Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Neko_cecy97    13/01/2014    1 recensioni
è passato un anno da quando Maka ha sconfitto il Kishin, ed alla Shibusen finalmente c'è la pace... O almeno è quello che pensano tutti. In questa storia, raccontata dal punto di vista del Professor Stein, i protagonisti capiranno che la pace non è per sempre, e che sono capaci di provare sentimenti ed emozioni dei quali non si capacitano...
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crona, Death the Kid, Franken Stein, Marie Mjolnir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattino e i ragazzi sono già tutti pronti per iniziare l’allenamento speciale. Ci siamo dati appuntamento in un angolo appartato degli immensi giardini della Shibusen, in modo da non farci scoprire da chi non è a conoscenza della ricomparsa dell’Arachnophobia.

Marie è in ritardo, come al solito.

Ne approfitto per fare quattro chiacchiere con Kid riguardo al nostro incontro di ieri, e ci allontaniamo dagli altri, che nel frattempo hanno iniziato a chiacchierare.

“Allora, da cosa iniziamo ad indagare?”

“Non so Professore: lei su cosa ha più dubbi?”

“La cosa che mi quadra meno è il fatto che Sid si trovasse già lì. Insomma, cosa ci faceva un professore di notte nei sotterranei?”

“Io un’ipotesi l’avrei…” Kid sta giusto per dirla, quando intravedo Marie arrivare di fretta.

“Me la dirai un’altra volta.” lo interrompo bruscamente “Adesso c’è una lezione da iniziare.”

Ci ricongiungiamo agli altri, e inizio la spiegazione.

“Allora come sapete siamo qui per migliorare la sincronizzazione delle anime. L’ultima volta che ci abbiamo provato c’è stato qualche problemino, che però si è risolto in
fretta. Durante la lotta con Mosquito avete avuto un potente ma pericoloso alleato: il sangue nero nelle vene di Soul. Per fortuna ora è stato espulso, ma a causa di questo ci tocca ricominciare da capo. Su, provate a sincronizzare le vostre anime, e non abbattetevi se non ci riuscite al primo colpo: in fondo si è aggiunto anche Crona al gruppo.”

Lo spadaccino mi guarda arrossendo. Nel suo sguardo vedo qualcosa di nuovo. La determinazione.

“Forza ragazzi, conto su di voi! Sono sicura che ci riuscirete!” Marie come al solito fa di tutto per tirar su il morale ai suoi allievi.

Sorrido, guardandola. Ecco, ancora quella sensazione, fastidiosa ma allo stesso tempo piacevole.

Perché mi succede solo con lei?

Perché mi basta guardarla per sorridere?

È da ieri che non ci parliamo, da quando l’ho stretta a me, consolandola.

Ma cosa mi è preso ieri?

Fino a poco tempo fa non mi sarebbe mai saltata in mente di fare una cosa del genere.

Appunto, fino a poco tempo fa. Fino a quando Lei non mi ha Illuminato.

Mentre sono assorto nei miei pensieri, i ragazzi iniziano. Maka è riuscita a sincronizzarsi perfettamente con Crona.

La cosa non mi stupisce, in fondo la biondina ha avuto sempre una certa sincronia con il ragazzo.

La connessione da questi due si allaccia a Kid. Hanno voluto tenere il più problematico per ultimo, forse per fare in modo di aiutarsi a vicenda. Imparano in fretta.

Connessione effettuata.

Ottima cosa.

Marie, che non aveva mai visto un’esercitazione di questo tipo, guarda i Meister con gli occhi sgranati dallo stupore e con un’espressione stupita e  felice allo stesso
tempo.

Stupido, devi concentrarti sui ragazzi, non sulla Death Schyte!

È il momento più difficile.

 L’ultima connessione.

Quella con Black Star.

Non mi stupirei se fallisse. È già successo la prima volta, ma in fondo i ragazzi dovrebbero essere maturati da quel giorno. O mi sbaglio?

Bene, hanno ripreso. I ragazzi stanno per connettersi. Le loro onde sono sincronizzate.

È la volta buona, me lo sento…
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Neko_cecy97