Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    15/01/2014    4 recensioni
lo so che non ha un senso... ma eccomi qua con una flash fic su HiroMido
non ne ho mai scritta una, sono due che mi fanno pensare a la follia e stupidità da una parte e la pazienza e la gentilezza dall'altra...
e naturalmente tante cose stupide XD (se no perchè avrei scritto?)
“Hiroto sapeva dell’esistenza di internet, ossia aveva un cervello? E sapeva anche cosa fosse un download!”
beh leggete! spero di avervi incuriosito abbastanza! ù.ù
recensite!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mai guardare la tv con Hiroto, la situazione potrebbe degenerare!:

 
Midorikawa stava tranquillamente appoggiato al cuscino del divano mentre il suo tanto amato quanto scemo fidanzato guardava la televisione commentando (per sua sfortuna) ad alta voce, ogni singola scena con tutto quello che gli passava per la testa, non che a Midorikawa piacesse il silenzio totale, ma ammettiamolo, lo sforzo di capire quello che il suo amatissimo Hiroto diceva continuamente non era di certo il miglior modo di passare il pomeriggio del sabato…
Appena finito il notiziario Midorikawa diede subito inizio a quello che considerava la sua salvezza dalle pesanti chiacchere prive di complemento oggetto del suo interlocutore, si trattava di un gioco, loro lo chiamavano il loro gioco, consisteva nel capire per primi di cosa sponsorizzassero le pubblicità, il che per Midorikawa che passava intere giornate su quei canali non era affatto un problema, lui memorizzava, scannerizzava ogni singola pubblicità con la sua testa allenata, invece Hiro-chan non ricordava mai una cippa…
Ma quel giorno, probabilmente, Hiroto oltre a non ricordarsi le solite pubblicità si agitava, tanto he quando la foca della vodafone illustro al suo moroso quali fossero i vantaggi della compagnia telefonica il rosso esordi con un – secondo me vendono foche… di quelle per i circhi! Vedi tu la compri su internet e poi fai il download! – il verde rimase letteralmente senza parole…
“Hiroto sapeva dell’esistenza di internet, ossia aveva un cervello? E sapeva anche cosa fosse un download!”
Aggiungiamo poi il il balletto osceno che il rosso improvviso fingendo di cantare il karaoke di – bauli morbidi amici… sempre tutti insieme felici… albicocche e cioccolato… una dolce novità… -  cosa che impressiono il verde, che oramai era convinto che il suo spasimante non sapesse nemmeno contare, figuriamoci ricordarsi una canzone!
Midorikawa finì col cambiare canale, ma rimase letteralmente traumatizzato quando passando da Catonitoo il suo ragazzo che riteneva fino a quel momento completamente scemo si mise a cantare a squarcia gola – sono rossi, verdi e blu! Ma che bella compagnia… - facendo la lab dance con la lampada del salotto.
A quel punto Midorikawa non aveva altra scelta… afferro le spalle di Hiroto e inizio a squoterlo violentemente urlando a più non posso – le mucche fanno muuu, ma una fa muuu muuu…
se hiro-chan aveva intenzione di fare il pazzo, beh perché non assecondarlo?

angolo della ispirata:

a differenza di tutte le aspettative non so proprio che crivere XD
mi pareva giusto fare una fic su di loro, anche perchè se no ne avrei quasi sentito la mancanza, se mai qualcuno recensirà questo sclero spero che non trovi errori, effettivamente non ci ho nemmeno dato un occhio!
in ogni caso ho scritto sta cosa (non oso nemmeno definirla fic) perchè avevo troppe cose da fare ma non le volevo fare, e qual scusa più palese di "devo scrivere una fic" per rimandarle a dopo?
ora devo proprio andare! :)
ci vediamo!
baci! ♥
darkyla! :3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni