Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    13/01/2014    0 recensioni
Tratto dal testo:
"Fabrizio la aspetta sul marciapiedi sotto il suo palazzo, la sigaretta tra le dita, dolcemente infilata in bocca, mentre aspira una boccata di fumo, i ricci neri scompigliati e lo sguardo attento, malizioso, che la squadra soddisfatto."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



N.d.A.: il ragazzo nella foto è Fabrizio Moretti, il batterista italo-brasiliano dei 'The Strokes'

The Strokes


Kyla indossa il suo dilatatore nero, sorride alla sua immagine riflessa allo specchio e si passa uno strato pesante di rossetto rosso sulle labbra carnose, continuando – imperterrita – a guardare la sua immagine riflessa con un sorriso fantastico. È eccitata, se potesse saltellare lo farebbe, ha un appuntamento, ma non uno qualsiasi, perché è con l’uomo dei suoi sogni. La matita nera sfiora le sue palpebre e lascia dietro di sé una scia scura che fa risaltare i suoi occhi azzurri e la pelle chiara, la mano le trema un po’, ma è evidente che ormai non è possibile fermarla. Torna in camera e sotto lo sguardo vigile del poster dei ‘The Strokes’ indossa un maglione beige, con un fiocco dietro la schiena che le lascia una porzione di pelle scoperta. Si fissa attentamente allo specchio e sorride, si sente bellissima. Fabrizio la aspetta sul marciapiedi sotto il suo palazzo, la sigaretta tra le dita, dolcemente infilata in bocca, mentre aspira una boccata di fumo, i ricci neri scompigliati e lo sguardo attento, malizioso, che la squadra soddisfatto. Kyla non potrebbe chiedere di meglio, lo bacia piano sulla guancia mentre lui espira il fumo, lasciandogli il segno del rossetto sulla pelle, un marchio da mostrare a tutti. Fabrizio sorride e strizza l’occhio destro, le stringe un fianco e la bacia sulle labbra, finendo di espirare il fumo direttamente nella sua bocca. Kyla gli sorride e salgono in moto insieme, corrono veloce, fendendo l’aria e la folla li guarda stupita, ma la ragazza neanche se ne accorge, è abbracciata al batterista della sua band preferita, niente può andar storto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028