Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovinglittlemix    13/01/2014    3 recensioni
Due uomini d'affari che per salvare le loro compagnie all'orlo del fallimento decidono di diventare soci di affari e di far sposare i propri figli: Eloise Styles e Louis Tomlinson.
I due non si vogliono sposare. Ovvio, non si conoscono, ma accettano costretti dai propri genitori.
C'era un solopiccolo particolare che i loro genitori non avevano messo in conto: il fratello maggiore di Eloise, Harry Styles. Magari sarà proprio lui ad impedire questo matrimonio.
#LARRY WHAT ELSE?
spero di avervi incuriositi e che leggiate la mia storia
-Lexiee xx
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Eloise Styles)


(Harry Styles)


(Louis Tomlinson)
 

1.Why?

Harry’s P.O.V.
-Harry , scendi tesoro, è pronta la cena! – mi chiamò mia madre dal piano di sotto.
-Arrivo mamma.- grugnii. Mi alzai dal letto lasciando là ciò che stavo facendo e scesi di sotto. Appena entrai in cucina erano già tutti a tavola.
-Ah, bene Harry, siediti che ho un importante annuncio da fare.- disse mio padre sorridendo.
-Allora … - continuò – Eloise, ti sposerai fra due mesi!-
-Cosa? – disse felice e sconvolta mia sorella – cos’è successo, Denis ti ha chiesto la mia mano e tu gliel’hai concessa?- esclamò eccitata riferendosi al fidanzato.
-Ehm, no cara, hai capito male.- rispose mio padre. Ok, ora ero veramente confuso.
-Allora cosa papà?-
-Dovrai lasciare Denis, perché fra due mesi esatti ti sposerai con il figlio del mio socio in affari : Tomlinson.-
Il viso di Eloise diventò subito triste e confuso ed ero sicuro che stessere per piangere. Diamine, ne avrebbe avuto tutto il diritto! Cosa gli è preso a mio padre? È pazzo? Cioè, non siamo nell’800.
-Papà non puoi farle sposare uno sconosciuto!- provai a difendere Eloise.
-Harry, tu sta’ zitto, non sono affari tuoi. Ho già preso la mia decisione: Eloise sposerà Louis Tomlinson ed è inutile che proviate a farmi cambiare idea. Domani la famiglia Tomlinson sarà ospite a casa nostra e Louis farà la proposta. Mi aspetto che vi comportiate bene e che tu, Eloise, accetti. Ora potete andare in camera.- ci disse mio padre.
Non potevo credere che mio padre potesse fare una cosa del genere a mia sorella e neanche che mia madre sia stata zitta per tutta la durata della cena e che non abbia provato a difendere sua figlia.
Mi alzai indignato dal tavolo, presi Eloise per il braccio e la portai in camera mia.
 
Louis’ P.O.V.
 
                                  Da papà:
Louis vieni in studio, ho una cosa importante da dirti.
Ti voglio bene!
 
 Perché continua a mandarmi dei messaggi quando è semplicemente al piano di sotto? Ah si giusto, deve mantenere la sua apparenza da ‘elegante uomo d’affari’ anche qui in casa.
Chissà cosa vorrà questa volta, sicuramente mi chiederà per l’ennesima volta di andare con lui in uno di quei suoi stupidi viaggi d’affari.
Entrai nel suo studio e come al solito lui era seduto dietro la sua scrivania con l’aria da superiore facendomi cenno di sedermi sulla sedia davanti a lui.
Nella stanza c’era anche mia madre. Uhm , strano di solito lei non ci mette piede qua dentro.
-Ciao figlio mio!- mi sorrise.
- Ciao pa’, se mi hai chiamato per chiedermi di partire con te per uno dei tuoi viaggi, sai già che la mia risposta è no- risposi indifferente.
-No Lou,  ‘sta volta si tratta di un’altra cosa-e alzò gli occhi al cielo– fra due mesi devi sposarti con la figlia del mio socio in affari : Eloise Styles.- disse senza fare giri di parole.
Sgranai gli occhi. Non potevo crederci non poteva farmi questo. – Ma papà, non puoi farmi questo. Non puoi farmi sposare una sconosciuta. Non la sposo neanche per sogno. Cazzo, ho solo 20 anni per dirla tutta!- sputai quasi in lacrime.
-Non osare dire parolacce nel mio studio Tomlinson. Ho preso la mia decisione e non potrai fare nulla per farmi cambiare idea.
-No, no e no. Non la sposo, non puoi costringermi. Mamma, hai sentito quello che ha detto? E non dici nulla?- mi rivolsi a mia madre.
-Lou … ascolta tuo padre, lui sa quello che fa. È per il tuo bene.- disse poco convinta.
-Oh non ci posso credere, lo difendi anche ora?-
- Basta Louis, ti ho detto che ho deciso- urlò questa volta mio padre – tu sposerai la figlia di Styles che tu lo voglia o no. La mia compagnia sta fallendo e l’unico modo per far si che non io non perda tutto quanto è che tu sposi quella ragazza e che io diventi socio di questo uomo. Domani andremo a pranzo da loro , tu conoscerai Eloise e suo fratello e farai la proposta di matrimoni. Mi hai capito?-
-Va bene papà … Ah e vaffanculo! – e corsi in camera mia ignorando le urla di mio padre dietro di me.

 

*LOOK AT ME*

Ciao, questa è una Larry. So che ho appena iniziato una Zarry che si chiama "Don't trust him, trust me" , ma mi è venuta l'ispirazione per questa Larry e ho dovuto buttare giù almeno il primo capitolo prima che mi dimenticassi. Quindi non so quanto frequentemente aggiornerò
Quindi vorrei sapere se qualcuno sarebbe interessato a seguire questa fic, lasciatemi qualche recensione e continuo.
 Non mi sembra che il capitolo sia da commentare, spero sia chiaro, altrimenti chiedetemi spiegazioni e sarò felici di darvele.
Come vi sembra? scusate se il capitolo fa schifo o se ci sono degli errori.
Sopra ho messo anche l'immagine di come mi immagino Eloise: sarebbe Meaghan Martin mora. Comunque voi potete immaginarvela come volete lol.
Insomma fatemi sapere se vi è piaciuto il caitolo.

Alla prossima

-Lexiee xx
 

 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovinglittlemix