Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Channie    15/01/2014    2 recensioni
J-Hyung è l'acronimo di un ragazzo scappato della sua vita monotona e solitaria per poter diventare qualcuno.
Arrivato a Seul, si allena due anni e, successivamente, diventa un cantante.
Ma il suo gruppo è troppo famoso per poter cambiare stile ogni giorno.
Ed è qui che lui conoscerà il giovane Oliver...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sandra: Ok, Ho capito. Ci vediamo stasera, ora ho lezione.
Oliver: ok Ciao.
 
 
Sandra: Oliver Come stai?
Oliver: Bene grazie, tu?
Sandra: Bene.

Oliver: Ehm… Kwon?
Sandra: Non mi parla più come prima. Sto cercando di non fargli capire che l’ho notato. Secondo me è geloso del fatto che io parlo spesso con te!
Oliver: Geloso? Ehm, non saprei…
Sandra: Per me è come un fratello e secondo me ha qualcosa per la testa. Devo capire ancora cosa, però! Ma tu perché non gli parli? E’ per quella storia del ristorante?
Oliver: Credo di si…

Sandra: Ti va di parlarne?
Oliver: Mi sono ripromesso che quella storia l’avrebbe saputa solo il ragazzo con cui avrei avuto una relazione sentimentale e che avrei davvero tanto amato.
Sandra: Capisco… Il ragazzo?
Oliver: Si… il ragazzo…
Sandra: Capisco! :)
Oliver: ^-^
 
 
Sandra: Oliver, non devi rimanerci male ok? Capisco che ti senti in colpa, ma segui il mio consiglio.
Oliver: Ma non posso semplicemente chiedergli scusa per il mio comportamento?
Sandra: Assolutamente no! Forse ho capito cosa frulla per la testa a quello scemo! E se cedi ora sarà finita!
Oliver: Come? Centro qualcosa io?

Sandra: Beh, secondo me si! Secondo me si sente in colpa per quella domanda.
Oliver: Ok… Cercherò di riuscirci!

 
 
Oliver: Sandra, tutto bene?
Sandra: Si Oliver. Ho capito cosa ha Kwon… Ma non posso dirtelo adesso.

Oliver: Ok…
Sandra: Vorrei solo sapere una cosa… Come trovi Kwon? Nel senso, cosa pensi di lui?
Oliver: Non lo so… E’ dalla priva volta che l’ho visto che lo trovo carino. Insomma, mi sembra premuroso… E poi i suoi lineamenti sono davvero carini… E balla bene… Poi mi sono sempre piaciuti i ragazzi un po’ scontrosi…
Sandra: I suoi LINEAMENTI sono carini?
Oliver: Cioè… Volevo dire che … Ecco ha un bell’aspetto :)
Sandra: … Ok… Hai ragione … è scontroso.
Oliver: Oddio, ma non tanto… Cioè è distaccato!!! Ehm… A che pensi?
Sandra: So cosa fare … Tu tieniti i lineamenti e robe varie in testa, ti prego!
Oliver: Ahah…Ok!

 
 
Sandra: Oliver sono appena tornata … ho fatto una corsa dalla palestra fino a casa e … Trovo Seop e Kwon sdraiati sul divano. Va beh, vado a farmi una doccia e poi ti spiego bene cosa devi fare! Domani ti do il permesso di dirgli qualcosa… Ma di certo non sarà uno “Scusa”, ok?
Oliver: Sandra, Grazie mille per avermi consigliato!
E’ stata difficile questa settimana, e mi sono sentito decisamente uno schifo ad ignorare Kwon!
Ma ho seguito il tuo consiglio! Spero tu abbia ragione!
Grazie ancora! Sei davvero un ottima amica!
 
 
 
Le mani mi tremavano e non sapevo nemmeno a cosa pensare.
Strinsi il telefono tra le dita.
Volevo piangere ed effettivamente una lacrime scese dai miei occhi.
Ero come scioccato da quelle conversazioni.
Non sapevo cosa V.R avesse capito. Non sapevo cosa le frullasse per il cervello.
Ma una cosa era certa.
 
E’ dalla prima volta che l’ho visto che lo trovo carino
 
Un’altra lacrima scese silenziosa e questa volta chiusi gli occhi.
Potevo vedere il suo viso rilassato e felice.
Potevo vedere quella dolce fossetta quando rideva.
Potevo essere sereno solo se lui lo era.
 
Sentì la porta della mia camera aprirsi.
Mi sbrigai ad asciugare le lacrime, prima che V.R a braccia conserte, con si sedette vicino a me.
 
“Hyung… E’ inutile che ti copri… Ti ho sentito…”
Tutta la durezza che riscontrai venti minuti prima svanì dal suo volto.
Mi prese la mano e la strinse nella sua. Poi dolcemente mi sorrise.
“Dimmi che ho fatto bene a consigliargli di non parlarti per una settimana! L’ho fatto più per te che per lui. I primi tre giorni fu lui che non ti volle parlare. Poi voleva chiederti scusa, ma io lo bloccai quando capii che cosa avevi…”
Guardai le nostre mani intrecciate. Guardai il tatuaggio sul suo polso.
Guardai tutto… tranne il suo viso.
“Sei in imbarazzo vero? Lee Kwon, lo so! Ti conosco da tanto tempo ormai! Tu … ”
 
Si bloccò, quando iniziai a singhiozzare di nuovo.
Mi abbracciò forte e sentì di potermi lasciare andare.
Cosa mi costava dirglielo?
Cosa mi costava dirgli che aveva fatto bene? Che mi aveva fatto capire la cosa più importante?
La strinsi forte e la sentì sussurrare di calmarmi.
Mi avvicinai al suo orecchio e sussurrai anche io.
Ma il mio era più leggero di un sussurro, quasi un sospiro.
Ma fui certo che già lei lo sentì.

“Lui mi piace…”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice:


Ciao a tutti!

Yaaa!!!!!!!
Questo capitolo mi piace particolarmente, non so perché!!
Ma il prossimo sarà il più bello! Eheheh…
Farò fare una bella figuraccia alla povera V.R … Ok ho anticipato troppo!!! ^-^
Beh, Ora Kwon ha chiarito tutto con la sua migliore amica… Cosa farà ora lei per aiutarlo?
Grazie mille ancora per tutto il supporto!!!
Non vedo l’ora di ricevere delle recensioni di una CERTA PERSONA ( Capirà di sicuro chi è… Ciao Baby!!! ^_^)
 
 
Channie ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Channie