Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: philophobic    13/01/2014    1 recensioni
“Voglio il bacino della buonanotte” mormora poi il biondo, dopo aver trovato una posizione comoda –per lui sicuramente- sul petto del ragazzo .
Conteggio parole: 489. | Pairing: Niam. | Avvertimenti: AU, OOC -probabilmente.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ni

Di letti stretti e bacini della buonanotte.

“Ni, non trovi che sia stato un finale fantastico?” Liam si volta, con gli occhi lucidi, dopo essersi commosso guardando il finale del suo telefilm preferito –per la millesima volta, da quando la serie si è conclusa e ne ha approfittato per comprare il cofanetto di dvd per riguardare tutti gli episodi all’infinito, per condividere le sue emozioni con il suo ragazzo. Si irrigidisce per un istante quando nota l’interpellato addormentato ma, poi, il contemplare del suo viso -le labbra appena schiuse ed il viso rilassato- poggiato alla sua spalla lo addolcisce e gli fa spuntare un sorriso spontaneo sulle labbra carnose.

Decide poi di alzarsi con molta calma, attento a non svegliarlo, e di prenderlo in braccio, trattenendosi dal baciare quelle labbra rosee e perfette, per assicurarsi che dorma nel suo letto e non sul divano in modo da evitargli un gran mal di schiena. Cammina il più silenziosamente possibile verso la camera da letto del padrone di casa, con questo tra le braccia senza il minimo sforzo –le ore in palestra han dato i loro frutti, intenzionato a rimboccargli le coperte e poi tornare a casa propria, perché la loro relazione non è ancora a quel livello che li vede a dormire assieme.  Una volta lì, apre la porta, maledicendo il rumore dei cardini che il biondo dovrebbe far oliare, e lo sistema a letto. Lo spoglia con delicatezza ed attenzione, provando ad ignorare quella vocina nella sua testa che gli fa notare tutta quella pelle nuda a così poca distanza da lui come fosse un’insegna luminescente e lasciandolo con addosso solo i boxer e la maglietta, prima di rimboccargli le coperte e baciargli la fronte. Sta per allontanarsi, ma la mano del ragazzo sul polso lo ferma, facendolo quasi sussultare. Non si era nemmeno accorto potesse essersi svegliato.

“Dove vai, Lee?” il mugugnare assonnato di Niall giunge alle orecchie di Liam come una dolce melodia, quindi sorride e si china su di lui per trovarsi in contatto con i suoi occhi straordinariamente azzurri con le palpebre appena sollevate a causa del sonno. “Resta qui con me”.

Liam annuisce senza pensarci e sorride, strofinando il naso contro il suo. “Non vado da nessuna parte” mormora. La stretta di Niall si allenta e lui si spoglia, raggiungendolo sotto le coperte.

Il letto è piccolo per entrambi, una piazza non basta, quindi ci vuole poco affinché si ritrovino abbracciati e stretti –Liam sente il cuore di Niall battere forte.

“Voglio il bacino della buonanotte” mormora poi il biondo, dopo aver trovato una posizione comoda –per lui sicuramente- sul petto del ragazzo . Liam, allora, sorride e si avvicina a sfiorare delicatamente le sue labbra con le proprie, prima di tornare con la testa sul cuscino e le braccia a cingere il suo corpo dolcemente.

“Buonanotte, Ni” sussurra e, questa volta, si convince che, il momento della relazione in cui si comincia a dormire insieme, sia arrivato anche per loro.





Salve. 
Allora, so che probabilmente mi state odiando -ho una long da aggiornare ed una minilong da pubblicare, cazzus-
 ma non ce l'ho fatta a trattenermi ed ho scritto ciò. 
E' la mia prima Niam, al 99% OOC ma chissene, nemmeno pensavo avrei mai scritto Niam in vita mia. 
Spero vi piaccia, un bacio. :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: philophobic