Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    01/06/2008    2 recensioni
Ennesima Naru/Saku
Dopo la fuga di Sasuke, Sakura sembra non sorridere più, e Naruto sembra aver abbandonato i suoi sogni...ma per fortuna una svolta c'è sempre...
For You, Kaho, tanti auguri!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bb

A Kaho...

Che ha saputo farmi ridere,divertire,

Che ha saputo farmi sognare ( ma non solo me) con le sue fic,

A Kaho che sa sempre esserci, anche quando la linea cede,

A Kaho con cui ho riso, pianto, scherzato, e soprattutto...cantato(XD!)

a Kaho per i suoi stupendi 18 anni, che si meriterebbero molto di più,

A Kaho che è fantastica,

Song's sensei, ti dedico questa fic in questo grande giorno,

perché te lo meriti, e perché ti adoVo.



DI NUOVO UN SORRISO

Nejisfan94


Chiudere gli occhi ed andare avanti, chiudere gli occhi e continuare a sperare, perché ogni cosa, anche la più negativa, può avere effetti positivi...


Questa era la tua filosofia di vita, eh già, tu eri quello che non si arrendeva mai, quello sempre preso nei suoi sogni, quello che otteneva sempre quello che sognava..

Nulla è mai riuscito a farti smettere di sperare... ti chiamavano mostro e tu hai sopportato, ti insultavano, e tu hai capito, poi però è arrivata lei...


Non avevi la più pallida idea di cosa volesse dire amare, ma avevi passato già abbastanza sofferenze quando ti sei innamorato, quando hai deciso che tu saresti diventato il ragazzo di Sakura-chan...


Ma Sakura-chan aveva gusti diversi, Sakura-chan rincorreva un traditore terribilmente affascinante, Sakura-chan pianse quando Sasuke se ne andò, e dal quel giorno smise di amare...


E tu ci hai provato diverse volte, a farle vedere il mondo senza farle tornare in mente l'Uchica, hai provato a dichiararti, le hai asciugato le lacrime, le hai parlato, hai continuato a crederci finché non ti è crollato tutto addosso...


Allora hai capito, solo in quel momento hai capito che non tutto ciò che si desidera si avrà, che i sentimenti non sono combinati, e che non si ottiene mai tutta la felicità che vorremmo...


Hai continuato a sperare nei tuoi sogni di Hokaghe ma hai rinunciato a lei, ed hai iniziato a cercare Sasuke, per farle tornare il sorriso...




Al chiosco del Ramen...4 mesi dopo la fuga di Sasuke...


Ordini il solito piatto di Ramen, e non dici neanche “pancia mia fatti capanna”, mangi e basta, in silenzio, finché non senti una voce dietro di te, che ormai non sentivi da tempo...

Lui ne prende due porzioni, mentre io voglio un insalata, grazie,pago io!”

Non sai che dire, ma forse non devi dire niente, fissi la ragazza dai capelli caramella, e annuisci

Grazie...”

Sakura sorride, incerta, e guardandosi i piedi in maniera poco spavalda, parla...

Naruto...Grazie...per favore smettila di cercare Sasuke, te lo chiedo per piacere, in ginocchio...alla fine l'ha voluto lui no?? è scappato lui, no??”

Trema leggermente, Sakura, ed ha quasi gli occhi lucidi, ma continua

Naruto, io non so davvero cosa avrei fatto senza di te, sono in debito con te, perché tu mi sei sempre stato accanto, tu mi hai amata con tutti i miei difetti, con tutto il mio cercare Sasuke-kun...scusa...e grazie.”

Quel Sasuke-kun così affettuoso ti stona ancora, ma lei ti sorride e ti abbraccia, in lacrime

Grazie.Scusa.Grazie.Scusa.”

La zittisci e sorridi

Non mi pento di niente, Sakura, perché finalmente ti è tornato il sorriso.”


A volte i sogni sembrano aspettare l'ultimo momento per realizzarsi e noi dobbiamo aspettarli, fiduciosi,senza mai smettere di crederci...



Perché i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perché hanno saputo accettarmi per quello che sono. Per tutti questi motivi io mi batto per loro.”[ Naruto Uzumaki]





Salve a tutti!!!

sono di nuovo qui a rompere!!!XD!

Ennesima fic inspirata alla fuga di Sasuke, ennesima Naru/Saku...

Il pezzo finale è terribilmente OOC, ma dovevo metterci un lieto fine in qualche modo!!

Ovviamente non mi soddisfa, ma questa volta non l'ho cambiata all'ultimo minuto, lo stavo per fare, avevo anche scritto un altra fic...però mi soddisfava ancora meno quindi pubblico questa che ho archiviata da tempo!!


Pubblico di nuovo per un compleanno, questo è il minimo che posso fare per ringraziare le persone stupende che ho incontrato su questo fantastico sito...grazie mille per come mi avete accolta, per come mi sono sentita subito “ a casa”, per come siete state gentili, simpatiche, e sempre disponibili. Grazie davvero.


Questa fic però è solo per te, Kaho, perché diventi maggiorenne, perché sei un' amica fantastica, oltre che una scrittrice bravissima ( pubblicità: Cosa aspettate?? dopo aver lasciato un commentino andate a leggere le fic di Kaho!!!)

Ti regalo questa fic, che non fa onore al grande giorno, ma che è solo un modo per farti gli auguri e per dirti che ti voglio bene.


Grazie a Vale che ormai mi fa da beta a tutte le fic (Ma va!nd tutti)


I Commenti sono sempre graditi, ma grazie anche a chi legge e a chi mette nei preferiti ( me e le mie storie XD!).

E w il Naru/Saku...ovvio!!!

kiss

=Francy=



I personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopi di lucro


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan