Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    01/06/2008    4 recensioni
[ A Leti per i suoi 18 anni ]
50 frasi per Naruto e Sakura.
#02 - Kiss
Sakura aveva immaginato spesso il suo primo bacio: Sasuke l'avrebbe guardata negli occhi e finalmente l'avrebbe baciata; ma poi tutto era volato via come fiori al vento e Sakura aveva pensato che il suo primo bacio - dato a Naruto una sera d'estate - era anche meglio di quell'effimero sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Leti per il suo compleanno (che ho scoperto solo oggi xD)

per i suoi mitici 18 anni,

ringraziandola per le sue fantastiche one-shot.

Grazie di tutto, Leti!! *-*

 

 

Sfida per LJ, 50 parole per 50 frasi, su un paring (indovina qualeee! xD):

NaruSaku

 

 

#01 - Comfort

Sakura e Naruto camminavano insieme, ora, con le mani strette l'una all'altra, unite per confortarsi dalla sua assenza; unite perché finalmente lei si era voltata a guardare chi aveva accanto.

 

#02 - Kiss

Sakura aveva immaginato spesso il suo primo bacio: Sasuke l'avrebbe guardata negli occhi e finalmente l'avrebbe baciata; ma poi tutto era volato via come fiori al vento e Sakura aveva pensato che il suo primo bacio - dato a Naruto una sera d'estate - era anche meglio di quell'effimero sogno.

 

#03 - Soft

Naruto si era accorto che Sakura era diventata forte e che guardava a testa dritta davanti a sé, finalmente, ma era riuscito pure a scorgere una nota più dolce e tenera in quella nuova kunoichi.

 

#04 - Pain

Naruto strinse forte a sé Sakura, aggrappata con le mani alla sua veste arancione, che piangeva senza aver la forza di fermarsi, sofferente eppure rincuorata da quel caldo abbraccio.

 

# 05 - Potatoes

Naruto pelava patate, sbuffando scocciato per lo spreco di tempo (lui doveva esercitarsi e diventare Hokage!), dopo aver scoperto che era impossibile dire di NO a Sakura.

 

#06 - Rain

La pioggia batteva forte sul volto di Naruto, che la guardava come una vecchia compagna di avventure, eppure poco dopo smise di colpirlo, protetto da un ombrello rosa come i capelli della sua proprietaria.

 

#07 - Chocolate

Naruto guardò la buca delle lettere tanto per far passare qualche minuto di quell'odioso San Valentino, e si stupì alquanto di trovarvi dentro un pacchetto rosso con un bigliettino dove spiccava un « A Naruto, da Sakura », che lo fece sorridere come uno scemo.

 

#08 - Happiness

Sakura un tempo aveva creduto che la felicità fosse stare con Sasuke, magari mano per la mano - ora credeva che la felicità fosse quel largo sorriso che Naruto le rivolgeva spesso, anche inconsciamente, ogni volta che incontrava il suo sguardo.

 

#09 - Telephone

Naruto portava con sé il suo cellulare - che usava pochissimo, anzi praticamente mai - solo per non perdersi nemmeno una chiamata di Sakura (per ricordargli di fare la spesa, di prendere l'acqua e il pane, di comprare i pannolini per Kushina), che, pur essendo tutte per fargli comprare qualcosa, lo mettevano sempre di buon umore.

 

#10 - Ears

Sakura ora aveva le orecchie sempre adornate da orecchini piccoli e brillanti, regalati da Naruto per i suoi sedici anni.

 

#11 - Name

Sakura fu sorpresa dalla voce accorata di Naruto chiamarla per nome, preoccupato per la kunoichi, e - correndogli incontro - capì che il suo nome variava da chi lo pronunciava, e a volte (come in quel caso) era piacevole sentirsi chiamata.

 

#12 - Sensual

Naruto sputò tutto il sakè che stava bevendo tranquillo con Choji e Shikamaru quando vide arrivare Sakura in vestito da sera: non era mai stata tanto sensuale, e a lui bastava già vederla per sentire il battito accelerare, figurarsi trovarsela davanti con un vestito di seta nera!

 

#13 - Death

Naruto piangeva spesso da bambino, così tanto da non avere più lacrime ora - da adulto - per poter piangere davanti a quel corpo freddo e biancastro; eppure sentiva il suo cuore sgretolarsi di fronte a quella morte.

 

#14 - Sex

Sakura scivolò lentamente fra le lenzuola, sorridendo felice, con accanto Naruto, con gli occhi pieni di desiderio, e lei - guardandolo nelle iridi color del cielo - fu sicura che quello non sarebbe stato solo sesso, ma amore.

 

#15 - Touch

Bastava un tocco di Sakura, sulla sua pelle abbronzata, e Naruto si sentiva fremere di vita, felice come non mai.

 

#16 - Weakness

Sakura si era sempre sentita debole, inutile, incapace, eppure non l'aveva mai mostrato a nessuno, nemmeno a Naruto, non potendo immaginare che lui le avrebbe sorriso lo stesso.

 

#17 - Tears

A Naruto venne da piangere - proprio come un baka - quando prese in braccio la sua figlia (Kushina Uzumaki), pensando che era proprio lei, era nata, era... anche di Sakura, la loro forma di amore.

 

#18 - Speed

Era veloce Naruto, correva forte sottoforma di volpe con quattro code, eppure Sakura lo aveva raggiunto, fermato, sorretto e infine coccolato, bloccando quella corsa folle verso qualcosa di irraggiungibile.

 

#19 - Wind

Il vento le scompigliava i capelli rosa, facendoli ricadere sui suoi occhi e rendendola nervosa; Naruto le regalò un fermaglio.

 

#20 - Freedom

Naruto aveva toccato la libertà con una mano, stringendo con l'altra quella di Sakura e  sorridendo al cielo, e lo aveva ringraziato di averla trovata, quel giorno in Accademia.

 

#21 - Life

La vita può riservare molte sorprese, quella di Naruto Uzumaki era piena di imprevisti e di incidenti di percorso, eppure quando Sakura era entrata nella sua vita (con Sasuke) non era stato per caso, di questo lui ne era certo.

 

#22 - Jealousy

Naruto era terribilmente geloso di Sasuke, circondato da molte ragazzine fra le quali Sakura, eppure un giorno avrebbe cercato con tutte le sue forze e la sua gelosia sarebbe scemata: Sakura ora era insieme a lui.

 

#23 - Hands

Sakura sentiva le mani ghiacciate, quella sera d'inverno nascosti per una missione, e Naruto - vedendo che la rosa cercava di riscaldarle - le prese fra le sue, stringendole forte, e le riscaldò in poco tempo.

 

#24 - Taste

Un giorno Sakura aveva deciso di provare il ramen - da sempre snobbato perché gli sembrava sgradevole - e le era incredibilmente piaciuto, così ogni venerdì lei e Naruto andavano insieme al chiosco per pranzare con un gustoso ramen.

 

#25 - Devotion

In qualche modo Naruto l'aveva sempre accompagnata, sorridendo spensierato (chissà poi se lo fosse davvero) e riempiendo i silenzi con stupidi discorsi, attaccato alla sua vita in modo irreversibile.

 

#26 - Forever

Quando Sakura aveva chiesto a Naruto se le sarebbe stato sempre accanto, lui senza nemmeno pensarci aveva risposto « Per sempre, Sakura, per sempre. » promettendolo anche, insicuro forse che quelle due parole si sarebbero potute cancellare o volare via.

 

#27 - Blood

C'era del sangue lì intorno, scuro e macabro nel suo ironico gioco di macchie, che circondava Naruto formando due ali d'angelo; Sakura lo aveva sempre immaginato come uno di quelli che portavano la felicità, angeli custodi, non che morissero per poco, con parole ghiacciate fra le labbra « Perdonami Sakura, non sono riuscito a prenderlo. », dimenticandosi che lei voleva solo Naruto in vita.

 

#28 - Sickness

Naruto non aveva voluto credere a Tsunade-sama e ogni giorno, incessante giorno, andava a visitarla con un sorriso e dei fiori nuovi, promettendole che presto sarebbero usciti fuori, lui e Sakura, a vedere i campi di Konoha; eppure non c'era più speranza.

 

#29 - Melody

Era una melodia strana, diversa, colorata di rosa e accecante bianco, quella che cantava ogni giorno Sakura, prima di vedere arrivare il suo principe con i suoi discorsi sull'essere Hokage, e ogni volta - all'ultima nota - Sakura sorrideva, felice.

 

#30 - Star

Naruto guardava le stelle con poco interesse, preferiva volgere lo sguardo sulla regina della scena, la vera stella, che ora dormiva accanto a lui accoccolata in posizione fetale, con un piccolo sorriso sul volte (che brillava più di un firmamento).

 

#31 - Home

Naruto era tornato da poco ma si sentiva già a casa, dopo aver rivisto la sua Sakura andargli incontro con un sorriso dolce e il suo buon profumo.

 

#32 - Confusion

Sakura odiava con tutto il cuore sistemare le cose che Naruto lasciava in disordine, creando una confusione di vestiti/piatti/manga/giocattolini vari, e ogni giorno gli ribadiva che quella era l'ultima volta che ripuliva tutto il suo casino, eppure continuava a farlo.

 

#33 - Fear

Naruto aveva paura di stare da solo, di vedere gli sguardi degli altri carichi d'indifferenza e odio verso i suoi confronti, così Sakura gli prendeva ogni volta la mano, promettendo che lei - almeno lei - gli sarebbe sempre rimasta accanto.

 

#34 - Lightning

Sakura era come un fulmine a ciel sereno, così bella nella sua lucente luce e inaspettata che ogni volta stupiva Naruto con qualche stupido dettaglio, facendolo sorridere di nascosto.

 

#35 - Bonds

Sakura si era accorta che c'era un legame indissolubile fra lei e Naruto, molto più resistente di quello che c'era stato fra lei e Sasuke.

 

#36 - Market

Naruto e Sakura vagavano per il mercato di Konoha, cercando qua e là oggetti carini, e la kunoichi mostrò un certo apprezzamento per degli stivali, ma purtroppo non aveva tutti quei soldi - Naruto, rinunciando a una settimana e passa di ramen, glieli prese poco dopo.

 

#37 - Technology

Naruto e la tecnologia erano due cose sostanzialmente diverse ed era impossibile che il biondo la comprendesse, così era Sakura a dovergli spiegare come usare il computer o il telefono, ripetendo ogni giorno le nozioni fondamentali con un sorriso sul volto.

 

#38 - Gift

Sakura, dopo aver guardato con attenzione il portafoglio/rana di Naruto, decise che era arrivata l'ora di fargli un regalo - e di comprargli un portafoglio decente.

 

#39 - Smile

Bastava un sorriso timido di Sakura (quella vera) a far ritornare il buon umore a Naruto, e la sua innata allegria e capacità di far ridere tutti.

 

#40 - Innocence

Sakura, svegliandosi sempre prima di Naruto, vedeva qualcosa di innocente in quel ragazzino cresciuto in fretta, in quell'espressione un po' imbronciata, in quelle mani che la stringevano forte per non farla scappare.

 

#41 - Completion

Sakura e Naruto, la prima volta che avevano fatto l'amore, si erano sentiti completi, perfetti, senza alcun bisogno di qualcos'altro e quella sensazione si ripeteva ogni volta che stavano insieme, anche solo per fare colazione o andare a fare la spesa.

 

#42 - Clouds

Naruto a volte vedeva Sakura come le nuvole, belle eppure lontane, bianche eppure cariche di pioggia, irraggiungibili ma sospinte dal vento; Naruto trovava bello pensare che fosse lui quel vento.

 

#43 - Sky

Sakura, alzando gli occhi verso il cielo, sorrideva inaspettatamente - anche quando era di cattivo umore - ricordandosi di due iridi dello stesso colore che la guardavano sempre con amore.

 

#44 - Heaven

Se il paradiso si poteva riscontrare in una persona, Naruto lo trovava in Sakura.

 

#45 - Hell

Ogni volta che Naruto cadeva, scivolando verso l'inferno, Sakura lo guariva e ritornava a puntare verso il cielo azzurro.

 

#46 - Sun

Sakura aveva un sole personale accanto a sé, su cui contare e aggrapparsi nei momenti di bisogno (tanto lui regalava i suoi raggi sempre, con tutti, senza chiedere nulla in cambio).

 

#47 - Moon

Naruto amava guardare la luna, così bianca e lucente, stringendo a sé Sakura che sognante cercava stelle cadenti.

 

#48 -Waves

Quando Naruto l'aveva salutata con la mano, partendo con l'Eremita, Sakura aveva compreso che quello non era un vero addio; Naruto non se ne sarebbe mai andato.

 

#49 - Hair

Sakura scombinava spesso i capelli già disordinati di Naruto, solo per il piacere di farlo e poterlo toccare.

 

#50 - Supernova

Sakura era un'esplosione luminosa, come una supernova che nasceva da un'esplosione celeste, e Naruto amava scoprirne ogni dettaglio, a debita distanza, per non rimanere accecato da tanta luce; eppure anche lui un giorno si sarebbe avvicinato.

 

 

 

 

Titoli presi da " http://1sentenceorder.livejournal.com/1531.html ", è stata una vera faticaccia, ma ce l'ho fatta!

Recensite numerosi ù.ù

Kocch

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokky