Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    14/01/2014    3 recensioni
Erano tanti i particolari della loro vita da sposati che lo rendevano felice. Ma soprattutto, quando lei si voltava per chiamarlo, Endou aveva la sensazione di assaporare, in pochi istanti, la vera felicità –quando Natsumi sorrideva.
Endou x Natsumi, ambientata in IE GO. Questa flash è ispirata alla canzone "E scopro cos'è la felicità", cantata da Elisa e Tiziano Ferro. La dedico a Camy, la mia Ohana, alla quale da immemorabile tempo (?) avevo promesso una EnNatsu. :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark/Mamoru, Nelly/Natsumi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando sorridi scopro cos’è la felicità

Il grembiule le calzava a pennello. I colori pastello le donavano molto, facevano risaltare i suoi lunghi capelli ondulati. Fra le mura della cucina era un po’ impacciata, ma restava bellissima; si muoveva tra i banconi, rovistava nelle dispense e preparava ciotole e posate per la colazione, tutto con un’espressione concentrata, come se si trattasse di vita o di morte. Endou non era mai stato molto bravo a cogliere certi dettagli, ma osservarla gli piaceva.
Senza che lei se ne accorgesse, naturalmente.
Perché sennò sarebbe arrossita e si sarebbe innervosita, e a lui –lui che da ragazzo non pensava mai, mai, all’amore- sarebbe venuta voglia di abbracciarla forte. Era una donna incredibile, anche se non ci credeva. Era forte, paziente, sincera, e a modo suo tentava di proteggerlo da tutto, persino da una pessima colazione (Endou però sapeva che da quella non si sarebbe salvato).
Erano tanti i particolari della loro vita da sposati che lo rendevano felice.
Ma soprattutto, quando lei si voltava per chiamarlo, Endou aveva la sensazione di assaporare, in pochi istanti, la vera felicità –quando  Natsumi sorrideva.
 
«M-mi stavi osservando?» 
«Solo da poco, non preoccuparti. Sai che sei arrossit-» 
«Ah, ehm, c-comunque la colazione è pronta! Su, mangia!»
«Mmm, non vedo l’ora, Natsumi!»  

 
**C'era una volta una melaH...**
Buonasera!
Finalmente ce l'ho fatta a scriverti questa fic, Camy çuç Spero che ti piaccia asdfasdfghfghjjk.pensavo mai a questa pair! 

So che sono in molti a non amare questa coppia, ma io trovo Endou e Natsumi adorabili. E pensare che, prima di Go, non avevo la minima considerazione di questo pair! Ora invece è una mia otp e li adoro alla follia <3 Mi piace moltissimo il fatto che Natsumi cambi Endou ed Endou cambi Natsumi- cioè, lei diventa timidissima e dolce in sua presenza, mentre lui comincia ad essere più "sensibile"... Ed entrambi accettano i difetti dell'altro, amandoli comme fossero pregi <3
Mi raccomando, ascoltate la canzone perché è bellissima (anzi, se vi piace Elisa vi consiglio l'intero album asdfasdfghj).
Baci,
    Roby
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley