Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Summer_DC_    13/01/2014    3 recensioni
Questa FF non è come tutte le altre, che parlano di una semplice storia d’amore.
La protagonista di questa storia è un po “Speciale” .. Ho deciso di prendere ispirazione dal film Frozen (il regno di ghiaccio) infatti la protagonista si chiamerà Elsa..
Spero tanto che vi piaccia.. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF non è come tutte le altre, che parlano di una semplice storia d’amore.
La protagonista di questa storia è un pò “Speciale” .. Ho deciso di prendere ispirazione dal film Frozen (il regno di ghiaccio) infatti la protagonista si chiamerà Elsa..
Spero tanto che vi piaccia.. Buona lettura.
 
Capitolo.1                        IO NON HO AMICI.
 
Non ne ho mai parlato con nessuno.. sono sola.
I miei genitori sono morti tre anni fa in un incidente stradale.
L’unica persona che mi è rimasta è mio Fratello.
Non ho amici, non ho mai avuto contatti con le persone a parte mio fratello..
E l’unica persona a cui non farei mai del male a causa del mio potere, vado a scuola come tutte le normali ragazze, esco per fare la spesa e porto la macchina,ma tutto questo lo faccio con i guanti..
Non so come descrivere questa cosa.. so solo che mi ha rovinato la vita.. purtroppo ci sono nata.. l’ho ereditato dalla mia tris nonna.. io ho la capacita di ghiacciare tutto con le mie mani.. ogni emozione, rabbia, confusione, tristezza, mi spingono a fare questa cosa.. a produrre ghiaccio.
Nella mia famiglia solo io ho questo “potere”.
Mi chiamo Elsa e questa è la mia storia.
 
- Elsa..Elsa dai su.. alzati o faremo tardi a scuola!- la voce di mio fratello mi svegliò con una dolcezza infinita.
- altri due minuti Niall…- dissi io rigirandomi nel letto e coprendomi fino alla testa per la troppa luce emanata dalla finestra..
- Elsa dai, è tardi per la miseriaa! – disse Niall strappandomi le coperte di dosso, io cercai di riprenderle ma finii per congelare la Sveglia che non aveva suonato, come sempre..Niall si mise a ridere..
- è la quarta della settimana lo sai vero? Dai muovi quelle chiappette congelate e vatti a lavare!- disse con tono da perfetto Idiota..
Mi alzai e con passo svelto mi infilai sotto la doccia, l’acqua fredda non è mai stato un mio problema.. convivo con il freddo..mi asciugai velocemente e mi vestì con un pantalone bianco stretto, un maglione azzurro e le mie amate Converse azzurre.
Non mi trucco spesso, i miei occhioni blu cielo e i miei capelli biondi .. quasi bianchi direi.. non ne ho mai avuto il bisogno..  nella mia scuola sono..mmh.. la piu bella ma la meno popolare.. e lì conta la popolarità, loro mi considerano sprecata.. dicono che con la mia bellezza e il mio bel caratterino potrei avere tutti ai miei piedi ma a me non importa.. se scoprissero la verità, per me sarebbe la fine.
- sono pronta! Niall?- cercai mio fratello ma come sempre spariva.. misi i guanti e presi la mia borsa quando ad un tratto mi sbuco un ragazzo a me sconosciuto dalla testa riccia davanti.
- ciao! Tu devi essere Elsa!!- disse facendomi sobbalzare di due passi indietro..
- chi sei?!- chiesi con voce dura
- io sono il vostro nuovo coinquilino! Harry – disse tutto sorridente.. aspetta.. COSA!?
- COSA?! Dov’è mio fratello?- chiesi con un velo di paura nella voce..
- e andato a prendere i biglietti per il treno infondo la strada.. sembri terrorizzata.. adesso torna eeh - disse sorridendo.. io non gli diedi retta e usci come una furia di casa in cerca di quella frana di mio fratello!
- Niall dobbiamo parlare! – dissi dura
- di cosa Elsa?- chiese stranito..
- di lui!!- dissi indicando il riccio che stava davanti la porta di casa.
- non può stare da noi Niall!! Lo sai!- dissi a mio fratello che sembrava pensare a tutt’altro
- aah andiamo Elsa.. non accadrà niente di male..- disse tutto tranquillo
- potrei ucciderlo Nialler! Sono un pericolo!- dissi io infuriata, Niall mi trasscino dietro alla piccola palazzina e mi guardo negli occhi.
- non faresti MAI una cosa del genere Elsa! – disse lui con un tono abbastanza tenebroso.. non mi aveva mai parlata cosi.. io in preda alla rabbia feci scendere una lieve neve che si trasformò in ghiaccio attorno a noi..
- io.. non riesco a controllarlo Niall.. io..- non finii la frase perche scoppiai in lacrime, Niall mi abbracciò io mi staccai e mi asciugai le lacrime.
- Troveremo una soluzione Elsa.. te lo prometto..- disse togliendomi i guanti e stringendomi le mani, io in quel momento mi lasciai andare e mi lasciai abbracciare, e non successe niente.. niente di niente.. per una volta nella vita mi sentii normale..tornammo a casa e vedemmo Harry seduto su una sedia, mi guardò.. il suo sguardo era come ferito..
- perche ti sei comportata il quel modo prima? Cosa ho fatto? – mi chiese dispiaciuto
- Harry io.. dovresti andare…perderai il treno. - dissi abbassando lo sguardo.. con passo svelto si avvicinò a me e mi afferrò la mano
- io.. voglio esserti amico.. Elsa.- disse sicuro di se.
- io non ho amici Harry. – dissi scostando la mano e andando verso la stazione.. posso scappare adesso.. ma so di vederlo ogni giorno e questa cosa non va bene. Ho paura. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer_DC_