Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    14/01/2014    5 recensioni
"Le finestre erano chiuse, il salone illuminato dalle luci colorate dell’albero di Natale. Si accendevano, si spegnevano – vivaci; riflettevano, sulle pareti, un mucchio di palline variopinte. E tu, a gambe incrociate, piangevi."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le finestre erano chiuse, il salone illuminato dalle luci colorate dell’albero di Natale. Si accendevano, si spegnevano – vivaci; riflettevano, sulle pareti, un mucchio di palline variopinte. E tu, a gambe incrociate, piangevi.
 
“Fred! Fred, vieni qui!”
Il bambino dal maglioncino verde, gli occhi svegli e il volto spruzzato di lentiggini, si avvicinò all’obiettivo, le labbra dischiuse in un’espressione di meraviglia.
“Che cos’è, George?”
“Una macchina fotografica! Vieni qui, Fred, più vicino – guarda che sa fare!”
Il bambino dal maglioncino rosso, un sorriso smagliante sul volto, tese la propria mano fino ad afferrare quella del fratello – minuta, tesa lungo un fianco. Lo tirò a sé, lo strinse forte; schiacciò una guancia contro la sua, un dito premuto contro il bottoncino appena sopra l’obiettivo, e scattò.

 
Una goccia, calda, densa ti rigò il mento, portandoti a chiudere gli occhi e curvarti in avanti, più vicino; i due bambini, i capelli rosso fuoco, sorridevano ancora, insieme.
Erano passati vent’anni dalla morte di Fred, il tuo fratellino, il tuo migliore amico; erano passati vent’anni e non c’era giorno in cui non pensassi a lui.

Dov’è il tuo Gred, Forge? 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S