Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Livethelife_18    14/01/2014    1 recensioni
Ashley una dolce , tenera e sensibile ragazza di città .
A cui piace divertirsi .
A cui piace godersi la vita , dopo aver finalmente raggiunto i tanto aspettati 18 anni.
Harry , etichettato come il più prepotente.
Che in realtà è uno dei pochi a saper ancora meravigliarsi delle piccole cose ,
uno dei pochi a saper colpire... il cuore !
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ormai le 19:00 e comprendo che è decisamente ora che mi preparo !
Ormai il Sabato sera era d’obbligo andare all’Egg … Discoteca che io e miei amici adoravamo nel vero senso della parola !
“Mamma me l’hai comprato il vestito?” Dissi un po’ ansiosa scendendo le scale per poi trovare mia madre in cucina a rimettere in ordine le posate.
“Oddio , devi di nuovo uscire stasera !?” Mi disse lei mettendosi una mano sulla fronte , facendo un’espressione esasperata.
Le sorrisi dolcemente , sembrava quasi che le dispiacesse sul serio che uscissi .
Anche se sapevo perfettamente che anche lei , come me , andava a fare baldoria da qualche parte con le sue amiche. Si divertiva decisamente di più da quando lei e papà si erano lasciati .
Lei …donna comprensiva , lui troppo geloso. Lei stanca . E così finì tutto.
“Ma mamma ho 18 anni !Fammi godere questi primi mesi di maggiore età !!”
Le dissi abbracciandola come un koala.
Mi cominciò a disfare i capelli mentre rideva prendendosi gioco di me.
“Hai 18 anni , ma rimani sempre la solita bimba di 10 anni !”
“Ma … Eddai * faccino dispiaciuto* !!! Insomma me l’hai comprato il vestito ?”Chiesi sperando di ricevere un sì come risposta alla mia domanda.
“Non lo so !”
“Ma come non lo so ?!” Dissi cominciando a urlare in preda al panico totale.
Lei non era mai stata capace di mentire , e infatti la vedevo che rideva sotto i baffi.
“Ma mi stai prendendo per il culo ? -.-“
Ancora ridendo mi disse :
“E’ dentro al tuo armadio , lo riconoscerai subito”
Corsi subito nella mia camera da letto , che come sempre era in un disordine come se , in quelle piccole quattro mura , si fosse scatenata la Seconda Guerra Mondiale !
Aprii l’armadio … E mia madre aveva proprio ragione ! Era impossibile non riconoscereil vestito che mi sarei messa stasera ! Era di un rosso talmente acceso che sicuramente sarebbe stato difficile non farmi notare … Decisi di provarmelo , subito dopo aver fatto una fresca doccia.
Finito di lavarmi , mi truccai , e poi finalmente indossai l’abito … Era favoloso ! Semplice , ma a suo modo Favoloso ! Mi arrivava fino a sopra le ginocchia e metteva bene in evidenza le mie forme.
Ero una normale diciottenne , classico fisico … Né troppo magra , né troppo in carne.
Avevo degli inconfondibili occhi azzurri , proprio come quelli di mio padre.
Ed era l’unica cosa che , di me , mi piacesse.
I miei capelli erano biondi , di media lunghezza.
Insomma una ragazza come altre : )
Scesi di sotto per sentire il parere di mia madre riguardo come mi ero preparata per la nottata.
Appena mi vide non disse nulla …Rimase a guardarmi dalla testa ai piedi.


Bhè , che te ne pare?”Le chiesi .
“Sei bellissima , stasera farai senza dubbio colpo ;)”
Quella donna proprio non ne poteva fare a meno di fare le sue solite battute.
Ormai ci ero abituata comunque.
Guardando l’orologio , appeso in salotto , mi accorsi di quanto fosse tardi ! Erano le 21:45 e io ancora ero dentro casa.
Presi velocemente tutte le cose senza le quali non sarei potuta andare da nessuna parte :
Chiavi . Cellulare . Soldi.
Ero pronta !Corsi nella solita piazzetta dove io , Meredith , Lucy , Eduard , Richard e Lucas ci incontravamo.
Loro ovviamente , già erano lì !
“Ashley porca troia non sei Mai puntuale !” Mi disse Eduard con tono di rimprovero.
“Si lo so scusate !” Dissi con la solita faccia da cucciola per farmi perdonare.
Ci misimo tutti a ridere. Poi prendemmo un taxi e andammo dritti al luogo in cui sarebbero cominciati i divertimenti !!
Il locale era come sempre strapieno di gente , e anche se erano appena le dieci e mezza già c’era abbastanza gente da riempire , quasi del tutto , la pista.
Andammo dritti al bancone per prenderci tutti qualcosa da bere per dare una leggera svolta alla serata !
“Per favore una vodka-lemon !”Dissi al ragazzo che era dietro alla cassa.
Ormai sicuramente saranno passate due ore e io , dopo aver riempito abbondantemente il mio corpo di alcol , cominciavo a sentirmi più sciolta e andai in pista insieme agli altri.
Ballavo e mi sentivo volare , mi muovevo  a tempo di musica , come se essa mi fosse entrata dentro.
Ora … eravamo una cosa unita, e il mio corpo si faceva trasportare dal ritmo.
Non mi accorsi nemmeno del fatto che non avevo più i miei amici accanto , ma non me importava più di tanto …
Continuavo a farmi trasportare dal rimbombare di quelle casse che permettevano l’espansione per tutto lo stanzone di quel suono indescrivibilmente stupendo !
Poi all’improvviso delle mani mi presero i fianchi e il corpo che si era posizionato alle mie spalle si muoveva nei miei stessi modi.
Mi girai per vedere chi fosse la persona che stava ballando con me ,anche perché nessuno dei miei amici aveva un tocco così dolce e leggero , e sicuramente nessuno dei miei amici sapeva muoversi come il soggetto alle mie spalle. Mi girai .


Trovai davanti ai miei occhi un ragazzo che , definirlo Bellissimo sarebbe stato decisamente poco !
Aveva dei simpatici , e disordinati , ricci …
E dei bellissimi occhi , dei quali però non riuscivo a distinguere bene il colore , a causa delle luci della discoteca e del fatto che cel’aveva arrossati e leggermente gonfi . Era brillo tanto quanto me.
Era poco più alto di me, e aveva un fisico mozzafiato.
Gli sorrisi. Un pò in imbarazzo.



 

Cominciammo a ballare , facendo movimenti simili , unendoci diventando una persona sola!
Le sue mani scorrevano lungo i miei fianchi .
“Sei favolosa !” Mi sussurrò all’orecchio per poi mondermi il lobo.
“Grazie anche tu lo sei !”
Gli dissi un po’ imbarazzata. Non ero una tipa poi così tanto aperta . Ero una di quelle che a un complimento arrossivano e dall’agitazione dell’avere un ragazzo carino accanto non riuscivano a dire una sola parola. Ma stasera no !Stasera era diverso.Io ero diversa.
Ballammo ancora per un po’.
Mi prese la mano :
“Vieni con me stanotte !” Lo guardai confusa.
“Ti voglio portare in un posto , credimi ti piacerà”
Non ero convinta di andare , infondo conoscevo questo ragazzo da così poco tempo.
Però come facevo solo a pensare minimanete che uno con degli occhi così affascinanti  e un sorriso talmente perfetto come il suo , potesse farmi del male ?
 
Gli strinsi la mano e mi feci trascinare da lui in mezzo alla gente che ancora ballava al centro della pista.
Finalmente eravamo fuori dal locale .
“Sono Harry !” Mi porse la mano.
“Ashley” Sorrisi.
Quando eravamo davanti all’entrata , finalmente potei osservarlo per bene nei suoi lineamenti.
Luiera Harry Styles ! Il più desiderato della scuola !
Il più popolare , se così si può dire.
Non potevo credere che adesso era qui con me , a stringermi la mano , pegandomi di accompagnarlo da qualche parte ,senza che io sapessi dove di preciso.
 “Ti piace la spiaggia ?!”
Mi chiese sorridendo malizioso.
“Sì , ma non fa un po’ freddino per andare in spiaggia ?!”
Gli chiesi io , dato che in fondo eravamo ancora a metà Marzo.
“Tranquilla! Fidati di me!” E di nuovo quei suoi occhi si incrociarono con i miei.
Nuovamente il suo sguardo mi ipnotizzò facendomi rimanere senza parole , senza darmi la possibilità magari di ripensarci e tornare dentro al locale…
Non sapevo se fidarmi o meno , mi hanno parlato molto di lui , ma comunque ero sempre stata una di quelle persone che crede nell’amore, nell’affetto.
E sapevo che anche Harry non era lo come tutti lo descrivevano : uno stronzo sbruffone.
L’Egg non era poi così lontano dalle rive del mare, visto che con una passggiata di circa 10 minuti eravamo già arrivati.
“Sai , adoro venire qui , e osservare come il riflesso della luna si deforma leggermente a causa dei movimenti delle onde!”
Continuavo ad osservare l’immagine che mi aveva descritto.
Queste parole provenire dalla bocca di Harry Styles sembravano poesia per le mie orecchie.
Era così sentimentale. Così affascinato dalla vista che aveva davanti a sé.
Aveva ragione ! Era uno spettacolo bellissimo!
“Sì è favoloso!” Dissi .
Si girò verso di me e io sentendomi osservata feci lo stesso.
“Eri mai stata qui ?!”
“Si , solo di giorno però…”
Sorrise.
“Bhe sono onorato di averti mostrato un dei miei posti preferiti cara Ashley”
Il mio nome . Pronunciato da lui , con quella voce così assillante.
Eh si assillante , perché ti entrava nella testa!
Nell’anima.
“Sei bellissimo Harry !”
Gli dissi spontaneamente senza , come mio solito , stare a testa bassa senza dire nulla.
Sarà grazie a tutti i drink che avevo mandato giù in discoteca , ma mi ero come liberata di un peso .
“Me lo hanno detto in tante!”
Disse sorridendo.Feci una strana espressione sul mio viso , comedi disapprovazione , come per fargli capire che se si comportava in quel modo non mi avrebbe fatto affatto piacere.
“Però detto da te suona in modo particolare”
Arrossì leggermente a quelle parole.
Fra noi ci fù il silenzio.
Cominciò ad accarezzarmi dolcemente la guancia con la sua grande , ma allo stesso tempo innocente ,mano. Quanta dolcezza in un semplice gesto.
Harry mi faceva battere il cuore a battiti indeterminati.
Potrà sembrare una stupidaggine , visto che lo conosco da appena due o tre ore , ma è proprio così.
Mi è bastato così poco per adorare i suoi occhi , il suo sorriso … I suoi gesti.
Mi è bastato poco per immettere le sue immaggini nella mia mente , immagini che ,  anche se sono in un leggero stato d’ebrezza ,domani mattina sicuramente ricorderò , immaggini che ricorderò per Sempre.
Si avvicinò di qualche centimetro , poi di un altro ancora . Fino a che non sentivo il suo respiro fuoriuscirgli dalle sue desiderabili labbra carnose , scontrarsi con il mio .
Che a quel movimento era diventato più veloce .
Per quanto mi batteva forte il cuore avevo timore che mi sarebbe esploso da un momento all’altro.
“Non tremare, non ti farei Mai del male!” Mi disse .
I suoi occhi erano decisi , sinceri , DA SOGNO !
Fece in modo che i nostri nasi si toccassero.
E il mio sguardo non si staccava dal suo , come se quei smeraldi fossero calamite per i miei occhi .



 

Era indescrivibile il modo in cui era capace di essere adorabile , puro e delicato.
Sembrava un’angelo . Non credevo che ancora esitessero umani del genere sulla Terra.
Così bravi a nascondere un così infinito universo di emozioni dentro se stessi , vivendo dietro una maschera e una nomina da ragazzo più prepotente dell’anno.
E invece lui è proprio qua davanti a me , a relagarmi momenti che mi rimarranno per sempre impressi nei pensieri !
Lo etichettavano come un demone , invece era un’angelo ! IL Più BELLO !
E poi finalmente le nostre bocche si incrociarono e diventarono , proprio come i nostri corpi prima nella pista , una cosa sola !



 

Questa è la mia prima One-Shot . :3
Fatemi sapere com’è : ) Mi farebbe molto piacere avere il vostro parere.
:**

 
 
 




 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Livethelife_18