Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Ally94    01/06/2008    2 recensioni
Ciaoo!! Eccomi tornata..come? si! Certo che la continuo "rosa barbie", ma questa ficcy era in archivio da troppo tempo..eheh.. allora: la drabble parlerà di una speranza ormai persa, di un amor mai ricambiato o forse tenuto nascosto dal bell Uchiha da troppo tempo..insomma..tutti i pensieri di una Sakura Haruno, ormai stanca di piangere!! Spero piaccia..baci yours Ally
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao.. Ok, sono tornata NON  allarmatevi continuo certamente “Rosa Barbie” però non sopportavo più di vedere questa one- short tra le mie ficcy e ho quindi deciso di pubblicarla..non so se potrà piacervi..l’ho scritta in un momento disperato in cui maledivo Sasuke..ma credo di aver espresso i sentimenti di Sakura correttamente..o per lo meno lo SPERO! Un bacione grosso a tutte…e buona lettura!!

Ti amo…

Solo questo riuscii a dirti prima che tu te ne andassi…che sparissi, per sempre. Per  me questa parola aveva un significato inconfrontabile…ma  evidentemente per te non era lo stesso..non più della tua schifosa vendetta , comunque, ..che è cosi maledettamente importante per te, quasi quanto lo sei tu per me.

Quella sera..quando te ne andai io smisi di vivere..Ogni cosa, ogni parola, ogni speranza, erano scomparse in me..perché tutto ciò cui credevo, che amavo,  se n’era andato.. mi aveva abbandonata..lasciata sola..

E sapevi quanto ero fragile..quanto fossi inerme ed indifesa..lo sapevi, e per questo mi proteggevi da tutto.. chiunque osasse farmi del male… non sopportavi di vedermi ferita perché..in fondo in un angolino remoto del tuo cuore colmo d’odio e disprezzo per…Itachi… tu ci tenevi a me..io ero tua..e lo sarei sempre stata. Si, per quanto io ti amassi tu sei sempre stato indifferente a me, alle mie cure, alle mie sofferenze, ai miei affetti, ai miei sentimenti..li calpestavi come se fosse cenere..non te ne mai importato o forse..così volevi farmi credere…                 Ricevere da parte mia determinate attenzioni ti infastidiva o al massimo ti lasciava indifferente..eppure sapevi che vivevo nell’attesa di un tuo gesto più ragguardevole nei miei confronti , di un  tuo sorriso un po’ più marcato, di un tuo sguardo......

Quando poi ti parlavo..le tue iridi scure.. non si sono mai soffermate sulle mie forme, ancora acerbe, ma dolcissime..sulle mie labbra..cosi soffici e curate che non aspettavano altro che le tue… Il tuo sguardo non si è mai posato sui miei occhi inondati di amore.. verso l’unica persona che restava impassibile al mio piangere.   

Solo quando il pericolo si avvicinava ti accorgevi di me..oh,già....anche quando dovevo mantenere un segreto con Naruto..o non raccontare al sensei che avevi sforzato le tue tecniche…Naruto, il tuo migliore amico te lo ricordi? ..Quello che ha rischiato la vita per salvarti..per evitare che ti perdessi in quel baratro senza uscita. Perche io non c’era riuscita..perché il mio amore non bastava..non era bastato a convincerti a scegliere la via serena..Lo so, mi hai illusa..mi sono fatta illudere da te..pensando che provassi per me quello che io provo per te, quella sera mi hai dato la forza di cercarti, di parlarti, di FERMARTI…ho aperto definitivamente il mio cuore a te e tu l’hai definitivamente spezzato..con quel tuo gesto..quel tuo sguardo nuovamente freddo..e irritato da quelle 2 semplici parole:”TI AMO..SONO INNAMORATA DI TE!!” ..lo urlai in modo che ti restasse sigillato nel tuo cuore come quel maledetto marchio...

Quando te andai da Konoha, i miei sogni, le mie speranze, si frantumarono...insieme al mio cuore…ogni giorno senza di te diventavo più fragile, ed insicura… Vedendo che per ero sempre stata un peso..da sopportare, decisi che  volevo fare di più…volevo aiutare i più deboli proprio come facevi tu con me..

Chiesi, alla signorina Tnunade di prendermi come allieva..e lo sai, Sasuke?..Lei accettò, perché lei credeva in me..ci credeva…nelle mie potenzialità, proprio come Naruto..che mi è sempre stato accanto..fino alla fine.

Sasuke ormai siamo cresciuti..non so dove probabilmente sei..o con CHI..ma non è più tempo di piangere..  Ora ho 22 anni, …posso finalmente dirti per la 2°(e sicuramente ultima ) volta..che “Ti Amo”..ti ho sempre amato e  ti amerò sempre..sarai nel mio cuore in  eterno…ma...nonostante tutto…non posso più aspettarti.

Ed è per questo che ora ti dico, che ti DEVO..dimenticare..per una volta penso prima a me.

Quegli anni..quando ancora ero una ragazzina non li scorderò mai..e nemmeno Naruto..si, ci sono stati molti ragazzi pronti a prendere il tuo posto, Sai, per esempio..ricordi?? E so che pensavi che lo abbia fatto..ma non è stato cosi..nessuno può essere paragonato a te…“Sas

Ci sono voluti 9 anni ma..ho finalmente trovato un ragazzo che mi rispetti per quello che sono…mi ha aiutato quando tu non c’eri…quel ragazzo..è stato l’unico che ha sempre creduto in me, in te, in noi…

Domani, a konoha si festeggia..

 Naruto sarà il nuovo Hokage..e io…diventerò sua moglie…

P.S : So che verrai..e io lo spero tanto…

 

..Spero vi sia piaciuta recensite mi raccomando^^ Baci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ally94