Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: alix katlice    15/01/2014    2 recensioni
{ Hook♥Emma / raccolta di flash-fluffose }
#01 ~ pagliaccio {“Hai vinto la tua paura per i pagliacci per comprarmi un palloncino?”}
#02 ~ fame {“Non hai mangiato abbastanza?”}
#03 ~ incubo {“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”}
#04 ~ tostapane {Emma sposta lo sguardo in avanti, fissando il contenuto del piatto.}
#05 ~ risveglio {Henry capisce cosa bisogna fare: nascondere la Wii è la soluzione.}
#06 ~ rosa {Questo bacio serve per affermare ciò che tutt’e due sanno da tempo.}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ~ normal life
Ratingverde
Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Captain Hook
Pairing: Emma♥Hook
Genere: Raccolta di flash-fic {387 parole}
Noticina: Ambientata durante un ipotetico periodo di felicità e unicorni rosa per i Captain Swan.





 
#03 ~ incubo


 
 
 
Hook dorme sul divano.
Questa è una delle prime regole che Emma ha stipulato quando Hook è andato a vivere a casa loro.
Va bene, aveva bisogno di lui, lo amava, condividevano tutto… ma il letto era troppo. E poi non avrebbe dato il buon esempio ad Henry.
In questo momento però, Emma pensa a come sarebbe trovarsi fra le braccia di qualcuno. In questo momento, forse, è persino l’unica cosa di cui ha bisogno.
Accende la piccola luce accanto al suo letto e guarda nel buio, lo stesso buio che prima ha invaso il suo sogno, soffocandola, facendola annegare: sente freddo, vorrebbe alzarsi per prendere un maglione, ma non riesce a farlo.
Riesce solo a lasciarsi cadere sul materasso e a ricacciare dentro le lacrime, il respiro affannato per la paura.
Vorrebbe tanto qualcuno che si sdrai accanto a lei e che l’abbracci, che la faccia sentire al sicuro.
Ma no, lei è la Salvatrice, è lei quella che salva gli altri.
Emma ora non riesce a non piangere, e si morde il pugno chiuso, cercando di soffocare i singhiozzi.
Ma qualcuno dev’essersene accorto che si è svegliata, perché una luce si è accesa e sente dei passi, sempre più vicini.
Fa che sia Henry, pensa, perché almeno lui l’abbraccerebbe e la farebbe rimettere a letto, velocemente, e poi se ne andrebbe.
Fa che sia Henry, fa che sia Henry.
Ma invece non è Henry, e sulla porta della sua camera compare Hook, indosso uno dei vecchi pigiami di papà Charming, i capelli scompigliati e gli occhi gonfi: stava dormendo, e lei lo ha svegliato con i suoi problemi da ragazzina isterica.
“Swan, tutto okay?” domanda, avvicinandosi a lei e abbassando il viso all’altezza del suo, accovacciandosi a terra.
Emma scuote la testa, anche se vorrebbe dire sì, tutto okay, ma gli incubi sono una cosa che la fa andare fuori di testa: non ragiona più.
“Posso fare qualcosa?” chiede.
Emma lo sa cosa le servirebbe, ma è troppo orgogliosa per chiederlo, o troppo stupida. Si rimprovera mentalmente, cavolo Emma diglielo, e poi con un sospiro glielo chiede.
“Rimani con me.”
Hook sorride, un sorriso vero, e facendo il giro del letto le si stende accanto, circondandole con il braccio con la mano sana il bacino, facendo aderire la sua schiena al suo petto.
“Ci sono io. Tu dormi, non vado via.”
Emma riesce a riaddormentarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice