Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Giordy2702    13/01/2014    0 recensioni
storia di violetta
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Ciao sono di nuovo Clara :') Mentre la mia adorata sorellina é andata a fare la spesa io mi dedico allo svuotamento delle valigie. inizio con le mie e poi con quelle di maddy. Io ho portato tanta roba sai dobbiamo stare qui tre anni e serve l'indispensabile, ma meddy non si è portata tanta roba,si é portata un casino di roba Faceva prima a portarsi l'armadio completo -.- Finisco dopo un oretta..Maddy ancora non é tornata quindi io mi infilo sotto le coperte e mi addormento. Quando mi sveglio sono quasi le sei del pomeriggio.Maddy non ce ancora..Non si sará mica persa a Buenos Aires?? Ciá la chiamo,non si sa mai. Il telefono squilla ma lei non risponde. io:cazzarola maddy dove ti sei cacciata -.- Mentre asperto che arriva vado a farmi la doccia. Il bagno è enorme,al centro ce una vasca e intorno ci sono il wc,la doccia e il lavandino.Ce anche uno scaffale con sopra degli asciugamani e i bagnoschiuma vari che ho messo io orima. Mi infilo un paio di jeans e una t-shirt. Quandi tirno in camera ce meddy.Ora mi sente. Io:ma dove cavolo sei stata tutto questo tempo??Mi sono seriamente preoccupata..Potevi almeno chiamarmi e dirmi dov'eri. Maddy alza la testa e mi guarda..Aspetta ma sta piangendo. Io:ehi meddy..Scusa..Perchè piangi? Mi abrccia forte forte. Maddy:Cla lo incontrato..Non ci credo ancora,lo incontrato..!! Io:maddy il soggetto..Chi hai incontrato.. Maddy:Non ci crederai mai ho incontrato Xabi !!! io:Quel Xabi?Xabiani ponce de leon? Maddy:Si Cla lui... Io:O merda merda merdosaa.Racconta tutto. Maddy:Stavo girando per Buenos Aires alla ricerda di un dannato supermercato..Ero immersa nel leggere una cartina quando pff mi scontro con una persona e questa persona era lui..Mi ha accompagnato a fare la spesa e in piú mi ha offerto anche da bere in un bar.. Io:oddio Maddy che fortuna..Sarei voluta essere al tuo posto..Sei stata davvero fortunata.. Maddy:Fammi finire..In piú mi ha dato il suo numero di telefono e io il mio.... e poi.. mi sono fatta dare il numero di Jorge.. e non dire che non penso mai a te.. Io:Ti sei fatta dare il numero da Xabi..e da..aspetta resettati..Chi hai detto oltre a Xabi? Maddy:Jorge.. Io:Jorge..Jorge? Maddy:Si proprio lui.. Tiratemi una sberla in faccia..Non ci posso credere.. Io:Dammelo dai dai dai daaaaaaaaaai Inizio a supplicarla.. Maddy:Come si dice? Io: Per favore Tira fuori un foglietto dalla tasca e me lo porgie...Io glielo strappo letteralmente dalle mani e afferro il telefono.. Maddy:Che cavolo vuoi fare? Io:Maddy cara..Secondo te io ho il numero di Jorge e non lo chiamo..Sarebbe uno spreco.. Maddy:Dai chiama.. Compongo frettolosamente il numero e metto in vivavoce..Il telefono squilla ma non risponde nessuno.. Io:Non risponde:-( Maddy:Sarà sul set... Io:Sul set diciii? Maddy:presumo di si io:iama Xabi e chiedigli di portarci sul se Maddy:no no nooo Io:Daii maddy non vorresti incontrare il cast? Maddy:Si ma cosi sembra che mi approfitto di lui.. Io:Ma figurati..Dai chiamalo.. Maddy:Lo chiamo?? Io:CHIAMALO --------- Ciauz, punto di vista di Clara.. il prossimo sarà dal punto di vista di Maddy..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Giordy2702