Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VhCeline    13/01/2014    2 recensioni
Intervistatore: Sei andato via di casa a 17 anni. Hai lasciato mamma, papà e le tue tre sorelle. Per via degli impegni suppongo che non passiate molto tempo con le vostre famiglie. Come reagite tu e la tua famiglia alla distanza?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So your friends' been telling me
You've been sleeping with my sweater
And that you can't stop missing me
 
Intervistatore: Sei andato via di casa a 17 anni. Hai lasciato mamma, papà e le tue tre sorelle. Per via degli impegni suppongo che non passiate molto tempo con le vostre famiglie. Come reagite tu e la tua famiglia alla distanza?
 
Zayn: Devo ammettere che è la parte più sgradevole del mio lavoro. La distanza... All’inizio è stata molto dura per me e per i miei. La mia famiglia è molto unita, per cui stare lontani per così tanto tempo non è mai stato facile. Ora diciamo che, in linea di massima, ci siamo abituati, anche se è inevitabile pensare a quello che ti stai perdendo. Le mie sorelle mi hanno confessato che a volte mia madre tira fuori dagli scatoloni le cose che ho lasciato a Bradford prima di trasferirmi a Londra e le sparge per casa, come se volesse far finta che io viva ancora li con loro!

 
Bet my friends' been telling you
I'm not doing much better
Because I'm missin
g half of me
 
Non nascondo il fatto che se non fossi sempre in viaggio, probabilmente lo farei anche io. Quando sei così legato ad una persona, e sei costretto a starle lontano, è come se ti portassero via una parte di te. Io sento che mi manca qualcosa. Certo, per lei dev’essere più difficile. Io almeno tengo la mente occupata tra il lavoro e il resto. Però quando prende la malinconia...

 
And being here without you
It's like I'm waking up to
Only half a blue sky
Kinda there but not quite
I'm walking round with just one shoe
I'm a half a heart without you
 
…non c’è distrazione che tenga! E’ come se guardassi il cielo, e riuscissi a scorgerne solo mezzo! Mezzo sole, sia all’alba che al tramonto; mezza luna, per cui ogni notte sembra sempre più buia.
La gioia, l’emozione, la felicità, tutte a metà. Non le avverto a pieno.
Come se avessi solo mezzo cuore, per intenderci.
I'm half a man, at best
With half an arrow in my chest
I miss everything we do
I'm a half a heart without you

 
Though I try to get you out of my head
The truth is I got lost without you
 
A volte rimpiango tutte le occasioni sprecate, quand’ero più piccolo. Hai presente quando la mamma dice di volerti portare a comprare dei vestiti nuovi, e a te scoccia andarci perché non ti va di essere visto in giro con la mamma? Oppure quando tutti i tuoi amici vanno a vedere una partita di calcio mentre tu devi andare a cena fuori con i tuoi, o al saggio di danza di tua sorella. O peggio, quando tua sorella più piccola vuole uscire con te ed i tuoi amici e tu non vuoi assolutamente saperne! Ecco, mi mancano tutte queste cose. Tutto quello che facevo con loro.
A dirla tutta, mi sento perso senza la mia famiglia.
Loro sono la mia forza.
Io amo la mia famiglia.

 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline