Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MONDO_MANGA    14/01/2014    4 recensioni
la Terra sta conoscendo finalmente un periodo di serenità e pace. nessuno sa che un nuovo, grande e terribile nemico da la caccia ai nostri amici, soprattutto a uno di loro; il giovane dall' anima tanto pura quanto pericolosa. Gohan non solo dovrà scampare al suo spietato avversario ,ma dovrà imparare a sopportare dolori ben peggiori della morte.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Kaiohshin dell'Est, Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~

L’ incontro era cominciato.
Junior iniziò a caricarsi, emanando un’ aura tremendamente forte, facendo sbalordire gli spettatori e per fino i guerrieri z. Non c’erano dubbi:  si era allenato molto duramente per il torneo e la sua energia era quasi imparagonabile a quella avuta durante la lotta contro Majin BUU.
Gohan lo guardava fiero, per niente sorpreso; sapeva che Junior era un combattente  inarrestabile, capace di migliorare giorno dopo giorno. “Niente male amico, ma non sei l’ unico a saper aumentare la propria forza.”
 Gohan si mise in posizione e con la massima concentrazione, iniziò  ad aumentare sempre più vertiginosamente la propria aura. Il cielo si incupì, tuoni e lampi iniziarono a illuminare il cielo poco prima sereno.
Il corpo di Gohan non subì grandi mutamenti come quando si trasformava in super saiyan: i suoi capelli erano corvini e ritti, i suoi occhi  neri e profondi erano più seri ed attenti mentre i muscoli già pronunciati, vennero ancora più potenziati. Tutto il suo corpo era una scarica elettrica che emanava un’energia immensa, da far rimanere tutti senza fiato.
“Accidenti Goku, tuo figlio è migliorato in modo incredibile! Me lo avevano detto che era diventato molto più forte per sconfiggere Majiin Buu, ma non mi aspettavo che raggiungesse un livello tale! Non ha nemmeno bisogno di trasformarsi.”
“Ahahah sei così ingenuo! ti stai stupendo troppo Crilin. Si, Gohan in questo momento è molto forte, ma non è certo questa la sua vera potenza. La sta solo trattenendo!”
“CO CO COSA!? Questa non è la sua vera potenza?”
“  RIDICOLO. E’ IMPOSSIBILE!”
 “ TI sbagli Vegeta. Ho combattuto con lui diverse volte e vi assicuro  che la sua potenza è molto maggiore, ma questo poi lo vedrete durante gli incontri.”
Goku tornò a guardare il figlio che intanto si stava preparando all’attacco.
In un momento i due sparirono per riapparire a 10 metri di altezza, immersi in un combattimento senza esclusione di colpi. Si muovevano a velocità sorprendente, quasi invisibili agli occhi degli spettatori e dei combattenti. Goku osservava fiero il suo ragazzo che dopo diversi minuti di combattimento, non dimostrava il ben che minimo segno di stanchezza, mentre Junior iniziava a sentirsi affaticato.
Dopo una serie di attacchi incessanti, Gohan lanciò un’ onda energetica contro l’avversario che non si accorse, nel deviarla, di ricevere un pugno in pieno petto che lo scaraventò a terra.
La folla era in visibilio, non si sarebbero mai aspettati di vedere un combattimento così straordinario e quando Gohan planò sul ring, lo accolsero tra applausi e urla.
“SEI STATO GRANDE!”
“BRAVISSIMI! SIETE STATI FENOMENALI!”
“AVETE VISTO TUTTI COSA SA FARE MIO FIGLIO!!!?? SI SIGNORI IL MIO RAGAZZO E’ IL PIU’ FORTE DEL MONDO E SARA’ LUI A VINCERE AHAHAHA”
Gohan, imbarazzato dall’ ennesima reazione esagerata della madre, si diresse dall’amico per congratularsi:
“Complimenti Junior sei un guerriero davvero eccezionale! Mi hai fatto sudare parecchio.”
“ Non dire sciocchezze ragazzo. Io sarò anche migliorato, ma tu rimani uno dei combattenti migliori della galassia. Devi andarne fiero.”
“Questo perché ho avuto un maestro che ha sempre creduto in me.”
Così per i nostri amici, si concluse il primo turno del torneo.
******
Il secondo turno avrebbe visto protagonisti 6 partecipanti: Gohan si sarebbe scontrato con lo strano tizio conosciuto poco prima che era riuscito senza non poche difficoltà, a sconfiggere l’ avversario di scarso livello e accedere così al turno successivo. Il saiyan era scocciato; se quello prima era stato emozionante, questo incontro sarebbe stato parecchio noioso.
Vegeta era su tutte le furie. Per la seconda volta se la sarebbe vista con un insulso combattente, mentre sperava di poter misurarsi finalmente, con un avversario alla sua altezza. Goku invece, avrebbe sfidato  un trepidante Gotenks e i due non vedevano l’ora che arrivasse il momento di combattere.
“Sarà una FIGATAAA! Ti avverto amico: sarai anche il guerriero più forte della galassia, ma non potrai nulla contro di me! Sarà un incontro fantastico!”
“ Non ne dubito ragazzo. Ero davvero curioso di misurarmi con te e devo dire che sono al settimo cielo!”
“Grazie tante almeno voi vi sfidate. A me invece è capitato quel vecchio, vi rendete conto!? Non è giusto!”
“Su figliolo non prendertela. Pensa a Vegeta poverino…due di fila ahahaha”
“TACI KAKAROTH! HAI AVUTO SOLO FORTUNA!”
Tra le risate generali e l’irritazione del principe, il presentatore chiamò sul campo la prima coppia di duellanti
“SIGNORI…POSSIAMO DARE INIZIO AL SECONDO TURNO DI QUESTO STRAORDINARIO TORNEO! GLI SFIDANTI POSSONO SALIRE SUL RING. A DESTRA ABBIAMO IL GIOVANE GOHAN CHE SI SCONTRERA’ CON IL SIGNOR….EHM…NON C’E' IL NOME? Ehi tu perché non lo hai scritto?!”
“Mi scusi signore, ma non è colpa mia. Il signore non ha voluto dircelo! Abbiamo provato a insistere, ma sosteneva che era per ragioni di privacy.”
“Per privacy? Bhe se è così…. LO SFIDANTE NON HA VOLUTO RIVELARE IL SUO NOME PER RAGIONI PERSONALI. LO INVITO COMUNQUE A SALIRE PER DARE INIZIO ALL’ INCONTRO!”
Gohan di malavoglia , si alzò per dirigersi verso il ring, incoraggiato dagli amici:
“Vai fratellone sei grande! Sconfiggilo in un lampo quel vecchiaccio!”
“E VEDI DI NON METTERCI TANTO!SONO STUFO DI ASPETTARE E PERDERE TEMPO!” gli ringhiò Vegeta
“Per questo non c’è problema! Sono scocciato tanto quanto te!!”
E così si diresse verso l’ uomo sconosciuto che lo stava già aspettando sul ring. Urla di incoraggiamento (soprattutto del pubblico femminile) per Gohan invasero le platee, rendendo il ragazzo parecchio imbarazzato.
“BENE, ORA CHE CI SIETE POSSIAMO INIZIARE!CHE L’ INCONTRO ABBIA INIZIO!”br />  Gohan aspettava che l’ avversario lo attaccasse, ma quest’ultimo non sembrava avere quell’ intenzione e restava fermo nella sua posizione, osservandolo.
“Vedo che godi di una certa popolarità.”
“Non direi.. e comunque poco mi importa.”
“ E invece dovrebbe importarti molto. Ti applaudono, perché sei un guerriero dalle doti eccezionali. Lo hai dimostrato.”
“Non sono abituati a vedere altro, se vedessero mio padre si stupirebbero ancora di più. Ma non capisco cosa c’entri l’ argomento adesso. Dovremo iniziare a combattere.”
“Noto che non hai fiducia nelle tue capacità e questo è male, molto male  Gohan. I saiyan sono un popolo molto orgoglioso in genere.”
“Cosa? Come fa lei a …”
“Sapere dell’ esistenza dei saiyan? Oh ragazzo… io so molte cose e so tutto di te, però come ti ho già detto: sono curioso di sfidarti. Devo avere la conferma di ciò che mi hanno riferito. Quindi attaccami!”
Gohan si sentiva a disagio. Dopo la strana conversazione, aveva capito che quel tipo nascondeva qualcosa. Non se lo fece ripetere e caricò un calcio che avrebbe dovuto mandare l’ avversario fuori dal ring in un istante, ma questo non avvenne. L’avversario parò con un solo braccio il colpo ricevuto. Gohan si divincolò e cerco di colpirlo con una serie di pugni, ma invano.
“OH no ragazzo così non ne vale la pena. Non stai usando nemmeno un briciolo della tua forza! Caricati, mostra chi sei avanti!!.”
Gohan era tramortito e anche i guerrieri z rimasero di stucco; nessuno degli attacchi del saiyan avevano avuto effetto e l’ avversario pareva in ottima forma. La sua aura era molto scarsa, quasi impercepibile. Era evidente che quello non fosse un umano qualunque.
Gohan si girò verso il padre allarmato, non sapendo che fare. Goku con un cenno della testa  gli disse di fare ciò gli era stato chiesto e così il ragazzo si preparò a scatenare tutta la sua forza.
Emanò un’ aura forgorante che fece tremare la terra e il cielo, sotto gli occhi vigili del padre e dei compagni, preoccupati per la strana situazione che si era creata.
Gohan appena fu pronto, scattò a una velocità sorprendente, riuscendo a colpire in pieno volto l’ avversario  che fu scaraventato in aria e infine finito con un calcio  che lo schiantò, con un boato, di nuovo sul ring.
Vedendo l’ avversario inerte a terra, Gohan si allarmò pensando di avere esagerato con il vecchio e di averlo eliminato o ferito in modo grave. Ridiscese sul campo, ma mentre stava per avvicinarsi, una risata orrenda lo blocco.
“ ahahahahah LO SAPEVO! Sapevo di non sbagliarmi!”
L’uomo sbiascicava e si tirava su a fatica. Era raccapricciante: il suo braccio  penzolava in una posizione innaturale, il corpo era ferito e dalla testa colava sangue da un taglio che pareva essere assai grave. Il viso era trasformato; a parte le ferite superficiali, gli occhi erano iniettati  di sangue, il sorriso era una smorfia orrenda. Un normale essere umano con quelle ferite, sarebbe morto o per lo meno svenuto, ma quell’essere sembrava non badarci e con mente lucida sogghignava tra se.  Gohan per la prima volta, sembrò essere spaventato.
“ Sei tu quello che cercavo. L’ ho  sempre saputo. Ora posso anche rivelare il mio vero aspetto! Questo corpo mi ha stufato.”
Un lampo accecante coprì l’uomo e con orrore di tutti i presenti, dalla sua schiena fuoriuscì un essere inumano: non era di statura elevata( all’altezza di Freazer) , la pelle era scura e in alcune parti rugosa, gli occhi rosso sangue e allungati ; il corpo ricoperto da un lungo mantello nero.
“ E’ lui il mostro che abbiamo visto! Avevamo ragione noi, non ci eravamo sbagliati! Ora ci ucciderà tutti!”
Nessuno osò parlare. Tutti erano atterriti e lo stadio iniziò a coprirsi di urla  di terrore.
Il mostro si guardò intorno , soffermandosi sulla carcassa davanti a se:
“Questo non mi serve più.” e puntando gli occhi sul corpo, emanò un raggio che lo disintegrò.
Gohan lo guardò, tremante di rabbia e orrore:
“ Bene, ora che mi hai fatto il piacere di rivelarti, dimmi chi sei e cosa vuoi!”
“Non c’è bisogno di reagire così” disse con voce tranquilla.” Capisco perfettamente la situazione, ma ora ti spiegherò tutto e penso ti interesserà molto.
“Io sono Argon e sono uno dei cinque signori che dominano il regno delle tenebre. Non ti è nuovo mi pare, Darbula era uno dei miei guerrieri più fidati. Noi siamo in cima alla gerarchia che controlla il nostro mondo, come  per voi quegli insulsi Kaioshin. Non siamo mai andati particolarmente d’accordo. Ognuno voleva il potere per se ed essendo io il più pericoloso, decisero di complottare per eliminarmi. Peccato che fu il contrario. Con l’ aiuto dei miei fedeli gli uccisi tutti, dal primo all’ultimo e fu molto divertente, ma non mi limitai a questo. Assorbii i loro poteri e uno in particolare mi fu molto utile. Vedi io posso entrare nelle menti, controllarle, sconvolgerle e impossessarmi dei loro corpi, come hai potuto notare. Sono diventato il più grande mago oscuro della storia, ma non mi basta… questo corpo non è adatto al combattimento. Decisi che mi sarei impossessato del guerriero più forte della galassia, così sarei stato invincibile. Scoprii dell’esistenza dei saiyan, ma per mia sfortuna il  loro pianeta era stato distrutto e con lui tutta la specie. Ero davvero disperato, ma un giorno venni a sapere che c’erano stati dei sopravvissuti  e che si trovavano su questo pianeta. Dal mio mondo osservai  sia tuo padre sia Vegeta, due guerrieri invincibili… mi bastava solo scegliere, ma la mia attenzione fu catturata da una fantastica scoperta: Goku aveva un figlio, ancora piccolo, ma già prometteva grandi abilità innate e una forza che nessun saiyan di quell’età aveva mai avuto. Iniziai a interessarmene e a sapere tutto su di lui. A differenza degli altri saiyan , egli dimostrava la sua forza solo con l’ ira facendogli perdere totalmente il controllo; una vera macchina da guerra. Si Gohan, ti osservai sempre: dall’ incontro con Vegeta a Freazer, fino allo scontro con Cell. Li capii che una volta cresciuto e migliorato, saresti diventato colui che stavo cercando: un guerriero invincibile che alimentava la sua forza con la rabbia. Qualcosa però, andò storto. Crescendo maturasti e  imparasti a controllarti, a nascondere quel lato oscuro e a usare la forza senza aver bisogno dell’ ira.  La tua anima è pura, priva di macchie e non potrei mai controllarti.”
Gohan e tutti gli altri  ascoltavano increduli quella storia angosciante.
“ Allora non capisco. Se non puoi avermi, perché ti sei scomodato a venire?”
“ Bhe ragazzo, ho trovato un rimedio. Così non avrei mai potuto usarti, perciò….perchè non riportarti alle stesse condizioni di un tempo, specialmente nell’ età più difficile, per un bambino, gestire i propri impulsi e soprattutto di quando ti sei macchiato della colpa che ti porti dentro d’allora. Ti farò tornare un ragazzino irascibile, incapace di trattenere la propria ira; ti porterò all’esasperazione fino a farti scatenare e infine prenderò il tuo corpo e la tua mente, diventando il mago e il guerriero più forte mai esistito!”
“ COSA!? TU SEI UN FOLLE! SE PENSI CHE MI FARO’ MANOVRARE COME UN BURATTINO, TI SBAGLI!” Gohan era esterrefatto! Non lo avrebbe mai permesso, mai! Ci erano voluti anni per riuscire a trattenere quel mostro annidato dentro di lui e ora che ci era riuscito, non avrebbe permesso a nessuno di risvegliarlo.
Goku si girò verso gli altri allarmato.
“ Presto ragazzi! Andiamo ad aiutarlo muoviamoci!”
Così si trasformò in super saiyan 3 e anche Gotenks che insieme a Vegeta e Junior si schierarono al fianco di Gohan.
“ Non toccherai mio figlio neanche con un dito hai capito!?”
“ Non ho intenzione di toccarlo. Mi basta questo.”
Il mago aprì la mano in direzione di Gohan e con un lampo, colpì il giovane.
Una luce accecante lo avvolse e un urlo squarciò il silenzio
“ Gohan!!!!”
Quando la luce si affievolì, i guerrieri rimasero scioccati e increduli:Gohan non era più un ragazzo, ma era tornato ad essere un ragazzino a malapena undicenne.
“ che che che diavolo mi è successo!!? Cosa mi hai fatto?!”
“ Te l’ ho già spiegato ragazzo. Ti ho riportato alle stesse condizioni del torneo di Cell, al tempo in cui hai saputo affidarti al male.”
“AHAHAHAHAH sei proprio un fesso amico! Gohan ridotto così non vale niente! Era forte contro Cell, ma paragonato a noi ora è un moscerino! Hai fatto tutto questo per nulla!!”
“Non sono certo stupido Vegeta! Se facessi attenzione sapresti che la sua forza spirituale è invariata. Ha la stessa potenza di prima, ma ora è come un bomba a orologeria. Non è più un ragazzo controllato, ma è  un ragazzino impulsivo e  irascibile, non che se stuzzicato, parecchio pericoloso.”
“ Sei 5 conto 1, prova ad attaccarlo e ti facciamo fuori!”
“ Pensi davvero Goku che sia venuto da solo? Ragazzi!”
Al richiamo apparvero dal nulla quattro esseri mostruosi dall’ incredibile potenza. I  guerrieri si prepararono ad attaccare, ma Argon li fermò:
“ Non è ancora l’ora ragazzi. Il gioco non sarebbe divertente. Te l’ ho detto Gohan: ti porterò all’ esasperazione. Ucciderò ogni uomo, donna, bambino a mio piacimento. Ti porterò via amici, parenti, pregherai di morire e a quel punto ti prenderò la vita. Dovresti essere onorato di offrire il tuo corpo a me.”
“ TU PROVACI E VEDRAI COSA TI SUCCEDE!”
“ Già vedrò.. e non vedo l’ ora. Ma essa non è giunta, ma non temere.. ci sfideremo presto. Preparati, perché quando meno te lo aspetti io sarò alle tue spalle pronto a colpire. Ti darò una piccola dimostrazione.”
Senza girarsi lanciò un raggio che colpì la metà della platea. Tutti si girarono, ma videro solo fumo, sangue e corpi a terra. Gohan fu un poco sollevato di vedere che Videl, la madre e gli altri erano riusciti a salvarsi.
“ Non sottovalutarmi ragazzo.  Ci vediamo presto.” e come era comparso, sparì nel nulla lasciando i guerrieri nel panico e nel terrore.
+++++++++++++++++++
CIAO A TUTTI! Perdonatemi per la lunghezza del capitolo, ma erano tante le cose da dire! Spero di essere stata chiara nella spiegazione degli avvenimenti e del perché Gohan è stato riportato allo stato bambino. Se non avete capito contattatemi pure. Spero di aver smosso abbastanza la situazione =) recensite e a prestooooo!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MONDO_MANGA