Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    13/01/2014    4 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 È la fine della canzone che ci porta alla realtà. Mi distacco un po e dico.
-vado a prendere una boccata d'aria- dico io.
-va bene,ti aspetto qui-dice lui.
Faccio segno di si col capo e mi dirigo fuori.
In un tavolino nell'angolo del locale c'erano dei ragazzi a parlare. 
-ehy avete visto chi è passata?- dice uno di loro.
-si,la Kurata. Quanto me la sbatterei-dice.
-e perché non farlo?- dice uno sorridendolo malizioso.
-che ne dite di divertirci un po? Magari mettendole qualcosa nel bicchiere?- dice.
-ottima idea,vado da lei.-dice un altro. 
Sana intanto rientrò e si avvicinò al bancone non vedendo Akito.
-cosa ci fa una ragazza così bella tutta sola?- dice il ragazzo di prima.
-non sono sola,stavo aspettan-non fa in tempo a parlare che lui dice-chi Akito? L'ho visto andare via poco fa-.
-ah..- dice Sana. 
-ti andrebbe di bere qualcosa?- dice lui.
-va bene,un Martini-dice Sana.
-e Martini sia!- dice lui.
Ordinati i drink,il barista li preparò subito e li portò al bancone. Mentre Sana era girata dal lato opposto, il ragazzo ne approfittò per mettere una sostanza nel bicchiere. Si affrettò perché Sana stava per girarsi.
-alla nostra salute!- dice lui porgendogli il bicchiere.
 Lei sorrise e avvicinò il suo bicchiere al suo per poi portarlo alla bocca. 
La sostanza,che era una droga,dopo già 2 minuti iniziò a fare effetto.
Pov.Sana.
Non mi sento bene,mi gira la testa. 
Faccio per alzarmi ma ricado nuovamente sulla sedia.
-qualcosa non va?- dice lui.
-non mi sento molto bene,vado un attimo in bagno.-dico io.
Mi allontano da lui e vado in bagno.
Mentre Sana si dirigeva in bagno,il ragazzo fece l'occhiolino ai suoi compari da lontano e tutto ciò fu visto da Akito che divenne sospettoso. Intanto il ragazzo si diresse ai bagni mentre il gruppo di amici parlava tra di loro.
-Alex è un grande! Sicuramente ora si starà sbattendo la Kurata nei bagni con la droga che le ha messo nel drink.- dice uno di loro ridendo.
Tutto ciò fu udito da Akito che subito si diresse nei bagni con il terrore per Sana.
Pov. Sana. 
Mi rinfresco un po il viso quando vedo la porta aprirsi e ciò che vidi non mi piacque proprio. Vidi Alex entrare e chiedere la porta dietro se. 
Essendo frastornata non ero cosciente e lui si avvicinava sempre  di più. Mi ritrovai bloccata tra lui e il muro e le sue labbra sulle mie. Le sue mani percorrevano tutto il mio corpo avide,fin quando mi sentii liberata da quella stretta. Aprii gli occhi e lo vidi steso a terra e con un Akito abbastanza arrabbiato che lo picchiava a sangue. Con quel poco di lucidità che mi rimaneva allontanai Akito a Alex che era steso per terra.
-Akito basta! Non lo vedi come sta?- dico io.
-non mi importa! Stava per violentarti Sana,te ne rendi conto?- dice lui arrabbiato. 
Sentendo quelle parole mi sentii vuota. Violentata. Non ero cosciente della situazione.
Abbasso il capo ma lui con un dito alza il mio mento.
-su,è tutto passato,vieni andiamocene-dice lui.
 Pov. Akito.
 Usciamo dal locale e vedendola in quelle condizioni per niente lucide la porto a casa mia.
-ma dove siamo ?- dice lei ubriaca.
-a casa mia,mica potevo riportati così a casa tua!- dico io.
Lei si avvicina barcollando e ridendo,tipico degli ubriachi,e con un dito sfiora le mie labbra. 
-hai fatto bene-dice lei ridendo.
Quel tocco mi fece rabbrividire. Calmo Akito,calmo. È ubriaca,non è cosciente di quello che fa.
-vieni,ti do qualcosa da indossare per la notte-dico io. La vedo seguirmi ed entriamo in camera. Dai cassetti caccio una maglia a mezze maniche lunga e abbastanza larga e gliela porgo.
- a quante l'hai fatta indossare?- dice lei.
 Un velo di imbarazzo attraversa il mio volto. Ora come ora non mi va di  parlargli delle mie "conquiste".
-dai su mettitela- dico io. 
Mi giro per poggiare il cellulare sul comodino e voltandomi la vedo spogliarsi davanti a me. Una visione paradisiaca.
-quando avevo detto mettitela, intendevo in bagno-dico io inghiottendo.
-che c'è Hayama? Non hai mai visto una ragazza seminuda?- dice lei provocandomi.
 È solo ubriaca Hayama, è solo ubriaca! 
-dai su finisciti di cambiare e andiamo a letto- dico io deviando l'argomento.
-che c'è Hayama? Sei nervoso? -dice lei provocandomi.
-attenta a quello che dici Kurata-dico io.
 La vedo avvicinarsi a me con addosso la maglia che le avevo dato.
-perché? Se no che mi fai?- dice lei strusciandosi sul mio braccio.
-non sei cosciente di quello che dici Kurata,su dormiamo- dico io scansandomi vedendo la mia eccitazione.
- nello stesso letto?- dice lei ingenua. 
-si,problemi?- dico io.
-no,per te forse visto che potrai saltarmi addosso in qualsiasi momento- dice lei.
-non preoccuparti,su dormiamo.- dico io.
La stendo sul letto e mi sdraio al suo fianco. Girandosi verso il mio lato,noto la poca distanza che ci separa. Non resisto,so che probabilmente non se lo ricorderà ma non resistito. La bacio, un bacio per niente casto,avevo voglia di lei però dovevo contenermi. Lei risponde  al bacio e con mia sorpresa di mette a cavalcioni su di me. 
Mi bacia le labbra,il collo..
-ma che fai?- dico io pentendomi amaramente di quello che avevo detto.
-su Hayama,so che lo vuoi anche tu- dice lei maliziosa.
-sei ubriaca Kurata!- dico io impazzendo li sotto. 
-Hayama sei paranoico! Non penso che ti fai tutti sti problemi ogni volta- dice scendendo da me e girandosi nel lato opposto. Chiude la luce e dice  un buonanotte abbastanza severo.
 Sta a vedere che ora è colpa mia! Se ero un altro non me lo facevo ripetere due volte e la facevo diventare mia,ma era ubriaca e lei è Kurata e se me la devo portare a letto devo farlo quando è cosciente e se lo vuole. Cazzo Akito ma che ti prende? Avevi una ragazza,precisando che questa ragazza era Kurata,una bomba sexy mai vista, e non ci sei stato,sei proprio un cretino! 
Mi sto rincretinendo per una ragazza? Forse si,perché la ragazza in questione è Kurata. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori