Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    13/01/2014    1 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Kaylee
Adam Dyce. Perfetto lui conosceva nostro padre , ok è una cosa entusiasmante però che cazzo perché qualcuno non ce l' ha detto prima??
Ora che faccio che gli rispondo , sono tremendamente confusa , ricapitolando cosa mi è appena successo  , allora : Mi sono ritrovata di fronte ai miei occhi Billie Joe Armstrong  frontman dei Green day , e qui ci siamo ; poi però non capisco , era lui quel vuoto?E' stato fin troppo facile la cosa ; dirselo in due parole è facilissimo ma la sottoscritta
non penso si senta molto bene in questo momento . Prima era tutto più facile .
Ti consultavi con il tuo diario , rimanevi in quel piccolo angolo della tua cameretta e raccontavi con la penna e l'immaginazione ; parlavi con qualcuno che ti ascoltava veramente e non ti interrompeva mai i pensieri più bui e oscuri, con una persona che apparentemente di carta riusciva a farti sentire unica e immersa in un luogo anche se spesso di malinconia pieno di fantasia e stranezze ; qui è difficile purtroppo , sembro un manichino , anzi uno di quei cosi bianchi si muoverebbe meglio di me e riuscirebbe a pensare una risposta meglio della mia.
-N-non lo so.- La mia voce sembra un disco incantato , riesco a stento a dire le consonanti in modo corretto,  ci manca solo che il cuore sovrasti la ragione e che all' improvviso spari cose tipo- CHI CAZZO SEI ?? PERCHE' MI TORMENTI NELLA MIA MENTE DIAVOLO!-.
-Ti chiami Kaylee Dyce vero? Bene , senti io non so cosa stia succedendo so solo che mi assomigli fin troppo ma non penso tu sia una mia parente... Oh ma sentitemi! Che cosa dico!  Senti  Kaylee possiamo discutere della situazione in un altro momento?Ero venuto a vedere i miei figli e magari fare una partita ed ora tua sorella spara cose tipo _ ti ricordi ecc?_ -.
-Hey! Io sto solo dicendo la verità Billie e non mi sembra il caso di alzare la voce per favore! Nemmeno ci conosciamo
e già tutto questo odio verso di me?-.
-Certo che no ! Jade sei simpaticissima da quel che  ho visto , il problema è che  quel che sto pensando io è di avere un' altra figlia da non so dove di averla incontrata e di averci parlato tutto qua!-.
-No Billie non è così , mia sorella non è affatto tua figlia , suo padre è Adam Dyce di cui tu " Blateri" di aver conosciuto-.
-Si, o meglio penso di si . L'Adam che ho conosciuto era un  per caso un punk di strada uno ribelle ma anche simpatico , intelligente e carismatico e che reggeva sempre una cresta rosso fuoco alta non so quanto ?-.
Purtroppo non conosco bene il mio passato come pensavo.
-Io vorrei solo dirti Billie Joe che tra di noi non c' è nessuna parentela o altro , non ci conosciamo e di noi sappiamo solo che siamo artisti e al massimo ci potremo vedere a qualche concerto o premiazione  ,m-ma....niente di più potrei dirti di si , la persona che tu stai descrivendo è simile alla figura di mio padre , adesso non voglio più parlare e seppur la conversazione è stata non molto lunga penso di dover andare v-via...-. Mi accorgo di stare piangendo e scappo via prima di far uscire fuori da me una crisi isterica , voglio morire ora , il mio unico desiderio ; molti penseranno che questa sia una cosa bella ma chi lo pensa è solo un ingenuo . Scoprire da un momento all'altro dopo 8 anni che c'è una persona , una persona che ti risponde a nome di tuo padre dicendoti che lo conosce e che pensa di essere un tuo parente così con uno schiocco di dita è una sensazione strana. Per me è una questione seria , si sta parlando del mio papà , di cui non so praticamente quasi nulla a parte qualche foto nascosta tra i cassetti e album di foto del 2000.Preferisco andare via per qualche giorno da casa e rifugiarmi , dove? Non lo so . A casa di Rin sarebbe stupido , mi troverebbero subito e lo stesso vale per Jack .
I miei piedi sono stanchi , penso di aver corso molto e nel frattempo le mie lacrime si sono seccate e il mio cuore ha ripreso a battere normalmente.Ora che faccio? Dormo fuori con il rischio che mi succeda qualcosa ? O tornare a casa da Jade e riallacciare il discorso con Billie così ricominciando a soffrire per un padre che ho conosciuto poco...se torno non mi daranno spazio per liberarmi di questo peso di senso di colpa  ; di non essere riuscita a trattenere le lacrime mentre stavo per scoprire un tassello della mia vita.
Faccio un altro passo e mi affaccio ad un vecchio magazzino .Finestre sporche e rotte , enormi graffiti e pezzi di legno ovunque !Noto i graffiti sempre di più , sono fatti di colori sgargianti e allegri , fanno sembrare le mura più allegre, e allo stesso tempo inquietanti per il fatto che non è sempre sicuro trovarsi in questi luoghi , nei film capita sempre una tragedia alla fine.
Attraverso tratti di erba ma perlopiù terra bagnata e sporca... alcuni alberi mi coprono la visuale ma alla fine quando noto la struttura penso subito di andare via ; qualcosa però mi fermò non so per quale motivo , incomincio a sentire delle voci mi dico tra me e me , mi avvicino sempre di più per sentire chiaramente tra le probabilità c'era quella che mi stavo per mettere in uno dei miei guai.

( Luogo veramente esistente ad Oakland lo stesso descritto alla fine del capitolo e appunto dove Kaylee si  trova)

----------------------------------------Angolo Autrice-----------------------------------------------------------------
Mi potete pure setacciare su internet per poi minacciarmi xD ( nonsense) 
Si lo so uffa ho fatto tardi fin troppo , quando  è iniziata la scuola non ho avuto un secondo libero anzi, quando ne avevo lo usavo per fare i fattacci miei e non dedicarmi alla fan fiction ( sono sincera ù ù ). Non è che non avevo voglia ma non mi sentivo ancora in forma per continuare e il capitolo è corto lo soo maa... lasciamo stà và.
Ringrazio tantissimo bjsdarkside con cui sto avendo conversazioni lunghe quanto la muraglia cinese ( bello * -*) <3 
Per me non è ancora ora della nanna e l'orologio porta le 22.35 ma devo andare a rilassarmi con la mia musique ( ora parlo pure francese ma sentitemi ! )
Revolutiontattoo X X
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo