Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    14/01/2014    2 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXVII: verità affioranti.
 
Brandon rimase sconvolto dalle parole dette da Stella, la quale lo stava guardando seriamente, mettendo le braccia conserte.
 
“Esigo immediatamente una chiara ed esplicita spiegazione, subito Brandon!”, pronunciò la fata del sole e della luna, con voce autoritaria rivolgendosi allo specialista dai capelli castani, il quale chinò lo sguardo con aria dispiaciuta.
 
“Si volevo dirtelo quanto possibile Stella credimi!. Sono rimasto sconvolto anch’ Io, quando ho scoperto che Spica, diceva di essere Mia figlia e di Amentia, ma sappi che Io ti amo ancora adesso e riusciremo insieme a risolvere questa faccenda!”, pronunciò lo specialista dai capelli castani rivolgendosi alla fata del sole e della luna, la quale diventò rossa dalla rabbia mista a dolore interiore.
 
“Tu sei andato a letto con quel mostro di Amentia?!. Perché Brandon questo voglio sapere!. Perché?!”. Chiese urlando Stella, non temendo neppure di svegliare tutta la scuola per fate di Alfea, rivolgendosi al suo amato specialista, il quale le fece cenno di abbassare la voce
 
“Si e successo, ma prova a ragionare e mettermi nei miei panni quel giorno, prova anche solo ad immaginare Te, costretta a sposarti con uno per salvare Me, e questa persona ti butta sul letto con tutta l’intenzione di averti senza se e senza sua!”. Rispose Brandon rivolgendosi alla fata del sole e della luna, la quale guardò seriamente lo specialista dai capelli castani.
 
“Ma almeno Io mi sarei abbandonata come hai fatto Tu?. E sentiamo cosa hai dire in tua discolpa!”. Pronunciò Stella rivolgendosi a Brandon, il quale la guardo seriamente.
 
“Si lo ammetto: Mi sono lasciato andare senza volerlo perché Lei a iniziato ad essere passionale è ho perso la ragione, non tè lo voluto dire perché non ti sentissi tradita, come quando mi sono reso conto dopo, già mi vergognavo dal fatto che ero costretto, costretto sia chiaro a sposarmi con Amentia per salvarti, se avessi saputo anche di questa cosa, non so come te la saresti presa!”, pronunciò lo specialista dai capelli castani rivolgendosi a Stella, la quale stava piangendo, e corse via senza dire nulla.
 
Brandon fu tutto, inutile cercare di fermare la sua amata fata del Sole e della Luna, così lo specialista si rimise il casco in testa e fece ritorno a Fonte Rossa.
 
**********
 
Dark Bloom volo dirigendosi a memoria, verso il villaggio delle Pixie, ma si fermò alcune decine di metri di distanza da esse.
 
“Eccomi al villaggio delle Pixie. Però per  farmi consegnare tranquillamente nelle mie mani il frammento del Codex delle Pixie, dovrò sfruttare a mio vantaggio la Loro fiducia nelle winx!”, pronunciò ridacchiando la fata strega prima di creare con un’ incantesimo delle copie illusorie con le sembianze delle winx, Dark Bloom quando le vide ricacciò dentro di sé una smorfia di disgusto.
 
“Avrei voluto mettere soltanto l’immagine di Flora, ed evitare di aggiungere le altre winx viscide ma, meglio così, mi renderà le cose molto più facili per ottenere il frammento del Codex. Ed ora tocca a Me, mettiamo alla prova l’abilità di travestimento insegnatomi dalle Trix!”, aggiunse la fata strega tra sé prima di agire.
 
La fata strega si avvicinò ad uno specchio d’acqua, si passò una mano tra i capelli e con la magia si lisciò i capelli e né cambiò anche il colore, da rosso fuoco a un color nero corvino, sempre con la magia cambiò. Il colore dei suoi occhi, facendoli diventare verde acqua, e successivamente, fece diventare il colore nero opaco dei suoi vestiti da fata, facendoli diventare di colore color verde smeraldo. Dulcis in fundo, fece diventare invisibili i Gloomix.
 
