Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lucrezia_Uchiha   Capitolo: 1
Prima SasDei spero vi piaccia, è una versione alternativa del primo scontro di Deidara/Akatsuki.
Cosa sarebbe successo se anzichè Itachi avesse combattuto contro Sasori?
(Ho messo incompleta perchè ho lasciato il finale aperto)
Dal testo: -->
"La mia è arte viva e pulsante e non si limita all’immobilità; è materia esplosiva! E quando avviene la deflagrazione la sua essenza viene sublimata, capite!? È allora che emerge la vera Arte!!!” concluse con un gran sorriso, sfidandoli con lo sguardo, stringendo la sinistra in un pugno mentre mostrava fiero la sua piccola opera, tenuta nella destra.
“Mi sto annoiando” fu l’unico commento, gelido, da parte di Hiruko.
Il marionettista si era aspettato altro a dire la verità, non un discorso senza capo ne coda. L’arte era eterna e basta, se non durava non poteva essere Arte.
“Per voi avrà finito?” chiese lo squalo girando gli occhi verso i due compagni, “Non ne ho idea” rispose lo Sharingan di Akatsuki “A ogni modo: ora ci penso io…” “Aspetta”.
La roca voce di Hiruko sorprese gli altri due membri che lo guardarono attendendo che andasse avanti. La marionetta spostò lo sguardo sul bombarolo che ricambiò con astio “Voglio testare la sua… ‘arte’…”
Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Itachi, Kisame Hoshigaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Uchiha