Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Davide P    27/07/2003    0 recensioni
Rosso e Nero. Per lo stolto sono solo 2 colori. In realtà sono molto di +. In un tempo indefinito in un luogo indefinito, il rosso e il nero rappresentano 2 regni, il regno di Lemish e il regno di Solace. In questo demenziale mondo, 2 improbabili personaggi crescono e maturano, tra allenamenti un po' impossibili, attacchi alcoolici come l'irriverente vodka yaburi e maestri dalla mente nn proprio normale, ma d'altronde sono figli della mente di un autore dalla dubbia intelligenza :P un testo, che nonostante la lingua sconosciuta in cui è stata scritta, ti lascia col fiato sospeso e soprattutto ti fa sghignazzare un po', che colla merda che c'è nel mondo nn fa mai male.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1000 anni fa, nel regno di Lordmc, un uomo di nome Uber Bag aveva due figli: Lemish il rosso e Solace il nero. Un giorno Bag, ormai anziano, convocò i due figli per donargli una cosa chiamata arma bianca; ma successe qualcosa d'irreparabile, arma bianca prese vita e divenne un'arma chiamata Dism, Lemish e Solace nel tentativo di fermarla dovettero per forza allearsi ma nella battaglia Lemish morì per colpa di Solace

Questo fece scoppiare una rivoluzione nel regno e Bag come suo ultimo desiderio non poté altro che scindere il regno in due parti: il regno di Solace che idolatrava la forza fisica e quello di Lemish che idolatrava la forza magica meglio nota come Stand; ma molti anni dopo...

985 anni dopo

I due più giovani re gli appena 15enni RISOTTO e KONAN erano saliti al potere con le rispettive mogli (VENERE e ROBY) e in quel giorno tragico, il 15 luglio, erano nati dalle pance delle due ragazze due figli :

Devid di Lemish
E Adrian di Solace 

I quattro re avevano perfettamente capito che c'era qualcosa che non quadrava ed avevamo quindi richiamato a loro il mago supremo della terra di Lordmc, MISTERIO IL BLU. 

Nella stanza tutto era tranquillo le due madri parlavano tra loro, i due figli piangevano e i due padri si guardavano in cagnesco dopo che Konan aveva calato troppo l'occhio nelle prosperose forme di Venere ma nella stanza entrò il mago e le acque si calmarono.
RISOTTO: (dandogli una pacca sulle spalle) Buonasera mio vecchio amico!
VENERE: Salve lord Misterio!
ROBY: Konan chi e questo?
KONAN: E' lord Misterio il blu, il mago supremo di queste lande, e ci ha convocato qui x una qualche ragione a me sconosciuta.
MISTERIO: La conoscerai presto, datemi i bambini!
ROBY: Lo dicevo io che aveva la faccia da pedofilo..
MISTERIO: Non per quello !!
KONAN (lanciando Adrian come fosse una palla da rugby): Eccotelo!
Risotto si accinge a lanciare Devid ma Venere da madre premurosa che è riesce a passare a Misterio il piccolo prima che sia usato come palla da baseball e prenda seri danni al cervello (il che e stato cmq un fallimento ND lettori).

Appena in mano a Misterio i due bambini pisciarono contemporaneamente in faccia al mago, che con una faccia alla metà tra lo stupefatto e l'incazzato pronunciò: 

MISTERIO: E' ovvio, questi due sono gemelli cosmici!
RISOTTO: Oppure sono incontinenti...
TUTTI:-_________-
MISTERIO: La profezia sì e avverata, dovete scambiare i vostri due figli, e solo allora potrete trovare il Vism!
ROBY E VENERE: Cosa??? No, mi rifiuto!
RISOTTO: Ma lo stand?!
KONAN: Non me ne frega niente, fate pure!
MISTERIO: Benissimo, da questo momento Adrian è il principe dei rossi e Devid quello dei neri, che Lordmc possa regnare in eterno!

Contemporaneamente in un altro villaggio era nata una giovine di nome Mokuro, ma appena nata la bimba aveva trovato a fianco a lei una strana luce: era nato il bianco, era nato il vism!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Davide P