Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Red_Eye    12/01/2014    3 recensioni
Dal primo capitolo.
'' Caro diario,
dopo diciassette anni di sofferenze e maltrattamenti è giunto il momento di dare una svolta effettiva alla mia storia, alla mia vita. Io sono Fiamma, Fiamma Hunter e nessuno ostacolerà mai più il mio cammino''
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Caro diario,
dopo diciassette anni di sofferenze e maltrattamenti  è  giunto il momento di dare una svolta effettiva alla mia storia, alla mia vita. Io sono Fiamma, Fiamma Hunter e nessuno ostacolerà mai più il mio cammino. Oggi sento che sarà diverso, perché io lo sono, addio amici, addio famiglia, addio vecchia me. Non posso vivere di ricordi, e non voglio.
Oggi mi sento BENE, wow parola estranea al mio vocabolario, sicuramente perché tra meno di quattro ore ho l'aereo per TADAAAN… *rulloditamburi* Londra. Ecco a proposito meglio che vada, ti scrivo appena arrivo mi devo muovere.
Fiamma x.''



Riposi accuratamente il mio diario nella tasca interna del bagaglio a mano, diedi un'ultima controllata alla stanza totalmente vuota e scesi le scale.
Al piano inferiore trovai con mia gran sorpresa anche mio fratello, con i lucciconi in evidenza. Posai il bagaglio mi diressi verso di lui silenziosamente e lo abbracciai << Tu sarai per sempre nel mio cuore non scordarlo>> dissi accarezzandolo. Dalla cucina comparì anche mia madre, mia sorella, mio padre e mia cognata.
<> escalmò mio padre << Hai preso tutto?>> io annui, incapace di far uscire un'altra parola dalla mia bocca. Non mi stavo pentendo della partenza, anzi, è solo tristezza nel vedere la mia famiglia piangere.
<< Tutti in macchina op- op>> esclamai fingendo un sorriso.
Il viaggio in macchina fu tremendamente silenzioso,  e fin troppo veloce.. dopo aver posteggiato prendemmo i bagagli e c'incamminammo all'entrata.
L'aria era tesa, le lacrime scendevano incontrollabili anche sul viso di mio padre
<< Ci mancherai torna quando vuoi>> singhiozzò mia madre.
<< Se ti fa soffrire qualcuno lo prendo a calci nel culo>> sentenziò mia sorella.
<< Fai il culo a tutti>> tuonò mia cognata con la sua voce roca.
<< Non dimenticarti di me>> aggiunse mio fratello.
<< Ti voglio bene>> disse mio papà.
In tutti questi anni non avevo mai sentito uscire dalla sua bocca quelle tre paroline, e ora che le disse mi lascia andare in un pianto sconsideratamente vergognoso. Mi asciugai le lacrime e soffiai rumorosamente il naso facendoli ridere tutti, presi fiato e esclamai << Bene, mi mancherete tutti, vi amo da morire, tornerò presto per salutarvi, vi chiamerò appena arrivo. Ciao Cammellicorni.>> Li baciai uno ad uno e m'incamminai verso l'aereo.
Bene, partiamo dal presupposto che me la sto facendo sotto, ho paura dell'aereo, preferisco stare con i piedi per terra. Cercai il mio posto e vidi che era occupato da un ragazzo moro,ok, ok, ok, ok. Fermi tutti. Qui c'è un errore, perché al mio posto c'è un figo allucinante? Continuai a guardarlo dimenticandomi di parlare. << Ciao ehm sono il tuo compagno di volo. Mi chiamo Zayn, Zayn Malik, e tu chi sei?>> mi sorrise.
Stavo per svenire, è proprio bello << Fiamma Hunter, Piacere mio>> sorrisi a mia volta mostrando le fossette che mezza Torino mi invidiava.
<< Ho una sensazione sai Fiamma?>> ammiccò
Diventando rossa come un pomodoro chiesi << Illuminami Zayn.. quale?>>
<< Io e te diventeremo grandi amici>> terminò scoccandomi un bacio sulla guancia.
Vi assicuro non sono la classica ragazza che ci prova con tutti, ma anche un sordo avrebbe colto il doppio senso di quella frase.
<< Ne sono sicura Malik>> esclamai di rimando sfiorandogli la coscia.
Che il gioco abbia imiziò.
 
 

Ciao a tutti, sono nuova e da come potete capire sono una directioner, questa è la prima storia che pubblico su EFP sotto consiglio di un amica. Spero davvero vi possa piacere come inizio, ho intenzione di stupirvi. Se vi va recensite  solo per sapere cosa ne pensate ;)  NON copiare per favore è mia. A presto -Red x

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Red_Eye