Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    14/01/2014    2 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How did I fall in love with you?

 
 
#Luke’s pov. -16 Luglio 2014-
Ash: Hei lukeyyyy è arrivato un pacco dalla mammina uhhh _ dice Ash entrando in salotto dove io, Mike e Cal stiamo provando la ps4 che mi hanno regalato per il compleanno “hai diciotto anni Luke, meritavi qualcosa di bello!” hanno detto. “Assassin’s Creed 4: black flag! Siamo sicuri che questo, non lo hai” ha concluso Michael emozionato… più di me.
 
 
“A diciotto anni, arrivi ad avere fra le mani, cose più grandi. Se fai una ‘bravata’,  sei fregato. Rischi di avere la fedina penale sporca e… Lucas Robert! Non avrai la fedina penale sporca! Hai sempre avuto la testa sulle spalle perché perderla ora? E perché mi perdo sempre nei miei pensieri? E perché UMM BASTA! Ottimo Hemmo! Perdi le staffe con la tua mente! *Stabilità mentale da diciottenne che non sa trattenere i suoi istinti maschili-animaleschi  modalità on* NO! NO! E POI N…”
 
A: Lucas? Svegliati! _dice Ash passandomi ripetutamente la mano davanti agli occhi
I: ci sono. Ci sono
Scuoto la testa un po’ di volte, prima di ricordarmi della busta di Mamma.
 
‘Buon Compleanno Luke. Xx
Mamma&Papà
Ps: guarda la chiavetta USB, il prima possibile. Xx Mommy.’
 
M: mai visto tua mamma scrivere così sinteticamente. _ridiamo tutti.
A: attacchiamo il pc alla tv! _propone il riccio mentre Calum mi strappa letteralmente dalle mani, l’oggetto che stavo osservando, pensando a cosa ci potesse essere dentro.
C: Luke! Smettila di fare il secchione! Non farti tutte ‘ste domande! Carpe diem Luke! Vivi la vita così che viene e goditela! Non fermarti a pensare ogni cinque minuti su quello che è appena successo! ‘perché le caramelle gommose sono gommose?’ o ‘perché Michael usa tante tinte?’ o ‘perché…
I: o ‘perché Calum è un coglione?’ _rido della mia stessa risposta.
A: Hemmo 1, Hood 0 _dice Ash ridacchiando._ dai che sta per partire!
Ci sediamo tutti sullo spazioso divano e ‘Parte’ dice Michael.
 
hei Lulu’ è Beth!
I: hei Bebe _dico per non farmi sentire dai ragazzi.
Gli sento sorridere dolcemente. Hanno sentito.
‘ciao ragazzi, so che siete li. Onestamente, non so se lo invierò mai, ma boh.
Luke, possiamo riniziare di nuovo?
Luke, possiamo essere di nuovo stranieri?
Lascia che mi presenti, Potremmo ridere e parlare E  spiegarci cose che già conosciamo E scombussolarci di nuovo l’intestino E creare nuovi ricordi E darci così, una seconda chance. Magari questa volta, senza che uno dei due se ne vada, non trovi?’ prende un grande respiro. ‘sai, mi è piaciuto molto Bukowski’  sorride.
Quel sorriso mi fa perdere i battiti per un minuto circa, forse anche due.
‘e io… io non lo so cosa provo, davvero, lo giuro. Non capisco niente.
E’ che la sera io sento di amati, amarti forte, di aver bisogno di vivere fra le tue braccia per un tempo che oscilla tra il presente e l’eternità.
E poi, invece, ci sono momenti in cui ti odio, perché io ho così bisogno di te e tu non ci sei, non puoi esserci, e dato che nessuno mi sa spiegare il perché, allora odio te perché amarti è così facile, e odio me,perché dovrei imparare a dimenticarti.
Se mi chiedessero di dirti cosa provo per te, penso che prenderei un foglio di carta e sopra scriverei “sono innamorata persa”, poi gli darei fuoco, poi cercherei di spegnere le fiamme, poi lascerei stare, poi me ne pentirei.
Capisci?
Io no. Io non so più che pensare, perché ci sono dei momenti in cui prego di poterti dimenticare all’istante, altri in cui vorrei poterti ricordare per sempre.’ Una lacrima le scende piano, fino ad arrivare alle labbra. Sorride. ‘ questa lacrima, mi ricorda il nostro bacio mai provato niente del genere, stanne certo!’ rise ‘e se ti può far piacere, Manuel non bacia come te’  fa l’occhiolino e poi ride.
Piange e ride.
Sta soffrendo.
Soffre per colpa mia.
‘come.. quando in classe mi giravo per guardarti e tu lo stavi già facendo.
E mi sorridevi.
Ed io arrossivo.’  Era così visibile? Era così visibile che le piacevo?
‘ora vado. Ricordati di me, ricordati di noi.
Potranno anche passare giorni, settimane, mesi o anni ma se un giorno, per puro caso ti rincontrerò, mi ricorderò di tutto.
Di noi.
Delle sere passate a pensarti, a dedicarti ogni singola citazione o ogni singola canzone.
Di tutte quelle volte che ho cercato i tuoi occhi fra la folla.
Di tutte quelle notti passate ad immaginarci prima di andare a letto.
Ricorderò ogni singola cosa, promessa, parola che tu abbia fatto o detto.
E quel momento so che crollerò, è inevitabile.
Il punto è che so fin troppo bene che con te non finirà mai, mi ritornerai sempre in mente.
Ti Amo Amore Mio.’
I: ti amo anche io.
 
E di questo ero certo. L’amavo.
 

 
 
 
 
 
È CORTO, LO SO… MA NON LO TROVATE TANTO DOLCE *.*
Lol
ps: vi consiglio di ascoltare la canzone How did i fall in love with you? dei Backstreet boys
Xx
HoransCoffee
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee