Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Spina di pesce    14/01/2014    7 recensioni
Eleanor, una ragazza omosessuale con una grande passione per la batteria e la musica rock. Mika, cantante pop emergente in cerca di un sostituto batterista per il suo prossimo tour. Come due personalità e due generi musicali così diversi riusciranno a convivere fino a non poter più far l’uno a meno dell’altra? Riuscirà la crisi di identità di lei a prendere il sopravvento anche su di lui?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



NOW I KNOW YOU'RE AMAZING


Non ci posso credere. Mika è davvero un ragazzo d’oro. Oltre a tutte le spese che ha fatto per i suoi parenti ha insistito per fare un regalo anche a me.  Quando Adam mi ha squadrato dalla testa ai piedi non ha fatto altro che prendermi le misure. Mi chiedo solo come abbia fatto a capire che Mika voleva che trovasse un abito per me senza averlo neanche chiesto.. In ogni caso è un abito bellissimo, non è troppo elegante e soprattutto è proprio nel mio stile! Appena mi ha detto che era un regalo per me non ho potuto far altro che accettarlo per quanto era bello.

“Mika davvero non dovevi!” usciamo dalla boutique carichi di pacchi.
“Ehi bella, lo indosserai per la festa a cui sei ufficialmente invitata sabato”
“Cosa!? Una festa?? E dove..?”
“A casa mia. Ma in cambio sappi che mi porterai i pacchi per tutta la giornata!” finge di fare il serio, poi scoppia a ridere e io lo seguo a ruota. Da questo momento inizia una di quella risate irrefrenabili, che esplodono senza un motivo. Ci guardiamo intorno e ridiamo, ogni cosa, ogni persona ci fa ridere. Siamo brilli senza aver bevuto, e tra tutti quei pacchi siamo costretti a fermarci in mezzo alla strada per prendere respiro.
“Ti giuro Eleanor non ce la faccio più… me la sto facendo sotto!”
“Ahahahahahahahahaahahh basta ti prego, ora mi piscio sotto pure io!!”
Sto piangendo dalle risate. Guardo in aria, è uscito il sole e io mi sento così viva e felice. Nessuno può rovinarmi questo momento!
Ma abbasso lo sguardo, e il mondo mi crolla addosso.

“Mark!?”
“E così è questo il tipo che ti scopi?”
Io rimango pietrificata e tutti i pacchi mi cadono dalle mani. Mika al mio fianco ancora non si è reso conto della situazione.
“Allora, puoi anche rispondermi… è questo frocio che ti scopi?” riprende con tono calmo ma nervoso squadrando Mika dalla testa ai piedi.
Io resto muta, i suoi occhi mi disgustano, sento che non reggo, sento il bisogno di scappare, eppure resto immobile davanti al mio aggressore.
Mark si avvicina lentamente e punta un dito sul mio petto alzando di molto il tono della voce
 “TI HO CHIESTO SE E’ LUI IL FROCIO CHE TI SCOPI TUTTE LE NOTTI!”
La gente per strada inizia a guardare la scena con preoccupazione.
Mika reagisce subito lasciando cadere anche lui tutti i pacchi e mettendosi davanti a me con fare protettivo
“Lasciala in pace!!!”
Mark di tutta risposta sputa ai suoi piedi.
A questo punto non saprei descrivere cosa succede in me. Un turbine inizia a sconvolgermi, una scossa irrefrenabile, un improvviso impulso di rabbia da tempo repressa mi scuote . Con uno scatto felino salto addosso a Mark. Quel gesto è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi ha urtato così tanto che il mio unico obiettivo ora è quello di mandare Mark all’ospedale. Sebbene sia un ragazzo molto possente inizio a menarlo di santa ragione. Lui, colto di sorpresa, non riesce a bloccarmi. Gli tiro calci e pugni, graffi e ceffoni. Sento in me un lato maschile e un lato femminile. Il maschio dentro di me si scatena sotto forma di reazione fisica,  ma è il cervello della donna offesa che comanda e coordina le mosse. Le lacrime non servono più, ora è lui che deve soffrire. So che nessuna vendetta potrebbe farmi sentire meglio per la violenza che ho quasi subito da parte sua, ma non posso proprio sopportare quell’offesa ingiusta e gratuita ai danni del mio amico.
In tutto questo la gente è accorsa per vedere lo spettacolo. Mika rimane lì, sconvolto e con gli occhi fuori dalle orbite. Qualcuno cerca di separare me e Mark.
“Signorina lo lasci…”
Alla fine un gruppo di uomini riesce a separarci. Anche se il mio corpo è ancora  pieno di adrenalina, capisco che è il momento di fermarmi.
“E COMUNQUE IO SONO LESBICA!!!” A questo punto sento Mika prendermi per un braccio e trascinarmi via dalla folla…
Iniziamo a correre con tutti i pacchi appresso. Mark cerca di inseguirci ma è stanco e il calcio nelle palle che gli ho tirato prima lo sta rallentando di molto.
“NON FINISCE QUI!!!” lo sento urlare in lontananza, ma ormai ha smesso di correre.
 

