Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: You are crazy    15/01/2014    2 recensioni
"Togliti da davanti quello specchio e siediti.
Siediti e pensa a quanti complessi ti fai ogni giorno.
Siediti e pensa a qualcosa di positivo che è in te.
Difficile vero ?! eppure sei così bello/a.
Ps. per la lettera ho preso imitazione da un video ma non so chi sia
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era cosi difficile la sua vita , si sentiva chiusa dentro una bolla,viveva dentro un corpo che non sentiva suo ,viveva in una società che non l'accettava . Voleva fare finire questa sofferenza, voleva scappare da Doncaster ormai non si sentiva più neanche un'inglese. E cosi fece scappo in Italia, avvertendo solo il suo migliore amico Louis. Un giorno la lettera di Louis la fece riflettere e soprattutto la fece scoppiare a piangere per le belle parole scritte , la lettera recitava così :
"Togliti da davanti quello specchio e siediti.
Siediti e pensa a quanti complessi ti fai ogni giorno.
Siediti e pensa a qualcosa di positivo che è in te.
Difficile vero ?! eppure sei così bello/a.
La colpa è solo delle persone.
Le persone non ti piacciono.
Le persone ti rendono insicuro/a.
Le persone ti spaventano.
Le persone ti fanno prendere gli attacchi di panico.
LE PERSONE TI FANNO VERGOGNARE DÌ ESISTERE!
So che a volte vuoi mettere fine a tutto, non uccidendoti, ma fermando questa sofferenza, o andandotene altrove, dove nessuno sa chi sei. Hai voglia di scappare ed iniziare a vivere.
VIVERE SUL SERIO!
Trovare persone che faranno cose con te, le cose che hai sempre voluto fare.
Rimanere fuori tutta la notte e ricordarlo per sempre.
Correre per le strade ridendo a squarciagola.
Essere adolescente, per una volta.
MA SEI SOLA!
Non sei sicuro/a di essere depresso/a, nel senso triste.
Ma non sei sicuro nemmeno di essere felice.
Non riesci a ridere o a scherzare, e la notte, scoppi in lacrime.
Ti senti così solo, e piangi.
Lacrime versate per niente.
L'unica cosa che sei buono a fare, è distruggere te stesso.
Davanti alle persone ti comporti come se non succede nulla, come se tutto va bene!
Ma dentro stai marcendo di dolore
. La tua bocca sorride, ma i tuoi occhi sono tristi, perchè ?
''Perchè non ne parli con qualcuno?'' -
Perchè a nessuno interessa realmente!
Vuoi tenere questo dolore per te, perchè sai che se parlerai, qualcuno sarà disposto a prenderti per pazzo.
Alcune volte vorresti urlare alla tua famiglia che non stai bene.
Che non sei il figlio che pensano di avere.
Ma non lo fai!
Se provi a dire ad un amico ciò che fai, ti risponderà ''io non vedo nessun taglio .... ''
Perchè dovresti far vedere le tue debolezze a tutti ?sono ferite di guerra.
La guerra che c'è fra TE, LA TUA MENTALITA' E LA SOCIETA'. "
Quel giorno, a Roma una grande città d'Italia una ragazza stava per rinascere, stava per vivere davvero adesso. Louis la segui in Italia per quasi un anno e si misero insieme e lei sconfisse le sue debolezze e soprattutto vinse la guerra che c'era tra lei, la sua mentalità e tutta la società.
Ed era proprio vero questa era la sua lotta , e dopo quasi due anni della sua fuga, lei tornò più forte di prima perchè ormai lei aveva combattuto la sua guerra e l'aveva vinta ma non da sola accanto a lei c'era il suo ragazzomigliore amico , perchè ricordate ragazze la guerra non si combatte perchè non la riusciremo mai a vincere ma si combatte insieme perchè l'unione fa la forza.




Spazio Autrice


Sciaoo bellei sono tornata con questa One Shot, spero davvero che vi piaccia <3
Detto questo vado recensite :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You are crazy