Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: foschi    12/01/2014    3 recensioni
Yo! :D
Rieccomi con questa raccolta partorita dalla mia mente malata! Ormai non ci sono più limiti alla pazzia! xD Questa raccolta vuole presentarsi come una raccolta di momenti che legano alcuni personaggi di Beyblade ad un preciso "evento"... per sapere quale, leggete! :p
Dal primo capitolo:
Il Giapponese lo guardò diffidente. C'era qualcosa che non andava. Lo sapeva. Lo vedeva. Max era sempre stato un tipo che, seppur con tutta la sua esuberanza, rimaneva con i piedi per terra. Era realista, insomma. Quella volta no, però. C'era qualcosa che non andava...! Aveva sempre la testa fra le nuvole. Canticchiava canzoncine sdolcinate - cosa strana per lui ! Cosa veramente molto strana... - ed una volta l'aveva visto ridacchiare da solo mentre disegnava tutine per neonati...! Come in quel momento... ormai era davvero molto poco il tempo che riusciva a passare interamente con il suo Max...!
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

El regalo màs lindo que la vida

nos ha hecho...

 

 

Buon salve, gente! :D

Come state? :3 Spero bene! Così siete pronti a leggere questa mia nuova e breve (?) raccolta! xD

Avviso subito la cittadinanza che questa raccolta comprende Mpreg, gravidanza al maschile. Se la cosa vi disturba, non vi piace o che semplicemente non ritenete possibile, cambiate storia! è__é Non voglio avervi sulla coscienza! v.v

Coomunque... questa storia presenterà delle differenze rispetto alle precedenti: i capitoli riguardanti le squadre di BeyBlade (che vi avviso non saranno tutte) saranno un po' in disordine e questo perché sto seguendo un filo cronologico che spero capirete seguendo i vari capitoli!

I protagonisti di questo primo capitolo saranno Max e Takao alle prese con le prime avventure da genitori! xD

Voglio ringraziare di cuore Paradise_Phantom e Henya per il tempo che trovano per le mie fic! *^*

Ed ora, buona lettura! ;D

 

 

 

 

Cap.1 - Yo seré padre...

 

 

 

- Tutto bene, Max? -

L'americano sbattè le palpebre confuso. - Sì, perché? -

- Mah, stavi sorridendo come un ebete ed avevi la testa fra le nuvole... -

- Ah ah... scusami... -

Il Giapponese lo guardò diffidente. C'era qualcosa che non andava. Lo sapeva. Lo vedeva. Max era sempre stato un tipo che, seppur con tutta la sua esuberanza, rimaneva con i piedi per terra. Era realista, insomma. Quella volta no, però. C'era qualcosa che non andava...! Aveva sempre la testa fra le nuvole. Canticchiava canzoncine sdolcinate - cosa strana per lui ! Cosa veramente molto strana... - ed una volta l'aveva visto ridacchiare da solo mentre disegnava tutine per neonati...! Come in quel momento... ormai era davvero molto poco il tempo che riusciva a passare interamente con il suo Max...!

 

 

 

Se ne era accorto. Sapeva che Takao se ne era accorto. Beh, anche un cieco se ne sarebbe accorto! Come non si poteva notare la sua felicità? Come non si poteva notare il sorriso che costantemente lampeggiava sul suo viso...? Ed era tutto merito di quella notizia che quel piccolo test elettronico gli aveva dato...

" Perché non fai un test di gravidanza, scusa?"

L'americano aveva guardato stranito l'amico, Rei. Un test di gravidanza? Ma era scemo o lo prendeva in giro? Era un uomo, lui...!

"Ma sei pazzo? Sono un uomo, io!"

"Anche io, Max. Eppure ho avuto Kato..."

Il biondo aveva guardato il Cinese prendere in braccio suo figlio. Era strano. Come erano riusciti Rei e Kai ad avere un figlio se erano entrambi uomini?

"Ma come avete fatto, scusa?"

Rei aveva ridacchiato "Non sono ancora riuscito a spiegarmelo"

"Mmm..." chissà se anche lui sarebbe riuscito ad avere un bambino... lo avrebbe voluto tanto...!

 

 

Positivo. Quello stupido aggeggio era risultato positivo. Non ci aveva creduto subito. L'aveva rifatto più volte e più volte gli era uscito lo stesso risultato...

Un sorriso a trentadue denti si era dipinto sul suo volto. Non sapeva come era stato possibile, ma quello che sapeva era che il suo desiderio più intimo, quello di realizzare una famiglia con Takao, la persona che più amava, si sarebbe avverato...

 

 

... Ed ora la cosa più difficile era dirlo a Takao. Quello che lo spaventava era la su probabile reazione. In cuor suo sperava che lui accogliesse con gioia quella notizia. Ma la ragione gli diceva di non illudersi, di non farsi film mentali. Takao non avrebbe preso con gioia quella notizia, anzi. Sarebbe rimasto sorpreso, se non disgustato. Come è possibile che un uomo possa avere figli? Avrebbe chiesto e sicuramente lo avrebbe lasciato, considerandolo una specie di alieno...

