Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: keyraalina1998   Capitolo: 1
mi ritrovai in una stanza tutta bianca...
la paura invase il mio corpo riconoscendo il posto in cui mi ritrovato ... l'OSPEDALE !!!
Cercai di staccarmi dai macchinari il piu velocemente possibile ma quando ebbi finito qualcuno entro nella mia stanza
Quando, la que doveva essere un infermiera ( ma non vestita in modo cosi professionale ), noto che ero in piedi spalanco gli occhi corse a chiamare le sue colleghe .
Non sopportando piu di stare in quel posto cosi triste decisi così di uscire ....
presi dei vestiti appoggiati su una sedia ed usci sgattaiolando...
Da lontano vidi la porta d'ingresso e compiaciuta delle mie grandi abilita nel non farmi sentire continuai a passo svelto.... ma ad un tratto andai a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno..
Alzai lo sguardo e mi ritrovai a fissare due occhi di un colore verde smeraldo che sembravano finti... gridai inprovissamente un nome "Harry ?!" .........( lo avevo gia visto da qualche parte ?!?!? )
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: keyraalina1998