Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: yoursmile2001    14/01/2014    0 recensioni
Una storia d'amore tra artisti diversi...un sogno
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley.
Si, sono io.
Penso che mi conoscerete tutti...o quasi.
Be, se non mi conoscete cercate su internet: Miley Cyrus...SONO CAMBIATA!
Si, sono cambiata...il fatto è che agli altri non piace il mio GRANDE cambiamento...ma ora devo scappare ho il concerto.
*momento del concerto*
Lo stadio era affollato, vedevo persone che piangevano dalla commozione e ragazzine che alzavano il mio CD per avere una firma. Meno male che ci sono loro, quelle che mi accettano nonostante il mio grosso cambiamento.

Finisco il concerto, vado in camerino e mi suona il cell...Demi.
Rispondo:"ehi cucciola ora torno a casa da te!"
Demi:"eh si! Finalmente!"
Io:" ora devo scappare,scusa ma ho appena finito il concerto..."
Mi faccio una doccia, mi vesto esco firmo CD, faccio foto e poi mi aspetta la mia macchina, quella che mi porterà all'hotel dove potrò, dormire alla grande!
 
Io:"mamma la mia stanza?"
Mamma:" 950, riservata alle persone speciali...piano 59.
Io:"ok..."
Odio quando mia mamma dice:"Riservata alle persone speciali"
Perché io fuori dalla musica sono una ragazza normale...e poi le camere delle persone speciali sono sempre al 60 piano e si fa prima a dormire in ascensore che in camera.
Ora vado a dormire sono le 5:00 di mattina e ho il volo alle 13, cazzo. 

*aeroporto*
L'aereo é in ritardo, perfetto.
Vado al bar a prendermi un panino, e mi scontro con un tipo ricco apparentemente...capelli neri, cresta, barbetta, bel fisico....carattere di merda!
Tipo:"usciamo insieme?"
Io:"col cazzo!"
Vado al bar prendo un panino, torno da mia mamma e prendo l'aereo...é diretto a Londra perché Demi mi aspetta li.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yoursmile2001