Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RedBlackEM    01/06/2008    3 recensioni
A Stateira.
A volte ti senti vuoto.
Genere: Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Stateira, la cui poesia ha il magico effetto di insinuarsi sotto la mia pelle per poi scorrere nel sangue, come un veleno che non fa male, come una pozione dolce e amara che fa dormire, sognare un mondo migliore, dove ci si siede su parole soffici come nuvole, dove si può volare un po' più in alto, fra demoni e dèi, e fra persone che si amano tanto da toccare il cielo.
Perchè certe emozioni sono fatte d'inchiostro e tu sei colei che impugna la penna, Dea degli scrittori perduti.
Grazie per i pianti, le risate, e i brividi che i tuoi scritti riescono a suscitare in me.
..scusa se il testo che ti dedico è triste, ma non ho saputo ideare qualcosa di meglio.
Ecco la mia breve Drabble per ringraziarti.

 . E M P T Y .  

Se mi sentissimi meno vuoto forse non ne avrei bisogno. Forse non sentirei la necessità impellente di ricacciarmi ancora una volta nel tuo letto.
Non ti divorerei con ferocia, non ti ferirei rudemente con i miei denti, non ti prenderei con forza sulla tastiera di questo letto come se non ci fosse un domani, come se dovessi consumarti, mentre mi nutro avidamente dei tuoi gemiti di piacere e mi disseto delle tue lacrime.
Sarebbe un assaporarsi piano, con dolcezza, un coprire con baci delicati ogni cicatrice, un ritmico dondolio di due corpi che si muovono in sintonia, senza alcuna infelicità nè violenza, senza incomprensioni e grida furiose.
Ma mi sento troppo vuoto di un amore che non ho mai ricevuto, di un amore per cui ho implorato, di un amore che mi hai crudelmente negato.
Allora almeno permettimi che mi prenda il tuo corpo con prepotenza, senza chiedere nè aspettare, come se mi fosse dovuto, come se tu non fossi altro che una bambola di pezza da fare mia a mio piacimento.
Tranquillo, dopo un po' non fa più male il dolore dei nostri amplessi laceranti, si confonde con il piacere della carne, il profumo del sesso, e si dissolve durante la notte.
Ed è proprio mentre dormi, sfiancato, che il mio, di dolore, raggiunge il suo culmine: osservo i segni dei miei morsi che deturpano la tua pelle candida, asciugo le tue guance rigate di sale con una delicatezza che non hai mai avuto modo di conoscere e, dopo aver sfiorato le tue labbra con le mie, sussurro impercettibilmente:
"Ti amo."
Un sussuro che Morfeo, geloso della tua bellezza, non vuole che tu senta, stringendoti fra le sue braccia.
Un sussurro carico di tristezza, rancore, ma anche amore, e la promessa di non lasciarti mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RedBlackEM