Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    13/01/2014    1 recensioni
"Harry hai dei capelli stupendi" il mio cuore non lo sentivo più, poi quando ha toccato le mie labbra pensavo di essere morto in quel preciso istante, si stava avvicinando, mi stava per baciare cazzo!!
E' un'introduzione provvisoria penso, spero che la storia vi piaccia e che mi facciate sapere che cosa ne pensate, grazie e buona lettura :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua a scrivere su questo diario comprato  mezz'ora fa in un supermercato vicino al dormitorio. Se i miei amici mi vedessero adesso mi prenderebbero in giro dicendomi   "E' una cosa da femmina".

Ma sai Diario, io devo dirle a qualcuno queste cose che mi stanno succedendo, ho bisogno di sfogarmi e a quanto pare tu sei la ''persona'' più fidata!

università di Londra, questo è il mio 2° anno che sono qui.

Tutti i ragazzi vorrebbero essere me e tutte le ragazze vorrebbero farsi me, tutto andava bene fino all'inizio di questo anno scolastico.

Il college, come ogni anno, organizza una partita di calcio e ogni anno io con i miei amici andiamo a vederla o dovrei dire a rimorchiare qualche bella matricola.

Finisce il primo tempo della partita, a me non piace molto il calcio però lo seguo lo stesso, i miei amici vanno a prendere una birra io invece rimango li, non so neanche io il perchè, però sono rimasto seduto li in quelle gradinate che ti appiattiscono e ti raffreddano  il culo, inizia il secondo tempo i miei amici non sono ancora arrivati, in campo ci sono diversi cambi, ma quello che mi colpisce di più e il difensore laterale un ragazzo decisamente non alto con i capelli castani , numero 17, Tomlinson 17!

 

Quel ragazzo sembrava un angelo sceso dal cielo, non facevo altro che pensare a lui.

Passarono alcuni giorni e io non riuscivo a togliermi dalla testa quel ragazzo, era una domenica sera io mi trovavo nella mia stanza con Zayn, il mio migliore amico,

<< Hei amico che ti prende? >> mi disse Zayn,

<< Niente, cosa vuoi che abbia? >>

<< Sei dalla sera della partita che hai lo sguardo triste, sei pensieroso che è successo? >>

<< Hai presente quando tu incontri una persona e anche se non la conosci inizi a pensare come sarebbe passare la vita insieme, come sarebbe bello abbracciarla, baciarla >>

<< No, non ce l'ho presente...ma ho capito, tu ti sei innamorato >>

<< No no , non posso essere innamorato >>

<< Perchè che c'è di male , finalmente vivrai la tua storia d'amore al college >>

<< Non mi vorrà mai >>

<< Amico, sei Harry Styles, sei quello che basta fare un occhiolino o un sorriso e le ragazze cadono ai tuoi

piedi>>

<< No, non con questa persona, devo solo dimenticarla >>

<< Come vuoi tu, dai adesso andiamo al cinema >>....

Non posso essere innamorato di Tomlinson non so neanche il suo nome, e poi ma che cavolo non stiamo parlando di una ragazza stiamo parlando di un ragazzo, io Harry Styles che ho sempre preso per il culo i ragazzi gay, adesso dovrebbe piacermi un ragazzo?! Ma che cazzo sto dicendo? NO! Non mi piace Tomlinson per niente.

Ero da un mese che non mi portavo a letto nessuna, una volta ci ho provato ma mentre le cose si facevano più interessanti, davanti a me compariva la sua faccia, e non potevo mica fare sesso con la faccia di Tomlinson davanti ai mie occhi ..

Mi è arrivata una lettera dalla segreteria del dormitorio che diceva che io dovevo avere un compagno di stanza e che sarebbe arrivato la sera stessa, io non avevo proprio voglia di accoglierlo cosi decisi di andare a fare una passeggiata.

Ero al parco che camminavo con la musica nelle orecchie quando davanti a me vedo due ragazzi baciarsi, per la prima volta nella mia vita vedevo quei ragazzi come se fossero un ragazzo ed una ragazza, trovavo quei ragazzi perfino teneri, poi riprendo a camminare ed ascoltare la musica perchè quello è l'unico momento in cui non penso a lui.

Erano le 20.00 ormai, ed era il caso di tornare al dormitorio, arrivai davanti alla porta della mia stanza la aprii e mi scontrai contro un ragazzo

<< Opss >> dissi, e adesso chi cazzo è questo qui

<< Ciao >> disse lui, lo osservai bene e spalancai la bocca sia per il disordine che c'era nella mia stanza sia per la persona che avevo davanti agli occhi.

<< Emm tu devi essere Harry Styles vero? >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_