Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Sayaka chan 94    12/01/2014    2 recensioni
Questa storia è ispirata al racconto mitologico di Eros e Psiche io mi servo della versione del mito accolta da Apuleio nel suo Asino d'oro o metamorfosi..gradirei che il mito non venisse letto prima della visone della ff onde evitare spoiler sui colpi di scena.Per chi conosce il mito spero di avergli adeguatamente reso giustizia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ranma Saotome
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Kasumi aveva fatto amicizia con Ukyo e dava lezioni spicciole di economia domestica ,cosa che Ukyo non gradì troppo dato che si riteneva la governante migliore di tutta la Grecia,però il dolce tono di Kasumi e il suo essere tanto affabile,le faceva sopportare la situazione. Naturalmente Nabiki era impegnata a rubare ogni sorta di ricco monile a portata di mano e cercava di capire dove si trovasse il guardaroba di Akane  per sottoporlo ad una bella ripulitina,ma tutto fu rinviato a dopo pranzo,il quale fu preparato su sua insistenza da Kasumi che voleva far sentire Akane come se fosse stata  ancora a casa propria.Ma inevitabilmente,dopo aver raccontato la sorte di ciascuno,il discorso scivolò su Ranma..dato che nel frattempo Ukyo era impegnata a lavare i piatti.
Nabiki:_Allooora..lui com’è?
Kasumi: - già non ce l’hai ancora detto!
Soun:- è forte e virile?
Akane:- ecco..io a dire il vero..non lo so!
All’unisono Nabiki,Kasumi e Soun svennero per terra!
Nabiki:Ma com’è possibile?!
Akane:Questi sono i patti per essere felici..non devo mai vederlo!
Kasumi:E a te sta bene? 
Akane:naturalmente per me non è il massimo ma io lo amo enon me ne importa niente di com’è fatto!
Soun:*pensieroso* ci deve essere sotto qualcosa..ci sono!!!Il drago sicuramente crea un illusione per apparire un uomo dinanzi ai tuoi occhi!
Akane:oh papà certo che hai proprio una fervida immaginazione..cmq volevo dirvi che ecco..io penso di aspettare un figlio da lui..   e detto ciò tacque imbarazzata.
Soun e kasumi *in coro* COOOOOOOOOSA???!!!
Nabiki*fischiando maliziosamente* FIFIFI! Auguri e sia maschio!
Soun:*afferrando le mani della figlia con impeto* bambina mia,promettimi che ti procurerai un rasoio e quando sarà caduto nel pieno del sonno,illuminalo con la lucerna e tagliagli la gola con un colpo secco,solo così salverai te  e il bambino!
A quelle parole Akane rimase sconvolta e fuggì piangendo nella stanza con una gran voglia di piangere.
Nabiki:- ma lo sia papà che certe volte spesso sei tanto stupido?
Soun:Oh vedrai che Akane capirà..su adesso ritiriamoci e speriamo che Akane sappia fare la scelta giusta!
Kasumi:*tranquilla*Veramente sei tu a non aver capito niente..
Nabiki._voglio dire..secondo me al massimo sarà qualcuno che con una faccia orrenda che ama  Akane da sempre..
Kasumi:non sta bene dire certe cattiverie,Nabiki..
Nabiki:vabbè..andiamocene che è meglio…
Nel frattempo Akane se si rifutava di usare il rasoio era comunque curiosa a questo punto di vedere il volto del suo amato,e così attese la notte.Ranam venne,quindi parlarono come al solito,si abbracciarono e si accarezzarono con la stessa dolcezza con una punta di sensualità di sempre..e infine lui,stanco per la tarda ora,cadde in un sonno profondo.
Akane prese la lampada.Si accostò al volto dell’innamorato e come lo vide il cuore le balzò nella gola.La bellezza di Ranma era straordinaria e quasi non riusciva a credere di aspettare un bambino dal dio.I suoi folti capelli neri che erano raccolti in un codino accarezzavano dolcemente il cuscino e il suo volto era di una purezza e di un candore degli del figlio di Afrodite.Si intravedeva pure il corpo muscoloso ma asciutto e armonioso che sussultava per il ritmo regolare dei suoi respiri.
“come ho fatto a pensare anche per un solo istante che fosse un drago!” fu il primo pensiero che le passò per la mente ,dopo aver contemplato la sua bellezza “e invece condivido il letto con Ranma,il più giovane e bello tra tutti gli dei immortali”.Pensò dunque di nascondere rapidamente la lampada,però prima volle guardare per una latro secondo il viso del suo amante.Ma mentre ritirava la lampada una goccia d’olio bollente cadde sulla spalla di Ranma che si svegliò immediatamente .E allora vide akane con la lampada in mano:_ dunque mi tradisci in questo modo?Hai violato il nostro patto illuminandomi la faccia?E’ questa la riconoscenza che mi dimostri?Ah lo immaginavo… quel deficiente di tuo padre..ma romai è troppo tardi!”
Aken avrebbe voluto rispondergli,avrebbe voluto spiegargli che era vero..suo padre era un deficiente ma l’aveva fatto perché temeva per l’incolumità della sua bambina e poiché il responso dell’oracolo era stato chiaro avrebbe voluto scusarsi e dirgli quanto l’amava ,ma non ebbe il tempo di fare niente di tutto ciò,perché il dio scomparve all’istante lasciandola sola in lacrime sul letto con la sua lampada.Il dolore di akane fu immenso
                                FINE PARTE PRIMA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka chan 94