Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CDOFanFic    15/01/2014    2 recensioni
Jade Reed, 1,68 con i capelli castani mossi e occhi marrone chiaro ,nata A Greenwich e mia migliore amica dalle elementari. Un genio in tutto, sia a scuola che nella vita. E’ molto dolce, simpatica, sportiva e molto competitiva. Pratica danza fin da piccola ed ha uno strasacco di energie.
Hope Margareth Lee 1,61 capelli castano chiari ricci e occhi marroni chiari, nata a Greenwich. Una minchiona con un linguaggio da scaricatore di porto che quando non sa cosa fare mangia. Un fallimento a scuola e per lo più negli sport.
Inizia bene come descrizione di se stessi!
“Togli i piedi da li!” borbotta Jade “ E visto che ci sei fammi da navigatore” dice prendendo una cartina dalla sua borsa
“Va bene mamy.” Rispondo addentando una merendina.
“Che frada doffiamo trofare??” cerco di dire con ancora la merendina in bocca.
“Union stree…LEVATI QUELLA MERENDINA DI BOCCA!!” Urla scoppiando a ridere
Beh, se vi ho incuriosito...fate un salto!! :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Dopo due ore di viaggio  finalmente arriviamo a Londra, eccitate felici e assonnate e ci catapultiamo subito nel traffico della città.
“Anche alle sei di mattina c’è tutto questo traffico?!” dice la mia amica Jade
Jade Reed, 1,68 con i capelli castani mossi e occhi marrone chiaro ,nata A Greenwich e mia migliore amica dalle elementari. Un genio in tutto, sia a scuola che nella vita. E’ molto dolce, simpatica, sportiva e molto competitiva. Pratica danza fin da piccola ed ha uno strasacco di energie.
“Beh, benvenuta a Londra!” dico ridendo e appoggiando i piedi sul cruscotto.
Hope Margareth Lee 1,61 capelli castano chiari ricci e occhi marroni chiari, nata a Greenwich. Una minchiona con un linguaggio da scaricatore di porto che quando non sa cosa fare mangia. Un fallimento a scuola e per lo più negli sport.
Inizia bene come descrizione di se stessi!
“Togli i piedi da li!” borbotta Jade “ E visto che ci sei fammi da navigatore” dice prendendo una cartina dalla sua borsa
“Va bene mamy.” Rispondo addentando una merendina.
“Che frada doffiamo trofare??” cerco di dire con ancora la merendina in bocca.
“Union stree…LEVATI QUELLA MERENDINA DI BOCCA!!” Urla scoppiando a ridere.” Cerca di non tenere la cartina storta come l’anno scorso a Glasgow che per colpa tua ci siamo persi.” Continua.
Va ben…HEY ASPETTA!! E’ stata anche colpa tua!! Tu invece di girare a destra giravi a sinistra!” protesto
“Pfft, va beh. Sono dettagli!” HA-AHHH SCOPERTA!
“Gira a destra minchiona!!”dico subito
“Va bene cogliona!” mi risponde
Dopo un ora , e  dopo aver girato tutta Londra per cercare la strada, arriviamo a destinazione.
Da fuori sembra una tipica casa Londinese, interessante …  uuh guarda ci sono tre aut…FERMI TUTTI!!! TRE AUTO???
Penso di amare già i miei coinquilini.
Prendiamo le valigie e ci dirigiamo alla porta.
“ Bene, suoniamo?” mi chiede Jade.
“ Perché no? Magari ci aprono due fighi senza maglietta!” dico sarcastica
Avvicino il mio dito al campanello e lo appiccico al bottone.
“ARRIVO!!!” Sentiamo un urlo maschile
“NAH, VADO IO!” Un altro ancora.
Io e Jade ci guardiamo in faccia e ,senza preoccuparci di chi troviamo di fonte a noi, scoppiamo a ridere.
Nello stesso momento in cui stiamo ridendo come delle ippopotame, si apre la porta e ci appaiono due ragazzi: Uno biondo con gli occhi azzurri (SENZA MAGLIETTA) e un ragazzo con i capelli castani che, al contrario del biondo, aveva solo un asciugamano in vita.
“OPPORCAZZOZZA” dico spontaneamente.
Jade, al contrario mio, non spiccica una parola ma ha una mascella che le arriva a terra.
“Non vogliamo le bibbie!” risponde il biondo.
“Per l’amor di Bieber, non siamo delle evangeliste. Siamo le vostre nuove coinquiline!” Dico sfoderando uno dei miei sorrisi migliori.
“Quindi voi siete Hope e Jade?” dice un ragazzo con i capelli castani e gli occhi chiari.
“Si,siamo noi!” Risponde Jade. A quanto pare si è ripresa.
“Bene, entrate! Non rimanete sulla soglia.” Dice il biondo.
“Grazie…” dico
“Niall” risponde.
“Beh, grazie Niall!” Gli sorrido.
La casa non è male, è arredata molto bene, luminosa, spaziosa… non sembra neanche una casa da ragazzi!
Veniamo subito raggiunti da un ragazzo moro con tre metri di ciuffo.
SOS FIGHI.
Il ragazzo con l’asciugamano si presenta “ Io sono Liam, loro sono Niall, Louis  e Zayn.”
“Chi è alla porta?? Non ditemi che è Ashley!!”Sentiamo una voce dalle scale.
“No sono le nostre nuove coinquiline” risponde Zayn.
“L’agenzia non mi ha parlato di condividere la casa con Sailor Moon!” dico guardando il tatuaggio che c’è sul petto tartarugato del ragazzo sulle scale.
Scoppiamo tutti a ridere iniziano a piovere commenti sul tatuaggio come:”HAHAHAHAHAHA, Bro lei ha ragione!” Oppure “Bro ti ha spento” oppure come Niall che si limita a un misero “SBAAAAAM!”
Ci presentiamo meglio
“Io sono Jade e la cabarettista è Hope!” Risponde Jade ancora sghignazzante per la battuta.
“Sisi i saluti dopo se no facciamo ritardo a scuola!!”dice Louis.
Dopo aver preso gli zaini e aver scelto i posti migliori da occupare in auto.
Ho una domanda che tormenta il mio cervello da un po’.
“Come mai quello li ha come nome Zayn? Non bastava Bob?” chiedo a Harry, Liam e Niall che sono con noi in auto.
“Il padre ha origini pakistane e ha deciso di dargli quel nome.” Spiega Harry.
“Fiiigo” dico “ Noi due abbiamo origini Italiane” continuo
“ Allora sai cucinare!!” dice Niall
Io e Jade cerchiamo di trattenere le risate, ma non ci riusciamo
“HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io do fuoco alla cucina!” Dico ridendo.
“Beh, io so cucinare” dice Jade.
“Allora perché ridi?” chiede Harry perplesso.
“Perché sto ricordando la scena.” Ride
Dopo qualche minuto passato a ridere, finalmente entriamo nel cancello della scuola
“Benvenute alla Dulwich College!” annuncia Liam


 


HELLO!!!
Siamo quattro ragazze che lavorano su questa Fan Fiction da due mesi. Spero che vi piaccia
VI LOWIAMO TANTIX XSEO. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CDOFanFic