Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Americaa    13/01/2014    1 recensioni
Siamo veramente pazzi: facciamo impazzire ogni prof, che non vede l'ora di andarsene dalla nostra classe, uno ha tirato l'acqua in testa alla bidella, facciamo gestacci a quelli che passano dietro il pullman di piscina, disturbiamo persino i passanti... Oddio, ci continuano a dire che ci saranno un sacco di bocciati... Ma tanto non cambieremo mai!! La presentazione perfetta per descrivere la mia classe è questa... Seguite questa pazza fanfiction, risate assicurate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo ragazzi!!!! Allora, oggi ho deciso di mettere questo capitolo per far capire meglio la storia, in cui descriverò, dal mio punto di vista, tutti i miei compagni di classe, i protagonisti di questa pazza fanfiction! Buon divertimento! (Chiamerò tutti o per nome, o per cognome, dipende dalla persona).


Banfi: un tipo piuttosto silenzioso, e abbastanza imbranato, ma non è cattivo, di certo non si lamenta di nulla, visto che è dietro di me! Sapete che ha quattro 4 in spagnolo?!? Mi ha battuto!

Ilaria: che dire, era una mia grande amica, ma dopo quello che ha fatto, ha perso la mia fiducia e la mia amicizia. È piuttosto brava a scuola, e, con chi ci parla ancora, è simpatica, per me NO.

Lidia: beh, lei è... La mia migliore amica! Mi è sempre stata vicina, ci conosciamo dall'asilo ed è veramente pazza, è dura stargli a dietro! Quando ci si mette è un vero genio, per me è la mejo.

Volpi: idiota! No, dai, quando vuole è simpatico e divertente, bravo anche lui a scuola, e il suo soprannome è testa di pera, azzeccato se lo vedeste!

Bucalo: non sto giudicando, è la mia opinione, gli altri possono anche dirlo di me, ma il Bucalo è proprio uno sfigato, antipatico e schifoso, sapete che si mette le dita nel naso e poi si pulisce sotto al banco? Ok, questa ce la teniamo per noi!

Olivares: lo conosco solo da quest'anno perché è un bocciato, ma posso dire che è simpatico e divertente! Una volta l'Esposito gli ha tirato giù i pantaloni, e quel giorno, ogni volta che si girava, non smettevo più di ridere!

Tunesi: uno dei più simpatici, vive un po' nel suo mondo, ed è molto bravo a suonare. Forse, è l'UNICO che sopporta Formica dalla 1 elementare!

Esposito: è stato davanti a me per un anno intero, è simpaticissimo, e fa delle cose assurde! Ha sempre la battuta pronta, oggi per esempio, stava leggendo una parola in tedesco, la sbaglia e dice: "Ma io sono italiano, accidenti!!". È molto bravo a disegnare e cantare.

Chiara: è una ragazza molto simpatica, brava e intelligente, mi piace come si veste e sono contenta di avercela davanti!

Costanza: è stata la mia vicina di banco per parecchio tempo, veramente simpatica e... Casinista! Attenzione però a quando si arrabbia!

Mattia Correnti: che dire di lui, idiota sicuramente, però è simpatico e divertente. Anche lui casinista ed è una vera calamita per i prof!

Formica Samuele: ok, lui è il più pazzo, più idiota, più divertente e casinista della classe, scommetto che lo riconoscereste subito! Anche se si comporta così, in fondo Formica è intelligente e sa stare zitto, se ci si mette! È molto bravo a disegnare le macchine.

Eleonora: la mia compagna di banco, ci conosciamo dall'asilo ed è simpaticissima! È anche un po pazza e pervertita però... Bisogna fare attenzione alle sue crisi di pazzia!

Busti: totalmente, irrimediabilmente, assolutamente idiota! Certo, l'idiozia fa ridere, ma avercelo davanti è terribile, si getta all'indietro sul banco tipo fosse in spiaggia!

Garavaglia: già, altro idiota, la mia classe ne è piena! Simpatico, si, a volte però è proprio un rompiscatole, e... Lasciamo stare come va a scuola, vi dico solo che ha provato a prendere tre 4 in un giorno!

Ciaffoni: oddio, quanto ridere con lui! Sembra un nano, a volte malefico, a volte aiutante di Babbo Natale. Entra in classe con sciarpa, cappello, guanti e li tiene su sempre, e ha una bottiglia d'acqua, che ha anche fatto scoppiare sulla luce!

Laura: ragazza simpatica, a volte però ti offende un po', strano carattere, chissà se cambierà... E attenzione alla sua mano pesante, fa pugilato!

Di Pane: idiota fino al midollo, forse il peggiore! Fa ridere, si, ma non è simpatico, e la maggior parte dei danni li fa lui, acqua e testa della bidella vi dice niente?

Tanzi: simpatico e molto timido, ma ho imparato a conoscerlo, è tenerissimo, davvero, forse perché ho un debole per i gemelli... Lui e suo fratello sono identici di aspetto, ma completamente diversi di carattere!

Carlotta: pure lei è una ragazza simpatica, e fa parecchio ridere, almeno, a me! Non è male a scuola ed è abbastanza casinista... Alla prof di spagnolo ha detto che non ha fatto i compiti perché non ne aveva voglia, e l'ha dovuto scrivere nella nota!

Isabella: è simpatica, ma non la conosco molto bene, siamo piuttosto diverse... Le piace suonare, è anche in una banda!

Eva: anche lei è la mia migliore amica, è una ragazza molto simpatica, ti sa ascoltare e consigliare su tutto, ogni volta... La dovrei ringraziare ogni giorno, per quello che fa per me, in 2 anni abbiamo imparato a conoscerci. È un'ottima cantante, genio in inglese, originale e... Belieber al 100%!!!! Sarebbe la mia sorella ideale, ma va bene anche così!

E io... Beh, non so descrivermi da sola, assolutamente! Ho i miei difetti e i miei pregi, ho una gran bella vita, abbastanza complicata, ma non la cambierei... Adoro l'America, ho la risata facile e... Immaginate voi, non so più che dire!






Allora, piaciuto?? Non sono brava con le presentazioni, ho fatto del mio meglio, ma se vi fa schifo, ok... Qual è il vostro personaggio preferito/a?? I sondaggi sono aperti, dovete partecipare friends! By, by peaple!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Americaa