Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sara1D_    15/01/2014    0 recensioni
Un lavoro..sporco
Una ragazza.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo deborah ho 16 anni e vivo a Milano. Sono molto popolare a scuola,e direi che sono anche molto bella, ho i capelli lisci che scendono sulle spalle, sono magra,occhi profondi e vabbè il resto lo scoprirete dopo...
Mio padre è un dottore, mia madre invece è in cielo. Domani è il gran giorno…devo fare un audizione a ” XsongX”, il mio sogno e quello di diventare una cantante, la cantante migliore del mondo.
Esco  da casa,pronta per andare a scuola,passa a prendermi il mio fidanzato Alessandro, occhi verdi..capelli castani-biondi, lui è l’opposto di me, gli piace fare beneficienza, aiutare i bambini poveri e tutte queste cose…Perché? Perché anche lui lo era,ma ora no,non più, ora lavora e ha tantissimi soldi..non mi ha mai voluto dire il suo lavoro..e questo mi turba.

-Ale?
 
 
-Dimmi,amore.
 
 
-Il tuo lavoro..
 
 
-Deborah…hai ragione,stiamo insieme da più di 2 anni..lo devi
 
sapere..
Cambiò via,non più quella di scuola..ma un’altra..una via scura..”abbandonata” .
 
 
Dopo circa 20 minuti:
 
 
-Lavoro qui!
 
 
 Arrivarono 2 macchine scure..dalle quali uscirono un ragazzo biondo,occhi azzurri e uno riccio occhi verdi.
Ragazzo biondo-Alessandro,chi e questa bella ragazza?
 
 
Ale:Lei è la mia ragazza,Deborah,lui è Niall, mentre lui è Harry*riferito al ragazzo riccio*
 
 
Io:Si Ale..ma che lavoro fai?
Questo capitolo è cortissimo... gli altri saranno molto più lunghi!
Che ne pensate?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara1D_