Il suo volto si oscurò. Non aveva pensato a quell'eventualità. E se davvero Takao l'avesse lasciato? La loro storia doveva finire per quello...?

Due dispettose lacrime si infransero sul foglio di carta su cui stava disegnando. Era davvero pronto ad accettare un'eventuale fine della loro relazione...?

 

- Mmm? Max, tutto bene? -

Il biondo aveva scosso la testa. No che non andava bene. Ora era vittima della paura e dell'angoscia! Quella felicità che aveva provato fino a quel momento era stata cancellata con un colpo di spugna...

- Sì.. -

Due braccia calde lo circondarono. - Non mentire, ti conosco troppo bene. Avanti, cosa c'è che non va? -

Max sentì le sue labbra sulla sua testa. Gli avrebbe riservato quel trattamento anche dopo avergli dato quella notizia...?

- Ecco... tu come reagiresti se ti dicessi che aspetto un bambino? -

 

Cri cri cri... tra i due era calato il silenzio. Max deglutì a fatica e con timore guardò Takao. Era bianco in volto.

- C-come sarebbe a dire un bambino? -

Lo sguardo dell'americano fissava il pavimento. Le lacrime avevano ripreso il loro corso...

- Sì, non so come, ma aspetto un bambino. Nostro figlio... ma se non vuoi, non ti preoccupare. Me ne andrò... -

Un gelido silenzio regnava sovrano nella stanza. Max attendeva una risposta, lo sapeva. Ma come avrebbe dovuto dargliela? Cosa avrebbe dovuto dirgli? Era tutto così strano! Non avrebbe mai creduto che una cosa del genere si sarebbe potuta avverare anche per lui...

Ricordava ancora la gelosia che provava nei confronti di Kai e Rei quando li vedeva con il loro figlio, Kato. Ricordava di aver provato il desiderio di avere un bambino, ma si era autoconvinto che non sarebbe stato possibile. Era un evento più unico che raro...!

 

- Takao... se non lo vuoi, non ci sono problemi. Dico davvero...! -

- E cosa farai, scusa? Dove andrai? - cos'era quell'ansia che lo stava assalendo...?

- Forse torno in America, da mia madre. Non ti preoccupare, me la caverò in qualche modo...! -

Con un sorriso triste, Max si alzò dal divano arancione su cui sedeva. Almeno aveva accettato con rassegnazione la fine della loro relazione...!

-... Allora.. addio Taka... Ehi ma che fai? -

Il biondo lo guardò sorpreso. Come diamine ci era finito steso, di nuovo, sul divano? E soprattutto perché Takao lo guardava con quello sguardo serio? Faceva quasi paura...!

- Tu non vai da nessuna parte, Max! -

- Cosa? -

- Io voglio questo bambino, Max! E' nostro figlio! -

Un sorriso bagnato di lacrime si era aperto sul volto Max. Era tutto vero? Takao aveva appena detto che voleva quel bambino...?

In preda ad una gioia infrenabile, lo baciò con passione.

- Ti amo, Takao -

- Anche io, Max... -

Le labbra di Takao carezzavano tutto il corpo di Max. Carezzavano il collo, il petto fino ad arrivare alla pancia del biondo.

Ancora non gli sembrava vero, ma suo figlio era lì, nel ventre del suo ragazzo. Adesso anche lui avrebbe provato la gioia di essere padre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saalve bella gente! :D

Allora? Che ve ne è parso di questo capitolo? Una schifezza vero? Soprattutto il finale. Chiedo venia! >.

Vabbeh, spero che a voi sia piaciuto un pochino! ^^"

Dunque, con questo capitolo, ho voluto rappresentare il primo momento che caratterizza una gravidanza, ovvero scoprire di aspettare un bambino e dirlo al padre.

Credo sia il momento più imbarazzante e quello più angosciante. Insomma, non si sa quale sia la reazione del genitore e bisogna essere preparati a tutto (xD). Ed in questo caso Max si era già preparato ad un'eventuale risposta negativa da parte di Takao...

Ho cercato di esprimere al meglio lo stato d'animo dei due davanti a questa notizia e spero di esserci riuscita!^^" Perdonatemi, ma non sono molto esperta in questo campo! ^^"

Per quanto riguarda Kai, Rei ed il loro pupo (xD), avrete delle informazioni più in là, con i prossimi capitoli! ;D
Bacioni a presto,

Olivier_Rei =)

 

 

style="color: #ff9900;">P.S.= Vi allego un disegno che ho fatto tempo fa. Spero vi piaccia! ^^ A me non piace molto <__<

 

 

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi