Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Bjorn_Kyle    13/01/2014    2 recensioni
Sono solo e me ne faccio una ragione, infondo ... chi oserebbe avvicinarsi ad un leone? [Bjorn Kyle]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mille, mille e uno, mille e due ... cosa conto a fare i miei passi e le mie lacrime? Il deserto è vasto, si protebbe persino definire infino e tali lo sono anche e mie lacrime.
Continueranno a sgorgare dai miei occhi ad ogni passo che farò, ad ogni spina che si conficcherà nel mio cuore.
Non ho amici, ho solo dei compagni con cui gioco a calcio, e non ho una sorella, ho semplicemente un allenatrice che mi ospita a casa sua da quando i nostri genitori sono morti.
Mille e tre, mille e quattro, mille e cinque ...
Perché continuo a camminare e a vagare con lo sguardo sulla sabbia? Spero forse di ritrovare il mio cuore? Spero forse di ritrovare la mia anima? No, la mia anima se l'é portata mia madre via con se, nell' oltre tomba e ora nessuno osa più avvicinarsi a me.
Sono solo e me ne faccio una raggione ... d'al tronde, quale animale oserebbe disturbare o avvicinare un leone?

****
Hello gente! sono nuova e amo Bjorn *_* pensavo di provare a scrivere qualcosina ... così!
spero sia decente e spero di non essere sfociata nel OOC (io l' avvertimento l' ho messo lo stesso per sicurezza.). vi prego commentateee!
Ora vado che voglio capire come si recluta il mio amoruccio in fuoco esplosivo! ò_ò
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Bjorn_Kyle