Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen Of Hurts    13/01/2014    4 recensioni
{piccolo frammento del passato dei Fubuki Twins} {Flash Fic} {Raiting Verde} {Fluff}
~~~~~~~~~~~~~
Dalla storia:.
“Atsuya, fatti un pochino più in là, ti prego!” disse con un debole, se non falso, tono amareggiato, spostando, con un leggero stimolo, la spalla del gemello, posto affianco a lui. Poi appoggiò la nuca sulla spalla dell’altro, chiudendo gli occhi grigio fumo e respirando l’aria satura del buon odore della cannella. [...]
“Scusa, fratellino, ma fa freddo e questo è tutto quello che ci può riscaldare. Non è mica colpa mia se i termo si sono rotti” sorrise dolcemente avvolgendo, in un gesto affettuoso, il corpicino minuto, simile al suo, in un abbraccio che sapeva di caldo, di tepore.
~~~~~~~~~~~~~
auguro una buona e piacevole lettura
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Di riscaldamenti guasti e maglioni giganti~






 
“Atsuya, fatti un pochino più in là, ti prego!” disse con un debole, se non falso, tono amareggiato, spostando, con un leggero stimolo, la spalla del gemello, posto affianco a lui. Poi appoggiò la nuca sulla spalla dell’altro, chiudendo gli occhi grigio fumo e respirando l’aria satura del buon odore della cannella. Poi, con il medesimo sbuffo, mischiò quel composto di spezie con quello forte e frizzante della menta piperita, essenza impregnata, in maniera un po’ forzata, sulla pelle del ragazzino dai capelli dal colorito rosato, simili al bagliore emanato dall’alba.
“Se mai quello che deve fare un po’ di spazio qui sei tu, fratellino. Mi sento l’ago sulla guancia, e fa molto male!” il volume della sua voce, di per sé già abbastanza acuto, si alzò maggiormente quando la punta dell’oggetto di metallo andò a graffiargli la guancia bianca, facendo cadere, lentamente, un rivolo di sangue, che andò a sporcare la distesa chiara come la bianca neve, che era la sua guancia, con l'enorme chiazza scura. Scosse la testa e serrò la mandibola per il fastidio e per il bruciore che la piccola apertura gli provocava.
“Scusa, fratellino, ma fa freddo e questo è tutto quello che ci può riscaldare. Non è mica colpa mia se i termo si sono rotti” sorrise dolcemente avvolgendo, in un gesto affettuoso, il corpicino minuto, simile al suo, in un abbraccio che sapeva di caldo, di tepore. Insieme al suo movimento brusco il grande maglione che avvolgeva i corpicini infantili dei due gemelli Fubuki si restrinse. La superficie soffice della lana dal colorito arancio permise all’inebriante profumo di fresco di sfregarsi sui loro vestiti, adatti alla stagione invernale, portando automaticamente una nuova sensazione di caldo.
“Fratello…” disse l’albino, la sua voce era attutita dalla stoffa in cui il suo viso si andava ad affondare.
“Che c’è?” domandò in modo piuttosto brusco l’altro cercando di nascondere il leggero rossore segno che quella sensazione tanto inebriante che quell’abbraccio riusciva a creare era una cosa a lui estremamente gradita.
“Mi auguro che questo riscaldamento venga risistemato il più tardi possibile. Non importa se fa freddo, è la prima volta che sei così…permissivo”

















Angolo di una giovane ed inesperta Regina:.
Oh, beh, salve a tutti coloro che hanno avuto la voglia di leggere un qualcosa di mio. E vi ringrazio di cuore, davvero.
Trattare di fluff sembra essere diventata una mia piccola fonte di tranquillità. Sia che si tratti di pairing che di fratellanze, come in questo caso.
Io, francamente, sono la persona che di rapporti tra fratelli ne sa meno di tutti. Non ne ho. Eppure l’idea che l’anime mi ha dato sui Fubuki Twins è pressoché questa. Un rapporto solido e leggermente conflittuale: leggermente grazie al carattere mite di Shirou.
L’idea non so quanto può esservi gradita, mi auguro che gli amanti del genere non rimangano delusi. Spero vivamente di aver almeno un po’ fatto piacere, accompagnandovi in questa lettura.
Ah, dimenticavo. Camy, cara Gatta, ti volevo dimostrare che le scommesse le rispetto, anche se in ritardo. Questa è la flash sui Fubuki Twins che ti dovevo, non è una dedica ma una dimostrazione!
Poi ringrazio Met che, con la sua santa pazienza, mi ha aiutato col titolo e con la rivisitazione di questa storia. Grazie!

Ora devo proprio andare
The Queen
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts