Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _dayly_    01/06/2008    1 recensioni
salve atutti! questa è la prima ff che pubblico quindi si accettano critiche e tutto ciò che vi passa per la mente!!!... e se la nostra Rossana presenta un teatrino dove alcuni personaggi di tanti anime si esibiscono e ci raccontano i loro segreti??
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Goku: salve!

 

Sana: Goku?? Non dirmi che ti vuoi vendicare per quello che ti ha fatto prima Chichi?

 

Goku: perché? Che ha fatto Chichi?

 

Sana: ma allora non te ne sei accorto veramente!

 

Goku: veramente stavo guardando il tavolo del buffet e non vedo l’ora che lo spettacolo finisce così vado a mangiare!

 

Sana: -_- e io che credevo che Chichi ti aveva fatto ingelosire…

 

Goku: ingelosire?... comunque sul tavolo del buffet ce un pollo dall’aspetto così squisito che per assaporare meglio il suo profumo mi sono avvicinato e ho visto che quella celestiale visione era rovinata da un piccolo dettaglio…

Sana: cioè?

 

Goku: sull’ala di quel buonissimo pollo c’era una piuma! Così l’ho staccata e l’ho portata qui!

 

Sana: hai portato la piuma di un pollo??

 

Goku: si perché? non è quella che state cercando?

 

Sana: -_- facciamo rispondere la giuria…

 

Kurogane: ma è ovvio che non è quella la piuma che stiamo cercando! Portare la piuma di un pollo! Ma per chi ci hai preso??  

 

Fay: calmati Kuro-tan!... mi dispiace ma non è quella la piuma che stiamo cercando…     

 

Sana: che salga il prossimo concorrente! E che non porti anche lui la piuma di un pollo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _dayly_