Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Argent    13/01/2014    0 recensioni
E ora mi ritrovo qui quasi intenta a schiaffeggiarmi davanti allo specchio per aver accettato questa sua folle idea, ma come mi ha detto lei ieri sera “Tentar non costa nulla” e ha ragione, cosa potrebbe succedere di male? Almeno posso dire di averci provato o al massimo potrei crearmi dei documenti falsi, scappare in Brasile e sposarmi uno del luogo con cui posso fare tanti pargoletti quanto sarebbe grande la vergogna che proverei se qualcosa andasse storto.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Non ci posso credere, Hanna è riuscita a convincermi. Ora non posso più tirarmi indietro anche perché incomincerebbe a fare quella faccia da cucciolo abbandonato alla quale sa che io non so resistere. Ma lei è furba prima di propormi quello che lei paragona ad un piano degno di James Bond mi ha corrotto con delle caramelle introvabili sul mercato europeo (questo è quello che dice lei anche perché io le ho viste al supermercato a pochi isolati da casa mia, ma mi dispiace rivelarle che ho scoperto il suo “fornitore segreto”) sapendo che io ne vado ghiotta.
Devo dire che più penso al piano che mi ha proposto più mi rendo conto di quanto sia contorta la mente della mia migliore amica, nemmeno la più strana delle persone avrebbe tirato fuori un’idea del genere.
E ora mi ritrovo qui quasi intenta a schiaffeggiarmi davanti allo specchio per aver accettato questa sua folle idea, ma come mi ha detto lei ieri sera “Tentar non costa nulla” e ha ragione, cosa potrebbe succedere di male? Almeno posso dire di averci provato o al massimo potrei crearmi dei documenti falsi, scappare in Brasile e sposarmi uno del luogo con cui posso fare tanti pargoletti quanto sarebbe grande la vergogna che proverei se qualcosa andasse storto.








--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hola people!
Ho cancellato l'altra storia, non me garbava molto, così ho deciso di pubblicarne un'altra. Spero vi piaccia il prologo e vorrei sapere come vi è sembrato.
Ci tengo a dare i crediti per il bellissimo banner a Harryhugsme (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=164702)
Vi lovvo tutti :) 
-Mykindoflove
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Argent