Un rivolo di sangue mi scorre dal naso e il labbro inferiore è spaccato. Ma non importa, sono lesbica e felice. E ne sono sicura. Sono lesbica.
Mentre picchiavo Mark, ho provato un odio profondo nei confronti del genere maschile. Il solo pensiero che ci siano uomini pronti ad usare la forza per ottenere l’amore di una donna mi fa schifo. E sento che un uomo non potrà darmi tutto quella ricchezza di sentimenti che invece possiede una donna. Certamente non generalizzo, ci sono uomini dolcissimi e buoni come Michael.. Ma ci ho pensato e sono giunta alla conclusione che quella che provo nei confronti di Michael non è attrazione, è solo ammirazione.
La verità è che è facile provare ammirazione verso persone con una così grande personalità come la sua.

Rientriamo a casa sua.
“Eleanor… io…sono ancora sconvolto per quello che hai fatto… tu, tu sei pazza!”
“…lo so… scusami Mika, forse ho esagerato, mi dispiace tanto.. è che… ho perso il controllo..”
un attimo di silenzio
“Sei arrabbiato?”
“…no, no, Eleanor…” lo osservo.
Il suo sguardo accigliato in due secondi si trasforma in uno sguardo euforico e sorpreso
  “…ora lo so, ora ne ho la certezza. TU SEI FANTASTICA!”
Le sue labbra perfette delineano un sorriso divertito.
“Ahahahahah quel bulletto di paese! Chi se l’aspettava che l’avresti messo a tappeto in questo modo, sei pazzesca! Ma come hai fatto? Io non credo ci sarei riuscito….” Il ragazzo mi stringe in un abbraccio da togliere il fiato.
“Bhè…. Se lo meritava no?”
Ora sono io quella scossa per il suo istantaneo cambiamento di umore.
“Ma… davvero sono io quello che ti deve ringraziare, mi hai difeso dopo che ha mi ha sputato ai piedi… io, grazie! Ma non dovevi… non c’era bisogno di reagire in questo modo.”
“Mika, non l’ho fatto solo per te, l’ho fatto anche per me.”
Eh già… l’ho fatto soprattutto per me, per la mia pace interiore. Questo sfogo mi ha fatto capire tante cose. Prima di tutto che sono ancora la ragazza forte che credevo di essere.. Non ho mai temuto l’aggressione da parte di qualcuno, sono sempre stata pronta a difendermi in ogni momento. Ma quando quella sera Mark ha tentato di abusare di me, non ho avuto la forza e lo spirito di reagire. Ho passato un periodo di grande instabilità emotiva. Credevo in un’infatuazione per Mika, e questo mi ha fatto paura. Ma ora ho capito che la nostra è solo una nuova bella amicizia. Questo sfogo mi ha fatto definitivamente capire chi sono e credo fermamente nella mia omosessualità adesso.
 
Il ragazzo si avvicina con un batuffolo d’ovatta per disinfettarmi le ferite.
“Ahi… però ti ha dato un bel pugno sul labbro..”
“Fa male…”
“Lo so piccolina, ma devo disinfettarlo”
Con quanta cura e delicatezza avvicina il batuffolo d’ovatta sul mio labbro inferiore!
 Il suo sguardo è attento. Lo sento avvicinarsi vertiginosamente a me. Ed ecco che ritorna quel profumo, fresco ed intenso, inebriante…
Chiudo gli occhi.  Il dolore lo sento appena, ora ci sono solo il suo respiro e quel profumo….
“Eleanor ti stai addormentando per caso?”
Apro gli occhi di scatto. Che scema!!!
“Ahahah… sono un po’ stanca in effetti..”
“Tranquilla ho quasi finito con questo labbro…. Non dovrebbe gonfiarsi adesso.”
“Hai un buonissimo profumo, te l’ho mai detto?”
“..nessuno me l’ha mai detto…”
Gli sorrido. E’ davvero un ragazzo molto dolce, anche se davvero strano.
Ma d’altronde chi non è strano a questo mondo?



Note dell'autrice:

Molte di voi mi hanno detto di apprezzare molto Eleanor e addirittura di immedesimarsi in lei, cosa che mi fa molto piacere :3 Ma mi chiedevo quante di voi dopo questo capitolo abbiano realmente capito chi è Eleanor... e intendiamoci, neanche io sono più tanto sicura di chi sia realmente questo personaggio da me inventato.. D:
Mikasmile credo avesse già avuto un presentimento circa la pazzia di Eleanor dato che mi ha detto negli scorsi capitoli che un po' le fa paura ahahahah bene Mikasmile...adesso QUANTO ti fa paura questa ragazza? :D
Ma... care mie, i commenti dove sono? Dov'è la carne? Dov'è un bel pezzo di pollo... ok, sono Spina di pesce e non Mika... torniamo sulla terra. I vostri commenti sono la mia fonte di ispirazione, no commenti no capitoli... non ne faccio una questione di quantità di commenti, semplicemente mi sento sola e abbandonata se non commentate :'(.
Un abbraccio


Spina di pesce

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Spina di pesce