Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    14/01/2014    2 recensioni
Aveva fatto una scelta, forse una scelta egoista e insensata ... già, perché per avere quel sogno sarebbe morta ma infondo, che importanza aveva? Non era per lei che lo stava facendo, non era lei che avrebbe vissuto assieme a quella tenera e dolcissima vita ... Era davvero tanto brutto desiderare che lui non restasse da solo? ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Cristina Yang, Derek Sheperd, Meredith Grey, Owen Hunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     Mio figlio non avrà un Padre




Era rimasta lì fuori per ore intere, si era ripromessa di sistemare i documenti per la maternità, di controllare ogni dannata cosa e invece, tutto quello che riusciva a fare era restare lì, inchiodata fuori dalla nursery mentre un immagine tenera e delicata le invadeva gli occhi.
Un padre, un uomo semplice, alto, forse un po’ troppo magro ma comunque innamorato di quel piccolo umano che stringeva dolcemente tra le braccia.
Camminava lentamente attorno alla culletta sorridendogli, posando le labbra sulla sua fronte mentre il respiro delicato di suo figlio gli sfiorava il naso.
Si passò una mano tra i capelli sospirando “Va tutto bene?” “Che ci fai qui?” “E tu? Dovresti essere a casa” ma lei sorrise perdendosi nel calore dei suoi occhi “Non riuscivo a restare là dentro. Sono l’unico cardiochirurgo in comando e se succede qualcosa devo essere reperibile” “Si, ma esistono i cerca persone” “Secondo te è normale?” seguì lo sguardo della ragazza fino a quell’uomo perso e innamorato “È normale che un uomo si trasformi in quel modo?” Alex ridacchiò divertito stringendosi nelle spalle “I bambini rendono idioti. Lui è solo innamorato” “Perché Owen non lo è?” si voltò verso di lei studiando per qualche secondo i suoi occhi, il suo sguardo impaurito e stanco “Credevo fosse diverso, credevo di averlo vicino e invece tutto quello che riesce a fare è scappare” “Ha solo paura, devi dargli il tempo di elaborare la cosa perché non è facile rinunciare a ...” “Quel bambino crescerà con qualcuno che gli insegnerà ad andare in bicicletta, che controllerà se sotto il letto c’è l’uomo nero. Avrà qualcuno che si prenderà cura di lui quando il temporale fa rumori brutti e lontani, qualcuno che giocherà con lui e che gli insegnerà che non tutto nel mondo è sbagliato. Mio figlio non avrà nessuno” “Cristina non ...” “Oh andiamo!” sbottò voltandosi verso di lui “Ha una madre spaventata e sola che morirà tra qualche mese e suo padre è così impegnato ad odiarlo da perdersi ogni cosa di lui! Ho paura Alex! Ho paura perché sto facendo questa cosa da sola!” “Non sei sola!” la strinse per le spalle costringendola ad alzare leggermente lo sguardo “Non sei sola! Sono qui con te! Meredith è qui con te. Siamo tutti qui con te e non sarai sola” “Mi odia per averlo tenuto” una lacrima, un’altra ancora, di colpo quel fiume di emozioni troppo a lungo trattenute ruppero gli argini della ragione trasformandola in una bambina.
Sola, indifesa, terrorizzata da tutto quello che il mondo le vomitava addosso “Odierà il mio bambino e non ...” “Lo farò io” “Cosa?” sorrise scostandole dagli occhi i capelli “Controllerò se sotto il letto ci sono i mostri e se per caso ci trovo l’uomo nero beh, lo prenderò a calci in culo” “Alex non ...” “Lo porterò al parco e al luna park e gli insegnerò ad allacciarsi le scarpe e ad andare in bicicletta. Certo, magari all’inizio useremo il triciclo ma metteremo il casco” sorrise concentrandosi sui suoi occhi “E se sarà una bambina mi comporterò da guardia del corpo quando i ragazzini arrapati le gireranno attorno” “Non devi farlo per forza” “No, ma voglio farlo. Non ho mai combinato niente di buono nella vita. Tutta la mia famiglia siete voi e mi prendo cura della mia famiglia” la vide sospirare, chiudere gli occhi qualche secondo tentando di riordinare i pensieri “Cristina guardami!” si concentrò su di lui cercando di ignorare la spinta violenta delle lacrime “Andrà bene, ce la caveremo bene vedrai” “Me lo prometti?” le sorrise annuendo dolcemente “Mantengo sempre le mie promesse dottoressa quindi ...” riprese fiato tirandola dolcemente di lato “ ... ora andiamo a mangiare qualcosa e poi da Joe” “Non bevo!” “Lo so, ma puoi guardare me bere e poi riportarmi a casa” alzò gli occhi al cielo sospirando ma Alex era già partito in quarta e fermarlo sarebbe stato tutto inutile.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet