Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ZadeShaw    13/01/2014    4 recensioni
Un giorno a Fairy Tail compaiono Otto misteriosi Ragazzini. Chi saranno mai?
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, OC, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata tranquilla a Magnolia e stranamente anche alla gilda di Fairy tail. Dove non c' era mai un attimo di pace. Ma il motivo di quel silenzio era che nel bel mezzo del salone era comparsa un grande nuvola bianca e poi erano camparsi diversi ragazzini. Erano in tutto otto, sembravano avere tutti più o meno 14/15 anni tranne una bambina che al massimo ne aveva cinque, ed erano ammucchiati uno sopra l' altro come se fossero caduti dall' alto. Nella gilda tutti li guardarono stupiti mentre loro perplessi si guardavano intorno. -No... Oddio... - la ragazza dai corti capelli neri, tutina arancione e maglietta azzurra, parlò per prima- Hayato... Akira... Che abbiamo combinato? Domandò sia a se stessa che hai compagni e due dei ragazzi la guardarono scuotendo negativamente la testa. Uno aveva i capelli castano, chiaro un paio di occhiali, dei pantaloni lunghi verdi ed una t-shirt blu elettrico; l'altro era albino aveva dei pantaloni neri e una maglia dalle maniche lunghe rossa. - Scusate ragazzi...- intervenne il Master di Fairy Tail - Ma voi chi siete? Una ragazza dai capelli lunghi e azzurri, con jeans e felpa rossa, si alzò e dopo aver sospirato parlò: - Noi... siamo dei maghi. Eravamo in missione ed i nostri nemici ci hanno intrappolato con delle rune. Elizabeth, Hayato ed Akira...- ed indicò la ragazza che aveva parlato per prima ed i due a cui si era rivolta- ...hanno tentato di romperle ma ad un tratto ci siamo ritrovati qui... ci dispiace molto. Fece un inchino in segno di scuse e il Master sorrise. - Allora non sarà un problema per voi tornare da loro... ma come faccio ad essere sicuro che non siate nemici? Domandò Makarov ed i ragazzi sospirarono, era ovvio che volesse una prova ed in quel momento la bambina albina dai capelli lunghi e mossi con un vestito verde chiaro parlò: - Ma noi siamo della gilda, zio Makki!Abbiamo tutti il marchio! - Gaia!- Disse il ragazzino dai capelli castani- è complicato sorellina noi non siamo a casa adesso... è simile ma non è casa, ok? Gli domandò e la bambina dopo averlo guardato un po perplessa annuì. I maghi intanto erano ancora più stupi e confusi di prima. - Cioè? Cosa significa? Si alzarono tutti ed una ragazza dai lunghi e biondi capelli, con braghe di pelle e felpa con il pelo, si avvicinò di più al Master. - Noi... siamo maghi di Fairy Tail... ma veniamo da futuro e a quanto pare dobbiamo trovare un modo per tornare a casa. - Eeeeehhhh?!?!?! E questo fu più o meno l'urlo che tutta Magnolia sentì.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ZadeShaw