Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xtaylorslove    12/01/2014    2 recensioni
"Lo faccio io." Disse, pulendosi le mani.
"Non mi userai per smettere di pulire le finestre." Dissi con ironia.
"Non ti sto usando, volevo dare un mano." Disse serio.
"Grazie ma credo che troverò qualcun altro." Dissi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Atti di vandalismo alla Scuola Artistica di Los Angeles. Lei studia lì?" Chiese il giudice, mentre io mi alzavo dalla sedia, incitato dall'avvocato.

"No." Risposi, con tono fermo.

"Non è la prima volta che finisce nei guai, signor Bieber. Dove sono i suoi genitori adottivi?" Chiese. 

"Non lo so, forse la mia madre adottiva è a lavoro." Dissi, alzando le spalle.

"Bene, signor Bieber. Se lei rompe, lei paga. Duecento ore sul luogo del crimine." Disse e sbuffai.

L'avvocato mi passò un foglio e me ne andai senza dire una parola. Mi andai a sedere su una panchina nell'attesa che la mia madre adottiva mi venisse a prendere. Dopo dieci minuti, arrivò, gli feci leggere il foglio e ce ne ritornammo a casa.
Appena arrivai a casa, i miei fratelli, anche loro adottivi, mi si buttarono addosso letteralmente, io con non molto cura, me li scollai di dosso e dissi a la mia madre adottiva che non avevo fame e non avrei mangiato, quindi me ne salii in camera mia.
Dopo dieci minuti di pace, sentii i miei genitori adottivi litigare, misi le cuffie per non sentirli, ma neanche due minuti dopo, entrò mia sorella adottiva.

"Vai in prigione?" Chiese.

"No, Allison, non vado in prigione, ma ci vado sicuramente se non impari a bussare." Dissi con tono minaccioso e mi diressi al balcone, tra l'altro orrendo, tutto sporco e rotto. 

Il giorno seguente, dopo la scuola, mi diressi alla scuola artistica per scontare le mie ore di servizio sociale. I corridoi erano tutti affollati e gli studenti correvano da un'aula ad un'altra. Mentre percorrevo il corridoio, guardai le varie aule, c'era di tutto, l'aula di danza, di scultura, di registrazione, di arte, di canto. Arrivai nella presidenza ed entrai,notando che la preside parlava al telefono su una raccolta fondi. Prima di entrare completamente, dissi:

"Salve, sono Justin Bieber, e sono qui-" Non mi fece finire di parlare che parlò lei.

"Salve, signor Bieber. Si accomodi." Disse, mentre stava ancora parlando al telefono. 
Continuò la sua telefonata per circa un minuto e poi chiuse, mentre io mi guardavo intorno.

"Bene, noto con piacere che è divorato dai rimorsi." Disse ironicamente. Ruotai gli occhi.

"Possiamo arrivare al punto in cui lei mi dice cosa devo fare?" Dissi scocciato. 
Di sicuro mi avrebbe fatto un discorso lungo e monotono. 

"Vedo che ha fretta di lavorare." Disse di nuovo, ironicamente. Non era divertente. Si alzò dalla sedia.

"Venga, signor Bieber, voglio presentargli una persona che è ansiosa di vederla." Disse, di nuovo, con ironia. Mi stava dando sui nervi. Mi alzai, senza dire nulla, e ci dirigemmo nei corridoi. 

"Buongiorno. Le presento Justin Bieber, ed è il suo nuovo aiutante. Voglio un rapporto quotidiano su come si comporta." Disse la preside al bidello, e se ne andò.

Il bidello mi diede una scopa e un secchio. Sbuffai. 
Mi fece anche indossare una divisa. Orrenda. Mentre raccoglievo la spazzatura, mi fermai a guardare una lezione di danza. Notai due ragazze che parlavano, una delle due era davvero carina, cosa dico, carina? era stupenda. Iniziò a ballare, la seguii con lo sguardo, era bravissima. Abbozzai un sorriso. Finì di ballare e si avvicinò a me, credevo, in realtà si stava solo mettendo vicino agli altri ballerini. Mi guardò. 

"Ciao." Dissi con tono sexy. 

"Ciao." Rispose lei, sorridendo.

Rimanei a guardarla di spalle, era davvero una bella ragazza, e aveva un bellissimo sorriso... mica mi sto innamorando di lei? No no, non la conosco neanche da dieci minuti. Presi la spazzatura, con il pensiero di lei che sorrideva.

 

                                              NOTE:
Mi scuso di nuovo per la scritta nera, ma davvero non so come si levi :c va bé, è originale ahah 
Ho dovuto riscrivere il capitolo due volte, perché la prima volta si è cancellato, quindi, spero vi piaccia!
Scusate gli errori :) 
Se vi va, lasciatemi una recensione c:
Alla prossima!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xtaylorslove