Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kevinco    14/01/2014    2 recensioni
Bhè..ho deciso di creare una raccolta di flashfic parlanti di alcune coppie tuttavia questo non vuol dire che tutte le storie avranno l'happy end.
No yaoi
1. Zoro x Nami: Sto per essere uccisa quando Zoro corre in mio soccorso e mi salva,stringendomi tra le sue braccia.
Il suo sguardo sembra felice quando guarda tutti i nemici.
2. Sanji x Nami: -Hei,Sanji che buon profumino!Senti io e Robin abbiamo sete non è che potresti portarci un po’ di spremuta d’arancia?-
A questo punto potreste credere che risponda in malo modo ma di certo non posso trattare male la mia Nami-swan! Per lei farei di tutto
3. Rufy x Nami -Mi dispiace davvero di aver rovinato il tuo lavoro.So che è molto importante per te- -Ti chiedo scusa!Mi perdoni?-
4. Zoro x Nami Doveva esserci lui a quell’ora in vedetta e forse era anche per questo che il sonno non voleva arrivare; con lui che controllava la rotta era come dare per certo ch si sarebbero persi
5. Rufy x Nami: Dove sei?
Perché sei scappata?
Questa domanda mi affligge
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
E bhè...bhò mi è venuta voglia di creare una raccolta di flashfic con storie romantiche x'DD so benissimo che ho una storia in corso e non ho affatto intenzione di abbandonarla u.u solo che avevo voglia di un pò di svago xDD come sempre mi scuso per gli errori grammaticali ma chi conosce sa che non rileggo quasi mai i capitoli xDDD bhè basta così,buona lettura e se potete fatemi sapere cosa ne pensate :)

ZoroxNami
Ero lì,ieri, sulla nave assieme a tutti gli altri,assorta nei miei pensieri mentre cercavo di focalizzare la mia attenzione su Rufy,Usopp e Chopper che stavano giocando al rincorrersi.
Ma era più forte di me;potevo anche spostare il mio sguardo ma i miei pensieri,il mio cuore,la mia anima, erano tutti focalizzati su Zoro.
Quando avevo cominciato a provare per quello spadaccino sconclusionato sentimenti diversi dall’amicizia non so dirlo ma ora sono completamente in balia del suo corpo,dei suoi capelli,della sua risata,del suo sguardo determinato…insomma ormai sono innamorata persa di lui.
Avevo pensato diverse volte di confessargli i miei sentimnti,almeno per capire se lui ricambia,ma è inutile dire che mi è sempre mancato il coraggio.
Comunque,tornando a noi..vi stavo raccontando di ieri;ebbene sì,ieri mentre ero sul punto di svegliarlo ho sentito una frasa che non dimenticherò mai :
“Ti amo,Nami”
Aveva detto proprio così e credo che in quel momento fossi completamente rossa.
Ma aveva aggiunto anche dell’altro:
“Voglio stare con te ma non posso permettermi di farti soffrire,questo non mi permetterebbe di andare sereno all’Altro Mondo,nel caso dovessi fallire e di conseguenza morire…Ti prego,aspettami”
Già…ripensare a quell’ultima frase mi provoca delle fitte al cuore:non mi è mai sfiorata l’idea che Zoro,così come tutti gli altri…non voglio pensarci ma bhè tutti noi possiamo morire;può sembrare una cosa sciocca e banale ma non ci avevo mai pensato..Anche in questo momento potrei essere sul punto di morir------
Non riesco nemmeno a formulare questi pensieri nella mia mente che vedo precitarmi addosso una sorta di barca di piccole dimensioni piena di nemici.
Sto per essere uccisa quando  Zoro corre in mio soccorso e mi salva,stringendomi tra le sue braccia.
Il suo sguardo sembra felice quando guarda tutti i nemici.
Risplende,ecco.
La cosa potrebbe sembrare strana ma in realtà non lo è dato che Zoro ama i combattimenti più di ogni altra cosa.
E’ in quel momento che realizzo: non sarà mai mio.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco