Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love_Zain_    15/01/2014    6 recensioni
Una notte buia. Il silenzio invadeva ogni minimo angolo di quella strada. Sentii un forte rumore: uno sparo? Di colpo fermai la macchina quando vidi un'ombra sfrecciarmi d’avanti. Non capii bene cosa fosse, sembrava un ragazzo. Scrutai la zona. Non c’era nessuno, era stato tutto frutto della mia immaginazione? Mi voltai e vidi un ragazzo: occhi blu e capelli biondi.
Era un angelo venuto a salvarmi?
“Hai visto troppo, vieni via con me”
“Cosa vuoi da me?”
“Qui è successa una cosa che tu hai visto o almeno sentito”
“Ho sentito degli spari”
Presi un bel respiro e continuai.
“Cosa hai fatto?”
“Ucciso, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo”
Avevo capito che non era un angelo venuto per salvarmi.
Era un diavolo, un diavolo dalle sembianze angeliche.
Cosa succede se un angelo si innamora di un diavolo?
I loro mondi erano diversi e uguali allo stesso tempo.
Vicini e distanti come le facce di una moneta.
TRAILER: http://www.youtube.com/watch?v=YFqZjiZaeCs
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapimento.

 
Una notte buia. Il silenzio invadeva ogni minimo angolo di quella strada. Ero in macchina e stavo tornando a casa. Era la prima volta che percorrevo quella scorciatoia, forse avevo sbagliato. Mi teneva compagnia solo la radio che dava delle vecchie canzoni. Sentii un forte rumore: uno sparo? Di colpo fermai la macchina quando vidi un'ombra sfrecciarmi d’avanti. Non capii bene cosa fosse, sembrava un ragazzo. Mi guardai intorno, non dovevo avere paura. Chiusi gli occhi quasi come se non volessi vedere cosa stava accadendo, quando sentii un altro rumore assordante. Non potevo rimanere lì. Provai ad accendere la macchina ma notai che stava lampeggiando una spia rossa: avevo terminato la benzina! Cercai di mantenere la calma, era tardi e non c’era campo quindi ero completamente sola. Aprii lentamente la porta, poggiai delicatamente le converse sull’asfalto. Presi la borsa e scesi. Chiusi la porta e scrutai la zona. 
Non c’era nessuno, era stato tutto frutto della mia immaginazione? 
Cominciai a camminare in cerca di una cabina telefonica. Ne vidi una poco distante, alla fine della strada, illuminata da qualche vecchio lampione. Giunsi a destinazione e inserii delle monete. Composi il numero di Justin e non sentivo niente. Era rotta. La poca luce che mi illuminava venne coperta da un corpo.
“Prometti di non urlare”
Sussurrò una voce alquanto gentile.
Mi voltai e vidi un ragazzo: occhi blu e capelli biondi. 
Era un angelo venuto a salvarmi?
“Hai visto troppo, vieni via con me”
Mi prese velocemente la mano e cominciò a camminare verso una macchina nera.
“D-dove mi stai portando?”
Chiesi impaurita. Non rispose, si limitò ad aprire la portiera della macchina e ad indicarla.
“Entra”
Ordinò con tono serio.
“M-ma…”
“Niente ma!”
Mi diede una lieve spinta sulla schiena, così obbedii ed entrai in quel gigantesco veicolo. Chiuse la porta e lo vidi camminare intorno all’auto per raggiungere il posto di guida.
“Dove stiamo andando? E tu chi sei?” 
“Niall”
Rispose girando la chiave e mettendo il moto.
“Cosa vuoi da me?”
Continuai abbassando il tono di voce.
“Qui è successa una cosa che tu hai visto o almeno sentito”
“Ho sentito degli spari”
Presi un bel respiro e continuai.
“Cos’hai fatto?”
“Ucciso, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo”
Avevo capito che non era un angelo venuto per salvarmi.
Era un diavolo, un diavolo dalle sembianze angeliche.
“Che cosa?!”
“Niente domande biondina”
“Ti prego portami a casa”
Lo implorai sull’orlo di una crisi di pianto.
“Non posso, diresti tutto alla polizia e non posso permetterlo”
“Prometto che starò zitta e non dirò niente a nessuno! Dimenticherò tutto di questa notte!”
“Puoi dire e fare quello che vuoi, non ti lascerò andare via”
“Ma dove stiamo andando?”
“A casa mia”
Il resto del viaggio fu silenzioso. Entrammo in un cancello nero automatico che si aprì quando Niall inserì uno strano codice. Di fronte a noi si presentò una villa enorme con piscina, giardino immenso e campo da tennis.
“Siamo arrivati”
Mi guardò un attimo e poi si voltò verso la portiera, l’aprì e scese così feci lo stesso.
