Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Almost easy    14/01/2014    4 recensioni
IN COLLABORAZIONE CON CathleeneGinger6661!
Lei scriverà la parte di Maddie :3
Dalla storia:
"Ho il cuore in gola,mi giro per guardare Maddie ed è nervosa quanto me.
Non vedo l’ora di poter essere tra quella folla ed urlare felice,
non vedo l’ora di potermi godere un paio di giorni prima la California,la spiaggia,i negozi,la gente diversa che non ti critica per quello che sei."
Due sorelle,fan degli Avenged partono dall'Inghilterra fino alla california,nella speranza di poter coronare il sogno della loro vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Christ, Matthew Shadows, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMY POV’S

La serata si è conclusa magnificamente,Corey mi ha riaccompagnata a casa dopo aver bevuto assieme a me una birra davvero ottima; erano anni che in cuor mio sognavo di partecipare ad una cena simile ma non l’ho mai vissuta perché non la consideravo realmente importante.
Cos’è l’amore quando trovi la persona giusta con cui stare?
Meraviglioso,ti regala sensazioni incredibili attimo dopo attimo. Peccato che per viverle bisogna avere fortuna o ingegno,in questo caso io ho avuto la prima. Pensare che ero partita solo per un concerto ed ora mi ritrovo a casa di Corey Taylor,nel suo letto per essere precisi.
No,questa volta non stiamo facendo nulla,semplicemente ho sempre amato stare abbracciata a qualcuno e parlare,parlare di qualsiasi cosa ci venga in mente.
E’ mattina,la luce illumina l’enorme stanza e ci riscalda da sotto le coperte. Lui apre gli occhi e inizia a baciarmi sulla guancia per farmi svegliare con dolcezza; appena lo fisso mi sento invadere da una felicità assurda,non mi ero mai risvegliata accanto a qualcuno,è bellissimo davvero.
-Ben svegliata dormigliona,anche senza tutto questo trucco sei da favola lo stesso sai?- dice per poi darmi un bacio.
-Grazie,peccato che io e te la pensiamo diversamente! Tu sei una meraviglia,lo sei a qualsiasi ora del giorno- rispondo per poi ridere.
Arriva un messaggio a Corey; lo legge per poi fissare il telefono quasi con negatività.
-Dobbiamo andare in studio- fa con tono quasi minaccioso.
-Per quale motivo?- chiedo curiosa
-Una collaborazione fra band con i Bullet e i…Sevenfold-
Appena pronunciato l’ultimo nome della band il suo tono di voce è diventato più cupo; secondo me sospetta qualcosa,meglio se gli dico tutto ora.
-Senti,ehm,volevo semplicemente dir…- inizio ma mi interrompe ancora.
-No,stai tranquilla,andrà tutto bene. Dobbiamo semplicemente fare audizioni per formare una nuova band composta da giovani e farla rientrare in un video dove saremo tutti insieme,tu e Maddie sarete le nostre ballerine. Era questo che dovevi dirmi,sei nervosa?- conclude sorridendomi.
-Si,dovevo dirti questo- rispondo con un velo di malinconia.
Ci prepariamo e raggiungiamo lo studio dove trovo Maddie abbastanza sconvolta che discute con Tuck.
-Devi stare lontana da lui,se prova ad avvicinarsi ancora gli spezzo le gambe!- urla furioso.
-Io voglio solo te- risponde lei
-Mi assicuri che tra di voi non c’è più nulla?-
Capisco che sicuramente è successo qualcosa con Jimmy,così mi avvicino a lei per poi tenerla per mano e portarla nella stanza dove ci sono un sacco di persone; sono emozionata ed allo stesso tempo nervosa,rivedrò i ragazzi e so già che starò male.
-Ce ne avete messo di tempo eh? Caro Taylor,la prossima volta quando scopate cercate di metterci meno tempo!- scherza Joey per poi ridere assieme al resto degli Knot.
-Fanculo Jordison,non abbiamo fatto nulla! Sai,non volevo svegliarla,è così bella quando dorme- dice per poi girarsi verso di me e darmi un bacio.
-Non dirmi che ti sei innamorato! Questa sì che è una notizia bomba!- grida Mick abbracciandolo forte.
-Chi di voi non si innamorerebbe di Amy? Voglio dire,l’avete vista? Non ho mai incontrato ragazza più bella nella mia vita e quindi non volevo lasciarmela scappare via- continua per poi guardare davanti a sé.
-PECCATO CHE NON TUTTI SAPPIANO COGLIERE L’ATTIMO- aggiunge con enfasi per farmi capire a chi si stava riferendo,ed io abbasso la testa mortificata.
Matthew era lì ed ha assistito a tutta la scena,assieme agli altri.

MERDA,NON L’AVEVO VISTO.

Shadows mi guarda quasi come a voler dargli ragione e poi finge un sorriso per salutarlo; sono sempre stati amici,non vorrei che tutto ciò finisse per colpa mia,una povera ragazza inglese arrivata da qualche giorno.

Questa volta mi sento male per davvero,ho bisogno di allontanarmi ma non posso. Nel frattempo arrivano un sacco di ragazzi e ci sediamo accanto agli altri per assistere alle loro performance; dopo una mezz’oretta circa sussurro due parole a Corey e mi allontano.
-Torno subito-
Corro in fretta verso uno stanzino e mi accascio su una sedia per poi sospirare con pesantezza; tanti pensieri mi assalgono,non riesco neanche a sentire la mia coscienza che mi insulta minuto dopo minuto. Decido di uscire e trovo Matthew nel corridoio che si guarda intorno,ma appena mi vede viene nella mia direzione ed io cerco di chiudermi a chiave in quella stanza ma non ci riesco,così gli permetto di entrare.
-Cosa vuoi da me ancora?- chiedo esasperata mentre lo ammiro in tutta la sua bellezza.
Ogni giorno è sempre più bello,la piccola lucina illumina il suo viso e fa risaltare i suoi occhi…quei meravigliosi e profondi occhi verdi.
Si avvicina a me inginocchiandosi,per poi poggiare una mano sulle mie gambe.
-Voglio te,nient’altro. Sto soffrendo a starti lontano,non riesco ad immaginarti con Corey perché mi sento morire dentro ogni volta che ci penso- risponde avvicinandosi sempre di più al mio volto.
-Io muoio ogni volta che ti vedo,sei perfetto- dico.
Cosa cazzo mi viene in mente? Ho lasciato che i miei pensieri uscissero da soli dalla mia bocca,non era mia intenzione farglielo sapere. Mi fa un grande sorriso e riesce a strapparmi un bacio,ancora. Non lo fermo,non ci riesco a respingerlo.
-Io vorrei fidarmi di te,davvero. Purtroppo ho avuto tante delusioni nella vita e vorrei essere sicura che tu non mi farai soffrire più- dico con le lacrime agli occhi.
-Fidati di me,lo giuro sul bene che voglio ai ragazzi-
Ci guardiamo per un istante negli occhi e poi riprendiamo a baciarci.
So che tutto quello che stiamo facendo è sbagliato,ma se solo potessi fermarmi lo farei. Mi spoglia con agilità ed io lo spingo su un divanetto vicino al tavolo malandato per poi salirgli di sopra e baciarlo; solitamente in passato diventava noioso per me fare sempre le stesse cose,però con lui sto facendo l’amore e non esiste emozione più coinvolgente di questa. Appena finiamo ci rivestiamo e lui mi abbraccia forte.
-In una cosa Corey ha ragione,sei davvero la ragazza più bella che ho mai incontrato,emani una luce diversa dalle altre- 
-Matt,non può andare avanti tra di noi,mi sento in colpa verso di lui e credo di esserne innamorata- dico distruggendo l’atmosfera felice. 
-No ti prego,non dirmi questo. Io non me ne andrò,non ti lascio per nessun motivo al mondo,MAI- risponde portando le sue mani sul mio viso.
-Non posso,non posso continuare così- sussurro con gli occhi chiusi.
-Io non mollo,combatterò per te a qualsiasi costo. So che mi ami,so che in fondo al cuore vorresti stare con me e fregartene di tutto il resto,io aspetto che questo desiderio esca fuori-  conclude per poi darmi l’ultimo bacio ed uscire fuori dalla porta. 
Decido di tornare da Corey che a quanto pare si era allarmato parecchio notando la mia assenza.
-Hai deciso di farmi prendere infarti improvvisi?- dice mentre mi abbraccia forte.
-No perdonami,mi ha telefonato mia madre dall’Inghilterra,non la sentivo da molto sai,volevo salutarla!- mento cercando di essere più naturale possibile.
-Oh,va benissimo! Le hai raccontato di come ti trovi bene qui?-
-Già,non voglio tornare più anche se la mia città un po’ mi manca. Mai l’avrei detto!- dico per poi cambiare discorso e concentrarmi sul lavoro che dovevamo fare.
Scegliamo alla fine cinque ragazzi bravissimi e decidiamo sul da farsi per questo video,poi fanno preparare me e Maddie per ballare; quando riproponiamo un ballo simile a quello fatto in Scream e ci muoviamo nel modo più sensuale possibile noto entrambi i visi di Matt e Corey andare a fuoco.
Matt però ha gli occhi lucidi e scappa via quasi piangendo,Corey invece mi salta addosso impedendomi di finire.
-Che ti prende?- dico ridendo.
-Può andare così,avete visto anche abbastanza,ora vi sarei grato se nessuno di voi facesse pensieri erotici su di lei o ammazzo tutti!- fa lui scherzando mentre mi porge qualcosa con cui coprirmi. 
-Troppo tardi amico,dovevi pensarci prima- aggiunge Jim ridendo assieme agli altri. 
-Figli di puttana maledetti,questa me la pagate- scherza Corey tirandogli una pacca.
Dopo avermi accompagnata in albergo sale con me nella mia camera e ci stendiamo sul letto per riposarci un po’; sta accadendo tutto così in fretta,non ho neanche il tempo di realizzare cosa sto facendo davvero. Mi abbraccia e si assicura che sto comoda,mentre io mi sento davvero male.

HO APPENA VISTO LA FACCIA DI MATT AL SUO POSTO,MALEDETTA IMMAGINAZIONE.

Ho appena visto i suoi occhi,il suo sorriso e le sue fossette rivolte verso di me. Non ci riesco,devo togliermelo dalla testa prima che sia troppo tardi. Assumo un’espressione triste e Corey la vede,infatti si preoccupa subito.
-Tutto bene piccola? Ti vedo strana-
Matt,sparisci dalla mia vista una buona volta.
-S-si, sto bene,ero solo in sovrappensiero per il video- 

 

MADDIE POV'S


<< Devi stare lontana da lui,se prova ad avvicinarsi ancora gli spezzo le gambe! >> mi urla contro
<< Io voglio solo te >> rispondo tranquilla. Infondo io non ho fatto nulla.
<< Mi assicuri che tra di voi non c’è più nulla? >> mi chiede
Annuisco semplicemente: non c’è bisogno delle parole. Lui mi bacia la fronte e arriva Amy che mi guarda confusa e mi prende per mano; entriamo in una stanza piena di gente.
Ascolto curiosa il dibattito tra Corey e Joey fino a che il primo non lancia una frecciatina a Matt che falso come non mai, saluta Corey con un sorriso.
Dopo una serie di esibizioni, viene scelta una band molto talentuosa; subito dopo ci fanno preparare per il ballo.
Devo ammettere che questa situazione mi imbarazza; mi sembra quasi di rivivere il live con i Sevenfold mentre ballavamo Scream.
Cerco di muovermi bene, copiando i vecchi movimenti.
“Non sono una ballerina; e che diamine” cerco di tranquillizzarmi.
Mentre mi muovo,guardo Tuck negli occhi; si vede lontano un miglio che è a disagio.
Gli regalo un sorriso sperando che possa tranquillizzarlo, ma nella mia visuale entra James che mi fissa.
Sento una morsa allo stomaco che quasi mi mozza il respiro; nonostante io cerchi di reprimere i miei sentimenti per lui, i suoi occhi mi fanno sempre impazzire.
“ Resisti Maddie, resisti” dico fra me e me.
All’improvviso arriva Corey che copre Amy minacciando di uccidere tutti.
James si avvicina e in modo molto professionale mi fa i complimenti per poi sparire. Subito dopo guardo Tuck che ha lo sguardo basso mentre si tortura le mani.
Decido di coglierlo di sorpresa baciandogli il collo. Sussulta leggermente per poi guardarmi dritto negli occhi; il suo sguardo mi fa sentire quasi in colpa. Sento come se lui sapesse qualcosa, ma che nemmeno io so.
<< Che ti prende? >> chiedo gentile.
<< No.. Nulla. Però vai a vestirti che sono geloso >> mi dice accennando un sorriso.
<< Coprimi tu >> gli sussurro sedendomi sulle sue gambe.
Per tutta risposta mi accarezza e poi mi prende in braccio.
Mi lascia davanti al mio camerino come un gentiluomo. Il tempo di vestirmi e usciamo assieme dallo studio.
<< Hey, ti va di passeggiare un po’? >> chiedo
<< Dove la porto signorina? >> dice atteggiandosi
<< Ah,ma vogliamo fare i romantici? >> chiedo ridacchiando.
<< Certo! Titanic funziona sempre >> dice sorridendo.
<< Beh tu non hai bisogno di strategie >> dico baciandolo con passione.
Ci stacchiamo a malincuore e James ci saluta con un cenno della testa per poi sparire per l’ennesima volta.
Devo ammettere che vederlo così giù mi fa male, ma non mi sembra che lui si sia fatto molti problemi ad usarmi in quel fottuto camerino.
<< Dicevamo? >> mi chiede Tuck distogliendomi dai miei pensieri.
<< Che passeremo tutta la sera assieme >> dico cingendogli forte il braccio come un koala.
<< Hey, guarda che non scappo >> mi dice ridacchiando e imbarazzata  lascio la presa.
<< Nemmeno io voglio scappare >> dico seria.
Mi sfiora il viso con un dito per poi avvicinarsi al mio collo.
Il suo respiro caldo mi smuove facendomi inarcare la schiena dai brividi.
<< Saliamo in macchina o rischiamo di passare tutta la sera qui >> mi dice ridacchiando e aprendomi la portiera della macchina.
Mentre guida rimango imbambolata; la sua bellezza è qualcosa di indescrivibile. Ci fermiamo ad un semaforo e si gira verso di me sorridendomi.
<< Se mi fissi così impazzisco >> mi dice.
Mi slego la cintura e gli salto addosso; conoscendo questo semaforo abbiamo almeno cinque minuti a nostra disposizione.
<< E se faccio così? >> dico baciandogli il collo.
Improvvisamente sentiamo il suono di un clacson seguito da delle risate; ci voltiamo e Padge, il chitarrista, assieme agli altri ci salutano con la mano. Mi rimetto a sedere ridacchiando per la gran figura mentre Tuck rimette le mani sul volante serio. Riparte e non accenna nulla a ciò che è appena successo; nemmeno una battuta.
<< Accosta >> dico fredda.
<< Ti senti male? >> mi chiede preoccupato.
<< Accosta e basta >> dico quasi urlando. Poco dopo si ferma e mi fissa preoccupato.
<< Che succede? >> chiede
<< Se non mi dici che ti prende scendo dalla macchina >> dico io.
Mi guarda dispiaciuto per poi affondare la testa nello sterzo.
<< James m-.. >> non gli do nemmeno il tempo di continuare che scendo dalla macchina.
<< Dove vai?? >> mi chiede urlando scendendo anche lui.
<< Cosa vuoi che faccia?? Che cazzo dovrei fare? >> dico fermandomi urlando come una pazza. Sentivo la rabbia ribollirmi nelle vene.
<< Io.. >> dice prendendomi una mano.
<< Niente “io” Matt. Sono qui con te non con lui >> dico spostandomi.
<< Perdonami >> dice baciandomi. Sento una sua lacrima sul mio viso e mi lascio andare.
<< Voglio stare con te, davvero >> dico stringendolo.
Risaliamo in macchina e lui mi porta in un posto isolato dove non c’è nessuno.
<< Voglio fare l’amore con te>> mi dice e io mi incanto sulle sue labbra.
Abbassa il mio sedile salendo su di me e bacia il mio collo per poi scendere sulla pancia. Ho i brividi,non ho mai desiderato un ragazzo così tanto nella mia vita; mi leva la maglietta ed io faccio lo stesso con lui,dopo gli sfilo i pantaloni liberandomi anche dei miei mentre cerchiamo di sistemarci al meglio.
La mia prima volta con lui sarà in macchina,pazzesco.
Accarezza ogni parte del mio corpo scoperto per poi penetrarmi ed io mi sento bene,viva,capace di qualsiasi cosa; i miei gemiti lo fanno eccitare di più e aumenta il suo ritmo,uscirò pazza lo so già.
<< Ti voglio>> mi dice in un sussurro.
<< Sono tua>> dico gemendo.
I suoi movimenti sono decisi e mi sento un fuoco dentro; affondo le unghie sulla sua schiena mentre mi bacia e mi morde il collo.
Ed è quando viene dentro di me che capisco che il mio posto è affianco a lui. Voglio amarlo, voglio viverlo, ma per farlo devo dimenticarmi di James.
Una volta finito cerca di rivestirsi, ma lo blocco salendo sopra di lui.
<< Mi fai impazzire>> dice stringendomi il seno.
Sento il mio telefono vibrare, ma non me ne preoccupo.
<< C’è scritto che.. è di James>> mi dice irrigidendosi.
“Cazzo che tempismo” penso. Prendo il cellulare e leggo:

Domani da me. Alle dieci. Festa in maschera.
Jimmy
Rabbrividisco al solo pensiero; Mattie è afflitto.
<< Tu verrai con me>> dico lanciando il telefono per poi continuare a baciarlo.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Almost easy