Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    12/01/2014    2 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel momento avevamo inconsapevolmente dato il via alla nostra vita insieme.

Non avevamo bisogno di documenti scritti,stavamo già camminando insieme verso la stessa meta.

Abbandonare il nostro passato,i nostri affetti,i nostri amori più grandi era stato per noi un modo per dirci che da quel momento ci saremmo state per sempre,l’una per l’altra.

Lasciarci alle spalle un passato d’amore…e lasciarci per sempre alle spalle la nostra famiglia fu doloroso,ma nella vita si arriva ad un punto in cui bisogna lasciare il porto sicuro e cominciare a navigare nel mare,a volte calmo a volte tempestoso.
Certo noi avevamo rotto ogni legame,ma la voglia di navigare sole era troppa,e avrei preferito attraversare mille giorni con un mare a forza 10 con Arizona che una vita di sole ma senza lei.

Io e Arizona avevamo litigato spesso,ma non eravamo mai state più di mezza giornata separate e in realtà nemmeno riuscivo a pensare a una giornata senza lei.Come sarebbe stata?Lo sapevo…avevo vissuto tanti anni senza lei,e mi piaceva quello che ero e che facevo.Ma ora?Cosa avrei fatto senza di lei?Come sarebbe stata la mia vita se avessi perso lei..lei che mi entrava nei pensieri,nell’anima,in ogni momento della giornata lei era con me,e la vedevo in tutti nel cielo,nel sole,nel vento,nel sorriso di un bambino,nelle cose più belle del mondo,l’aria aveva il suo profumo..E  impressi nei miei occhi c’erano gli occhi suoi,grandi azzurri e belli..l’avevo dentro,mi scorreva nel sangue e mi scoppiava nelle vene,lei era quell’amore che ti scoglie le parole prima ancora che le pronunci,forse perché non esistono parole per spiegare quell’amore.

Era più forte di tutto,più grande dell’universo e non potevo perderla…avrei dovuto legarla per sempre a me. E per farlo avevo bisogno di qualcosa di speciale,ma Arizona non era come me,lei non amava le sorprese e soprattutto non amava le sorprese esagerate,a differenza mia.

Decisi di prendermi mezza giornata libera a lavoro per potermi organizzare al meglio.

-“Arizona amore io torno a casa,per oggi ho finito il mio turno…ci vediamo per cena?”

-“Ok..a dopo Callie”


La lasciai in ospedale,sperando che non ci fossero stati bambini con urgenze proprio quella sera e iniziai la mia opera.
Passi in tutti i negozi per comprare e ordinare ciò di cui avevo bisogno,il tempo era poco,ma sembrava non passare mai,e io non vedevo l’ora che tornasse a casa.
 
-“Callie amore sono a casa”

-“Hey ti ho preparato un bagno caldo,puoi starci quanto vuoi per la cena ci vuole ancora tempo…”

-“Oh grazie a Dio,sono proprio distrutta,mi butto in vasca!”


Mentre Arizona si chiuse in bagno io mi misi all’opera e speravo potesse andare tutto come avevo organizzato.

Corsi in camera e presi il mio abito,lo indossai e cercai di prepararmi alla meglio. Sparsi petali di rose dal bagno al salotto,come ad indicarle un percorso da seguire non appena fosse uscita dal bagno.

Accesi le candele profumate e programmai che lo stereo mandasse la nostra canzone non appena lei usciva dal bagno. Spensi le luci e mi misi lì,in piedi ad aspettarla…sembrava tutto così magico e surreale.

Ero emozionata, le gambe mi tremavano e i brividi percorrevano ogni centimetro della mia pelle!Il tempo sembrava non passare mai,e quel bagno sembrava durare un eternità.

Finalmente la porta si aprì e la vidi uscire,era in tutta con i capelli scompigliati e senza trucco,ma a me sembrava più bella di sempre!

-“Callie ma che succede?!” sentii la sua voce dall’altra parte della casa un po’ sorpresa un po’ spaventata

Le lasciai tra le rose un bigliettino “c’è un percorso, seguilo ”
Raggiungermi non fu difficile,ma disegnare quel percorso,farla camminare sui petali di rose significava tanto per me. Per anni il nostro cammino era stato lungo,tortuoso e a tratti da spavento,avevamo affrontato tanto insieme e spesso ci sembra di ritrovarci in un labirinto senza fine che non ci portava mai alla meta,anzi diventava ad ogni passo più difficile,e invece di avvicinarci ci allontanava e ci faceva perdere.

Ma ora eravamo lì.

-“Che significa tutto questo Callie?”

Mi guardò con gli occhi lucidi e pieni di stupore..e io l’amai più che mai!

La raggiunsi e le presi le mani e la guardai diritta negli occhi,in quegli occhi che mi avevano da sempre fatto perdere la testa.

-“Arizona io..vedi..la nostra storia è sempre stata strana e complicata,ma da sempre,dalla prima volta che ti ho parlato ho sperato che nascesse qualcosa tra noi,anche se credevo fosse sbagliato e impossibile.
Ti parlavo e speravo che tu ti innamorassi di me,nonostante avessi sempre amato gli uomini,nonostante incontrarti era impossibile perché quella distanza era troppo grande per essere superata da due ragazze… eppure quello che ci sembrava impossibile e irrealizzabile inaspettatamente si avverava…e così sei venuta a San Diego,poi io a Seattle e poi pian piano tutto ciò che desideravamo si è delineato e si è realizzato..con la nostra tenacia e soprattutto il nostro amore.Per arrivare dove siamo abbiamo lottato,fatto sacrifici,raccontato bugie e perso le persone che amavamo…solo per stare insieme.Io credo che ne sia valsa la pena,perché ogni volta che ti guardo vedo il mio mondo nei tuoi occhi e il mio futuro sembra roseo,e so che se ci saranno momenti difficile e situazioni scomode non avrò paura perché ho te al mio fianco.Se ho te non ci sarà dolore,non ci sarà sofferenza…ci sarà solo il tuo amore a darmi forza…quindi ti chiedo..”


In quello stesso momento partì la nostra canzone

You know there's no need to hide away 
You know I tell the truth 
We are just the same 
I can feel everything you do 
Hear everything you say 
Even when you're miles away 
Coz I am me, the universe & u wow 



E due bambini e una bambina vestiti di bianco con coroncine di fiori entrarono con la torta che le avevo fatto preparare dove ovviamente avevo fatto scrivere

-“Mi vuoi sposare Arizona?Vuoi diventare mia per sempre?”

-“Sì Callie,sì!Sì tutta la vita!Ti voglio sposare e voglio farti mia per sempre,solo mia, e nessuno più potrà guardarti a parte me!”

Mentre mi ripeteva queste parole mi stringeva forte e mi baciava l’intero viso,gli occhi,le guance,il naso e la bocca bagnandomi la faccia delle sue lacrime che si trasformarono in amore quando i bambini lasciarono la stanza..

Lei aveva fatto tanto per me,ora toccava a me darle tutte le sicurezze del mondo…
Ora non mi restava che organizzare il nostro matrimonio! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads