Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stay_awesome    13/01/2014    2 recensioni
ZARRY. ONLY ZARRY. No hate for Perrie;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente non so perché ho scritto questa... Cosa. Non ha alcun senso e spero che non mi veniate a lanciare i pomodori marci alla fine;) dovevo andare avanti con la long, ma a volte il mio istinto da Zarry shipper emerge e mi porta a scrivere queste follie:) non so neppure perché scrivo qui e non in basso ahahah. Va beh lol u.u
Se volete recensire mi fate felice, anche le critiche vanno bene, però non le accetto sul paring; io shippo Zarry, se siete Larry o Ziam shippers e vi infastidisce la coppia non leggete :)
Buona (se possibile, con sto obbrobrio) lettura;)
ila;)





16/08/2013
Il mattino è ormai arrivato e Zayn deve andare. Il suo Harry dorme profondamente e gli lascia un bacio sulla fronte prima di uscire, non vuole svegliarlo, non vuole vedere nessuna lacrima accusatoria scorrere sul suo dolce viso storto in una smorfia di disappunto e dolore. Non ancora. Non oggi. Non lui.
Non ce la farebbe. 
**********
Quando Harry si sveglia, Zayn non è più accanto a lui e sono solo le 9.30. Aggrotta la fronte, perché andava di fretta? Cosa c'era di così importante da farlo correre via, negandogli le solite coccole mattutine? Poi si ricorda tutto e sospira triste; oggi avrà luogo il famoso fidanzamento ufficiale. Zayn Malik si fidanzerà con Perrie Edwards e saranno completamente fuori dal mercato. Non del tutto, in realtà, perché il ricciolino sa che Zayn non ama Perrie (e nemmeno il contrario) e che ha stabilito una relazione con lui. Però non si definiscono "fidanzati veri e propri" sono solo scopamici, a Harry tutto sommato sta bene. Per ora. 
*********
Harry camuffa la sua tristezza sotto un sorriso fintissimo e tirato. Zayn è bello da mozzare il fiato quel giorno e anche Perrie è molto elegante. Sospira.
"Beh? Cos'è tutta questa melensaggine?! Tira fuori le palle e vai a prendertelo!!" sussurra una vocina nella sua mente. 
Come se fosse facile. Come se fosse possibile. Come se fosse giusto.
Ma non lo è e il cuore di Harry si contorce dal dolore, battendo in modo veloce e scoordinato, mentre tutti si zittiscono e il suo moretto infila l'anello di diamanti alla ragazza bionda. Un silenzio irreale piomba tra i presenti, ma Harry sente. Harry sente il battito doloroso del suo cuore impazzito, sente Louis deglutire nervoso affianco a lui e risente i "ti amo Harry" di Zayn, soffocati dai gemiti, i "non ti lascerò mai", i "sei solo mio"...
Poi, la proposta.
"Vuoi sposarmi?" La bionda risponde si meccanicamente, ma Zayn sta guardando Harry mentre pronuncia le fatidiche parole. 
E Hazza sorride.
***********
27/07/2014
Eccoci, il matrimonio è alle porte. Sono tutti in chiesa e manca solo la sposa, Harry è seduto vicino a Niall e alla mamma di Zayn, che gli cinge le spalle tristemente. Lui e Zayn si sono incontrati poco quel giorno e quando lo hanno fatto, non vi sono stati ne auguri ne ringraziamenti. Solo dei "Ti amo" soffocati e il rumore di vestiti che cadono a terra in un bagno stretto. Harry non sa se Zay è sincero, insomma sta per sposarsi! Lo ha solo usato come giocattolo per i suoi sfoghi personali! Per cui scrolla le spalle e finito il tutto esce con il cuore più a pezzi di prima.
**********
Perrie è arrivata. È molto bella e sorride stanca a tutti i presenti, fino ad arrivare a Zayn. Lui le sussurra qualcosa nell'orecchio guardando Harry e lei annuisce con gli occhi lucidi. Harry non vi bada, forse parlano di Liam, che è seduto dietro di lui, poi però la ragazza si toglie l'anello e furtivamente lo passa al moro. Che combina? Perché si toglie l'anello?
Poi entra il prete e la cerimonia comincia.
*********
"E vuoi tu, Zayn Malik, prendere in sposa la qui presente Perrie Edwards ed amarla e onorarla per il resto dei tuoi giorni?" tutta la chiesa freme di eccitazione, tutti tranne Harry, che tiene il capo chino, con le lacrime a rigargli il volto latteo e smorto. Tutti aspettano il "Si, lo voglio" che coronerà una lunga e gioiosa convivenza con tanti bei bambini a carico. Tutti, ma proprio tutti lo aspettano, tutti tranne Harry. Ma ormai cosa può fare? 
Tutti pendono dalle labbra di Zayn, anche il prete, che irrequieto lo osserva tentennare. Tutti. Tutti. Tutti.
"No".
*********
In chiesa scoppia il pandemonio. Qualcuno è svenuto dalla tensione, qualcuno si sfrega gli occhi e si stappa le orecchie. Qualcuno piange, qualcuno ride. Qualcuno non ha parole, qualcuno non ci crede. Ma sono solo volti senza importanza per il bel pakistano. Perché lui, tra tutti quei "qualcuno" ci vede solo il sorriso di Harry.
********
 Perrie sorride, sa ogni cosa e le sta benissimo.
Il prete si ricompone a fatica.
"Prego? Non devo aver capito..." balbetta incerto.
"Ascoltatemi per favore. Io e Perrie siamo solo amici, non è la mia fidanzata. Oggi vorrei sposare la persona che davvero amo. La persona che voglio nella mia vita..." Esclama Zayn osservando le altre persone incredule.
Poi estrae l'anello di Perrie e si dirige sorridente verso le prime panche, dove stanno i suoi amici e la famiglia. Si inginocchia e "Vuoi sposarmi, Harry Styles?"
Tutti, ma proprio tutti, persino il prete ormai prossimo allo svenimento, persino le persone fuori dalla chiesa davanti ai maxi schermi, persino le fans da casa e persino i managers attendono una sola parola uscire dalle sorridenti labbra del ricciolo. Forse anche il Papa, la Regina o Barack Obama stanno aspettando con trepidazione. Ad Harry questo non importa, non gli interessa di cosa si dirà in giro o a cosa porterà la sua risposta. Non vede i mille visi puntati su di lui, non sente i bisbigli emozionati. Perché ora c'è solo Zayn.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_awesome