Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: FrancyZz    12/01/2014    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi! Questa è la mia prima fanfiction sul re leone.... Di che parla? Sarebbe il continuo dei primi due film... Su due piedi non so se si possa definire uno schifo o una bella cosa... Questo lo dovrete dire voi! A volte ci saranno anche salti nel passato (pochissime volte) o parti in cui accadranno cose strane, molto strane.... Comunque, non vorrei intrattenervi troppo... Ah, ultima cosa: sappiate che non è scritta tutta ovviamente, sono taaanti tanti capitoli, perchè prideland's story non racconta una storia, racconta il cerchio della vita. Buon divertimentooo!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Begin:
Il sole era ancora dietro una grande montagna, e si muoveva lentamente verso l'alto.
Dietro la grande montagna c'era un immensa pianura di erba secca, con pochi alberi sparsi qua e la: la savana.
Ora il Sole era più alto, e i primi raggi di luce gia si intravedevano. Una grossa roccia era la prima a essere illuminata, poiché era il punto più alto dell'immenso regno che si poteva osservare al completo dalla sommità di questa: quella roccia era la dimora dei leoni, che da secoli erano (e per secoli a venire lo saranno) gli incontrastati re di quei luoghi. Ora, dentro la roccia, completamente concava, vivevano questi. Un chiaro leone dalla rossa criniera era il primo ad alzarsi: si chiamava Simba, ed era il re. Si diresse fuori dalla caverna della roccia, soprannominata Rupe dei re, e guardò felice il cielo, ringraziandolo ancora una volta per avergli donato un nuovo e meraviglioso giorno, che rappresentava anche l'inizio di una nuova era. Si lasciò accarezzare la folta criniera dalla fievole brezza, che non era proprio tanto fievole: pur essendo in primavera, c'erano ancora tracce di freddo.
Ammirava il Sole che cresceva sull'orizzonte, proprio come il suo regno, sempre più numeroso. Questo non era solo composto dai leoni, ma da tutti gli animali che abitavano nelle sue terre, e che lui proteggeva.
Solitamente avrebbe svegliato i leoni e le leonesse con un ruggito, per poi preparare con loro i lavori che si sarebbero svolti in giornata, la caccia, eventuali cerimonie o altro, poi sarebbero tutti saliti sul culmine della roccia vicino a lui, e ruggendo tutti insieme avrebbero fatto da sveglia agli altri animali, ma il giorno gli lasciò dormire, erano tutti molto stanchi: il giorno prima i due branchi nemici che erano il suo e quello di Zira si erano riappacificati, il nemico non c'era più, e sua figlia, Kiara, aveva trovato l'amore,  Kovu.
Simba fece una passeggiata, perlustrò i confini, mangiò qualcosa. Quando fu ora, furono gli altri leoni stessi a svegliarsi. Nala aprì gli occhi, si stiracchio un po, poi uscì e andò da Simba.
- ciao caro.  Disse, e gli diede una leccata alla guancia.
Poco dopo si svegliò Kovu. Ma non si alzò, era parecchio stanco. Restò li coricato vicino a Kiara, ogni tanto la guardava sonnecchiare, poi si riappisolava un pò, si risvegliava, era in dormiveglia, ma di alzarsi neanche l'idea.
Quando si svegliò Kiara, la prima cosa che fece fu svegliare Kovu, anche se lui non dormiva, stava fingendo perché sapeva che era molto più dolce essere svegliato da un bacio, che da solo. E i suoi desideri divennero realtà, perché Kiara iniziò a leccargli la criniera, poi la guancia. E lui continuò a fingere di dormire; piano piano tutti gli altri leoni uscivano sulla roccia e iniziavano a parlare con Simba e Nala per avere i compiti del giorno, e mentre passavano davanti a Kiara e Kovu, chi ridacchiava scherzoso e felice del loro amore, e chi gli guardava male ringhiando un po Kovu: non tutti i leoni del branco lo avevano accettato a pieno. Kovu ancora fingeva di dormire, e Kiara ancora lo leccava, ma poi, accorgendosi del piano di lui per poltrire beato, quando Kovu stava gia pensando [che bello, un'altra leccatina ….], Kiara avvicinò delicata la faccia e lo strattonò un pochino. Kovu saltò in piedi fingendo di sbadigliare, poi disse: -Ciao Kiara, non mi ero proprio accorto che c'eri, potevi anche svegliarmi prima, mi avrebbe fatto piacere….- Poi fece un grande sorriso e la seguì fuori.
Anche se prima stava fingendo di essere stanco, ERA davvero stanco, anche perché era la prima notte che passava nella Rupe, e non era abituato a quel tipo di roccia, un pò più dura rispetto a quella del suo vecchio covo, di pietra vulcanica.
Quindi, appena usciti pure loro, Simba gli sgridò: - Kiara, Kovu, perché avete fatto così tardi!? Vi stavamo tutti aspettando ….- Fece poi il suo sorriso per intendere che era tutto ok, solo di svegliarsi prima la prossima volta. E il Sole? Se all'inizio era dietro le montagne, ora era a picco, come fosse mezzogiorno.
Tutti si apprestarono a svegliare gli animali, ruggendo insieme sulla rupe, ma essendo gia tardi, erano già tutti svegli … Ma va beh, ruggirono lo stesso, per festeggiare ancora un pò l'unione dei due branchi. Poi Simba affidò a tutti i loro compiti, soprattutto alla nuova parte di branco. Una decina di leonesse restarono con lui tutto ll giorno per assisterlo in cerimonie o altro, le altre andarono a caccia, comprese Nala, Kiara e Vitani. Anche Kovu. Ma lui non era una leonessa. Anzi fu il primo leone maschio che andò a caccia in branco della storia del regno. Quel giorno Kiara e Kovu si divertirono un sacco: - Wow, impari velocemente principessa …-
-grazie Kovu, ricorda che ho avuto un buon maestro …
Kovu era già tutto felice, poi Kiara terminò la frase:
-Papà mi ha insegnato tutto ciò che dovevo sapere! ( questa fu la faccia di Kovu Ó_Ó)-
Il gruppo non prese tanto il giorno, anche perché essendo di più facevano più rumore, e dovevano ancora sistemare la posizione, l'assetto d'attacco doveva essere modificato …. E tante altre cose tecniche. E in più erano stanchi il giorno.
Tornando dalla caccia, che aveva fruttato solo un piccolo di gazzella, Una leonessa coraggiosa disse a Simba:
- Ci spiace Simba, ma non abbiamo preso quasi niente, non ci potresti organizzare un pò meglio?
-Certo .Mi consulterò con Rafiki, vedrò di organizzare un po l'andamento di caccia …. E salutami Chumvi!
La leonessa sorrise e se ne andò ringraziando. Si chiamava Kula, era un amica di Nala e Simba.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: FrancyZz