Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giiojane    13/01/2014    0 recensioni
Adoro tutti i loro sorrisi.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi metto a letto, penso a quanto sarebbe diversa la mia vita se solo non avessi fatto quell'audizione. Sicuramente non avrei questo look,sicuramente il mio sorriso non sarebbe cosi perfetto e sicuramente non sarei più biondo! Mi diverto a pensare che potrei uscire con una semplice ragazza, non come adesso che esco con una delle più belle modelle al mondo. Infatti se non fossi famoso, non avrei tante ragazze ai miei piedi. Oppure, potrei uscire ed andare a fare una partita a bowling senza che fuori ci siano i paparazzi che mi aspettano.....su Twitter sicuramente non avrei tutti quei followers e tartasserei i miei idoli con tweet del tipo: FOLLOW ME!!! A quest'ora avrei finito le scuole e non avrei visitato e circumnavigato il globo. Poi però, torno nel mondo reale. Cavolo!!! Se solo non avessi fatto quell'audizione, probabilmente non avrei reso felice nessuna ragazza. Adoro tutti i loro sorrisi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giiojane