Entrammo in un immenso salone decorato con quadri e foto. Sui tre divani c’erano quattro ragazzi e due ragazze che ci guardarono.
“Ehi fratellone come è andata?”
Chiese una ragazza dai biondi e lunghi capelli.
“Non benissimo…”
“E lei sarebbe?”
Continuò un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi.
“Lei è la complicazione”
Ammise guardandomi.
“Quindi cosa ne facciamo?”
“Tenerla in vita mi sembra stupido”
Rispose il 'mio rapitore'.
“Non ha fatto niente di male, credo”
Contestò la ragazza bruna.
“Ha sentito gli spari”
“Niall, non possiamo uccidere ancora, siamo già nei guai… e poi è carina, puoi fartela quando vuoi, come una bambolina”
Disse il riccio.
“Ok”
Concluse seccato e poi mi guardò in modo freddo.
“Ci pensiamo noi!”
Urlò la bionda alzandosi seguita dalla bruna.
“Comunque, io sono Jade e lei è Perrie”
“Vieni ti facciamo vedere la tua camera”
Perrie gentilmente indicò le scale e mi fece cenno di salire al piano superiore.
Salimmo e camminammo lungo un corridoio illuminato. Le pareti erano bianche ricoperte di foto e quadri mentre il parquet era sovrastato da vari tappeti persiani. C’erano dei piccoli divanetti sparsi ovunque, era davvero una bella casa. Sicuramente meglio del mio piccolo e disordinato appartamento in città. Avevo osservato la strada attraverso il finestrino dell’auto di Niall e ci eravamo spostati di molto. Eravamo in un quartiere opposto al mio, lontano dai miei amici e dalla mia vita.
“Questa da adesso in poi è tua”
Aprì una porta di una camera grande con una bellissima terrazza. 
"Ma non ti sei presentata"
Puntualizzò Jade. 
"Mi chiamo Charlotte”
"Mi dispiace per mio fratello, è fatto così, penso che tu abbia capito la situazione..."
Mi disse Perrie gentilmente. 
"Oh, si… ma…”
Mi bloccai immediatamente. Meno parlavo, meglio era. Non potevo sparare assurde domande già il primo giorno, erano pur sempre dei criminali, killer, rapinatori e rapitori!
“Ma?”
Controbatté la bruna abbozzando un sorriso.
“Io vorrei fare delle domande a… Niall”
Scandii a fatica il suo nome.
"Oh, certo. Vieni"
Tornammo in salone dai ragazzi che erano ancora lì a parlare. Erano cinque: uno aveva i capelli ricci e gli occhi verdi, le fossette e la pelle chiara; l’altro era muscoloso con occhi nocciola e capelli alzati in una cresta; quello più inquietante aveva un ciuffo biondo, occhi scuri e espressione cattiva; il buffone era magrolino, occhi blu e capelli castani che cadevano leggeri sulla fronte; per finire c’era Niall, alto, biondo, occhi profondamente blu e sorriso innocente.
"Niall, Charlotte vuole parlarti" 
"Allora è così che ti chiami, bambolina"
Disse ironico il diavolo angelico.
Annuii. 
"Beh, cos'hai di tanto urgente da dirmi?" 
"Devo farti delle domande e devi rispondermi"
Obiettai fredda.
"Cosa mi succederà?"
Chiesi. 
"Vivrai qui con noi per il resto dei tuoi giorni, bambolina" 
"Ma i miei amici mi staranno cercando, il padre di Justin è il capo della polizia e di sicuro mi troveranno e voi sarete spacciati!”
Provai a convincere loro e me stessa, ma in cambio ebbi una risatina. 
"Beh, non preoccuparti a questo ci penso io. Diremo che hai avuto un incidente e faremo trovare un corpo, dicendo che è il tuo così smetteranno di cercarti e ti dimenticheranno..." 
"Ma..."
No, era troppo, volevo riabbracciare il mio Justin! 
"Ti prego lasciami andare, non dirò niente" 
Lo supplicai con gli occhi pieni di lacrime.
"Ascolta bambolina, dato che sei carina, ti concediamo uno e un solo desiderio"
Disse il ragazzo con gli occhi verdi. 
"Parlare con Justin"
“D'accordo, le ragazze si occuperanno di te" 
“Vieni via, Charlotte"
Perrie mi invogliò a camminare verso la cucina. Mi porse un cellulare alquanto strano e accennò un sorriso compassionevole. Composi velocemente il numero di Justin e aspettai una sua risposta.
“Pronto?”
Sentii. Era lui. Che cosa avrei dovuto dirgli?



 
Spazio autrice.
 
Ciao ragazze, questo è il primo capitolo della mia seconda FanFiction su efp, ho inserito nella presentazione anche il link per vedere il trailer (http://www.youtube.com/watch?v=YFqZjiZaeCs) e se vi va, potete leggere anche la mia prima FF (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2200375). In questa storia succederanno davvero tantissime cose e spero di ricevere presto i vostri pareri xx Ale :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love_Zain_