Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Summer_demons    15/01/2014    0 recensioni
"La famiglia Evans aspettava già da un'ora l'arrivo delle due future coinquiline e il quadro di famiglia perfetta stava ormai svanendo..." ed era soltanto l'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sofia Villa ha 15 anni, è italiana ed è a Londra per uno scambio culturale. Nel tempo libero ama nuotare, suonare la chitarra e viaggiare. È solare, aperta, dolce e sportiva. Ha gli occhi verdi smeraldo e i capelli castani, lunghi e mossi.

Alice Sorrentino ha 16 anni, viene dall’Italia ed è a Londra per studiare. Prima praticava la ginnastica artistica. È gentile, allegra e disponibile. Ha gli occhi marroni ei capelli castani, lisci e lunghi.

Kristen Evans ha 16 anni e abita a Londra. Ama lo shopping e i trucchi. Ha gli occhi marroni e i capelli castani con lo shatush fucsia. Frequenta la scuola Shakespeare.

Jane e Matt Evans sono i genitori di Kristen. Ospitano per l’anno scolastico Sofia e Alice. Jane ha i capelli castani ricci. È una maestra di asilo. Matt ha i capelli castani chiari. È titolare di un ristorante. Concedono sempre tutto alla figlia, sono disponibili e gentili.

Celine Miller ha 17 anni ed è inglese. Non ama molto la scuola e passa le notti a giocare ai videogiochi. Ha i capelli scuri abbastanza lunghi che risaltano gli occhi azzurri. Frequenta la scuola St. George.

Emma Parker ha 16 anni, è americana ma vive a Londra. Ama la moda, leggere e recitare. Ha gli occhi grigio/azzurri e i capelli biondi, lunghi e lisci. Frequenta la scuola Shakespeare.

Eveleen Dorian ha 16 anni ed è inglese. Ama cucinare e nel fine settimana lavora nel ristorante di Matt Evans. Ha i capelli rossi/arancioni corti fino alle spalle e gli occhi scuri. Frequenta la scuola St. George.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer_demons