“Perfetto!. Sembro una fatina alle prime armi!. Per il resto servirà soltanto un tocco di recitazione e sarò perfetta!. Quelle Pixie scemotte ci cascheranno in pieno”, pronunciò Dark Bloom dopodiché volo verso il villaggio delle Pixie, pronta a prendere il suo premio.
 
********
 
Aurora si svegliò di prima mattina, e si vestì pronta per andare a lezione quando, notò sotto alla porta d’ingresso, una busta bianca, l’aprì e sgranò gli occhi quando vide che il mittente era Re Nettuno di Andros in persona, la ragazza dai capelli celesti inizio a leggere:
 
Il contenuto della lettera era chiaro: A parte la parte che Re Nettuno ancora adesso non gli andasse a genio che Tritannus e Icy sono marito e moglie, il resto della lettera era che il sovrano degli oceani voleva parlare con Aurora per poter chiarire alcune incongruenze riguardo la sua famiglia, ovviamente con liberta di scelta della ragazza dai capelli celesti. Ma quest’ultima furono le ultime parole della lettera a colpirla: poteva portarsi con se una persona di sua massima fiducia.
 
Aurora stirò le labbra in un largo sorriso, sapeva a chi riferirsi infatti prese il cellulare e digito sul tastierino un numero e attese.
 
************
 
Alex stava facendo delle flessioni alla sbarra nella sua camera, quando sentì trillare il cellulare, smise di allenarsi e prese il cellulare, sgranò gli occhi quando vide il nome di Aurora sul display, accettò la chiamata e rispose.
 
“Pronto Aurora!”. Pronunciò il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale sorrise.
 
“Alex scusa se ti disturbo ma devo parlarti subito!”, pronunciò Aurora rivolgendosi al ragazzo in questione, il quale si sedette sul letto, con uno sguardo preoccupato.
 
“E’ successo qualcosa?. Hai un tono di voce oggi, del tutto diverso dal solito?!”. Chiese Alex rivolgendosi ad Aurora, la quale sgranò gli occhi, dentro di sé sorrise dal fatto che Lui la capiva anche senza vederla in faccia, da capire che qualcosa non andava.
 
“No, stai tranquillo e solo che ho ricevuto una lettera da Re Nettuno che mi chiede di andare su Andros ed ecco!”. Rispose Aurora rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale sorrise.
 
“Fammi indovinare: Hai bisogno di un passaggio?!”. Chiese nuovamente Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale sorrise.
 
“Infatti è così, hai indovinato!. Mi farebbe felice se Tu mi accompagnassi su Andros, mi fido di Te da chiederti questo grosso favore, solo ti chiedo che. Qualunque cosa accada, non mi abbandonarmi!”. Rispose Aurora rivolgendosi a Alex, il quale cambiò espressione alzandosi dal letto.
 
“Mi stai preoccupando quando parli cosi Aurora. E’ come se mi nascondessi qualcosa!. Ma d’accordo, dammi soltanto dieci minuti e sarò subito da Te!”. Pronunciò il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi a Aurora, la quale sudò freddo, ma poi sorrise.

“Mi fido di Te Alex. Promettimelo che non mi abbandonerai!”, pronunciò flebilmente la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi al ragazzo in questione, il quale rimase in silenzio per alcuni interminabili secondi, prima di rispondere.
 
“Te lo prometto Aurora, arrivò subito aspettami nella foresta di Selva Fosca!”, pronunciò Alex prima di chiudere la chiamata, Aurora sorrise posando il cellulare sul comodino.
 
“Sarà una dura prova per Te, ma un giorno ho l’ altro, dovevi sapere chi sono Io!” pronunciò Aurora tra sé prima di iniziare a vestirsi.
 
Nota dell’ Autore: Aurora ha ricevuto una lettera da parte di Re Nettuno, la figlia di Icy decide di andare di sua volontà dal sovrano degli Oceani, ma non sarà sola Alex l’accompagnerà. Brandon e Stella si sono messi a litigare ma cosa succederà ora?. E’ Dark Bloom otterrà il penultimo frammento del Codex dal villaggio delle Pixie?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento.  
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999